Guly.....ricorda bene una cosa......sono anni che seguo questo titolo. All'epoca del naprox avevo mille dubbi sul valore raggiunto in borsa, in parte giustificato, in parte no. Mi sono preso i lazzi e le offese anche mortificanti da parte di almeno 5 o 6 forumers per aver espresso dubbi non solo sui 100 euro da loro profetizzati, non so se più per divertimento o per reale convinzione. Io mettevo i puntini sulle i e loro offendevano senza motivare il loro ottimismo fuori luogo, col senno di poi. Prima del naprox vendetti un 50% delle azioni prima della bocciatura. ai tempi intorno ai 9 euro ( 45 attuali). Per privacy e soprattutto rispetto verso di loro non farò i nomi....con almeno 3 sono in contatto telefonico da amici oramai e le varie offese ricevute sulla tastiera solo un lontano ricordo che si è dissipato parlando tra uomini e non attraverso le macchine e i nick name , ma con i nostri nomi veri.Sono ancora azionisti Nicox.....magari un pò meno euforici visti i risultati....ma sono ancora dentro in attesa del Vyzulta. un altro purtroppo è venuto a mancare improvvisamente anni fa e il mio rammarico è quello di non avere avuto il tempo di chiarire i problemi legati ad un computer e parlare con lui come amico e non come stiamo facendo noi tramite una tastiera. Ho accennato a questo triste fatto solo per un ricordo e non per altri motivi.
Quello che temo è che il giorno che forse....magari.....chissà.....verrò approvato il Vyzulta ....con un partner per la vendita di Zerviate a settembre.....con i 2 nuovi farmaci in fase 2 .....Nicox potrebbe valere tranquillamente 20 euro e magari venduta a 23/ 25 euro.Ecco quel giorno temo che tu non sarai più qui a scrivere.....ma sarai con un altro nick a lodare Nicox , oppure sparito con il tuo nick diverso da questo con cui scrivi sul forum di Molmed ( vedi come siamo diversi a livello di affidabilità???.....io uso questo nick name in tutti i forum esistenti,,,,,figurati che è anche il nickname della mia email.) Fammi sperare che non sarà così.....e magari un giorno ci scambieremo il numero di cell e vedrai che il nostro rapporto come d'incanto diventerà amichevole.....tra persone reali tutto cambia....fidati !! Un saluto e l'ennesima offerta di una stretta di mano simbolica.
Vic.