NicOx.... in attesa di.....

si certo ormai forse non hai capito che dalla borsa prima esci meglio e',porta i soldi a casa perche' quello che hai potrebbe essere solo carta straccia eppoi con la situazione usa-korea del nord-cina qui tra poco c'e' rischio serio di qualche guerra e sai la borsa dove va?lo dico per te ma anche per me perche' io da molmed non vedo l'ora di uscire in modo da non aver piu' a che fare con questo mondo veramente schifoso che e' la borsa,davvero un luogo ormai pieno di schifezze e fregature.

mi sembra di averti già scritto che le prime azioni le acq. nel 1973 , il primo ingresso in borsa ufficiale nel 1988 ho ancora il tesserino , dalla parte opposta al recinto passai pochi anni dopo . riguardo alla crisi koreana -usa basta acq, delle protezioni vedi mining , o la solita Raytheon , e etf short . o vendere opzioni . dato che io sul fib non opero da molti anni visto i risultati del 99% dei clienti .

p.s. di solo borsa ci vivo discretamente da anni .

mi sembra di averti già scritto che le prime azioni le acq. nel 1973 , il primo ingresso in borsa ufficiale nel 1988 ho ancora il tesserino , dalla parte opposta al recinto passai pochi anni dopo . riguardo alla crisi koreana -usa basta acq, delle protezioni vedi mining , o la solita Raytheon , e etf short . o vendere opzioni . dato che io sul fib non opero da molti anni visto i risultati del 99% dei clienti .

p.s. di solo borsa ci vivo discretamente da anni .

si ma tu sei un professionista e altri difficilmente usano quei prodotti di protezione,a me neanche piacciono anche se capisco che sono utili.A ME DI BORSA MI E' VENUTA LA NAUSEA MONDO SCHIFOSO CHE ALLA FINE CERCA DI RENDERTI SIMILE A TUTTI QUELLI CHE CI OPERANO E CIO'E SQUALI E BANDITI IN GIACCA E CRAVATTA.,FOSSE PER ME NE FAREI UN FALO' TOTALE,GENTE INUTILE CHE DOVREBBE ANDARE A ZAPPARE.

Guly hai la memoria corta; il Vyzulta era un farmaco di Pfizer, che poi rinunciò e, in cambio di royalties, lo ricedette a Nicox. Merck ci ha già preso in giro con altri candidati farmaci mai sviluppati.
HAI RAGIONE NON RICORDAVO.CERTO CHE ALLORA SE NON CI RIESCE BAUSCH NON CI RIUSCIRA' PIU' NESSUNO,FINIRA COME L'ENNESIMO FALLIMENTO DEI FARMACI TARGATI NICOX.

Caro Guly, sin che i fondi speculano al rialzo, mi va più che bene.
Certo che se Valeant ci facesse sapere quali sono i problemi della fabbrica di Tampa, potremmo farci meglio un'idea di quanto tempo ci vorrà a risolverli.
Per correttezza vi devo dire che, una volta, parlando con un esperto del settore farma, egli mi disse che i rapporti degli ispettori sono complicatissimi e difficili da capire anche per le persone del mestiere, quindi per noi sarebbero arabo.

Caro Guly, sin che i fondi speculano al rialzo, mi va più che bene.
Certo che se Valeant ci facesse sapere quali sono i problemi della fabbrica di Tampa, potremmo farci meglio un'idea di quanto tempo ci vorrà a risolverli.
Per correttezza vi devo dire che, una volta, parlando con un esperto del settore farma, egli mi disse che i rapporti degli ispettori sono complicatissimi e difficili da capire anche per le persone del mestiere, quindi per noi sarebbero arabo.

ciao , chiederò a mia figlia di scrivere direttamente alla valeant , con la mail del suo lavoro :d: .

ciao , chiederò a mia figlia di scrivere direttamente alla valeant , con la mail del suo lavoro :d: .

SCUSA MA CHE PENSI TI POSSANO DIRE?PER AVERE NEWS DEVI ANDARE IN ASSEMBLEA CON UN BEL PACCHETTO DI AZIONI E SBATTERLE SUL TAVOLO,SOLO ALLORA POTRAI SAPERE QUALCOSA DI IMPORTANTE.ORA TI RISPONDERANNO COME AL SOLITO IN MODO MOLTO FORMALE,COME FANNO TUTTI.

SCUSA MA CHE PENSI TI POSSANO DIRE?PER AVERE NEWS DEVI ANDARE IN ASSEMBLEA CON UN BEL PACCHETTO DI AZIONI E SBATTERLE SUL TAVOLO,SOLO ALLORA POTRAI SAPERE QUALCOSA DI IMPORTANTE.ORA TI RISPONDERANNO COME AL SOLITO IN MODO MOLTO FORMALE,COME FANNO TUTTI.

mail del lavoro della figlia :),, è che la vedo appena mercoledì prossimo spiegarle al telefono non so .. se capisce .

mail del lavoro della figlia :),, è che la vedo appena mercoledì prossimo spiegarle al telefono non so .. se capisce .

ma lascia perdere non la coinvolgere tanto al di la di una risposta puramente formale non ti danno.lo sai bene anche tu come operano le societa' in questi casi.se vuoi sapere devi comprare pacchetto di controllo e ti presenti in assemblea

ma lascia perdere non la coinvolgere tanto al di la di una risposta puramente formale non ti danno.lo sai bene anche tu come operano le societa' in questi casi.se vuoi sapere devi comprare pacchetto di controllo e ti presenti in assemblea

non so se la società dove lavora la figliola ha pacchetti di valeant . potrebbe essere .

Users who are viewing this thread

Back
Alto