NicOx.... in attesa di.....

Temo che ci vorrà molto più tempo per sviluppare il nuovo farmaco in collaborazione con pSivida; tieni conto che non hanno ancora fatto nulla, quindi io metterei almeno 7/8 anni nella casella "attesa". Sui 35/40 € sarei anche d'accordo.

Penso che usino una delle due molecole che entreranno in fase 2 entro la prima metà del 2018.

Michael Bergamini, Directeur Scientifique et Vice-président Exécutif de Nicox, déclare : "Nous disposons de données précliniques solides démontrant l'effet sur la réduction de la PIO de nos donneurs d'oxyde nitrique purs novateurs, tels que le NCX 667, notre composé leader, et nous pensons que leurs profils en font des candidats médicament pour une potentielle délivrance à libération prolongée. La technologie bioérodible développée par pSivida, combinée à leur succès établi dans le développement de dispositifs oculaires à libération prolongée, les place à l'avant-garde de ce domaine passionnant."

Il tuo post è di una insensatezza unica e spaventosamente ridicola !!!!
1) vendo una cosa e poi il giorno dopo me lo produco da solo ??????????????????????????????????????????????...........ma almeno ti rileggi ? Valeant venderà il vyzulta......punto ! Valeant non è proprietaria di Nicox e Nicox può trovare altri farmaci ( e non quel farmaco cjhe produce da sola) come fanno TUTTE LE SOCIETà FARMACEUTICHE.......SE SI TROVA UN FARMACO PIù EFFICACE GRAZIE ALLE TECNOLOGIE PIù MODERNE COSA FAI ? NON FAI IL BENE DEI MALATI E SOLO UN FAVORE A VALEANT ??????

le societa' farmaceutiche che fanno un farmaco il giorno dopo non si mettono alla ricerca per farne subito un altro con le stesse caratteristiche.....a meno che non ci credono troppo su quello fatto oppure hanno dei dubbi su qualcosa.poi lasciamo perdere il discorso che nicox pensa prima ai malati e poi ad altro altrimenti dico io tu in che mondo vivi.
se ancora non hai capito come funziona da qualche tempo il mondo delle bio e piu' in generale del farmaceutico allora mi viene si il dubbio che non hai capito in che mondo viviamo.

le societa' farmaceutiche che fanno un farmaco il giorno dopo non si mettono alla ricerca per farne subito un altro con le stesse caratteristiche.....a meno che non ci credono troppo su quello fatto oppure hanno dei dubbi su qualcosa.poi lasciamo perdere il discorso che nicox pensa prima ai malati e poi ad altro altrimenti dico io tu in che mondo vivi.
se ancora non hai capito come funziona da qualche tempo il mondo delle bio e piu' in generale del farmaceutico allora mi viene si il dubbio che non hai capito in che mondo viviamo.

Guly.....ma qui si parla di anni.....non del giorno dopo !!!

Questo è l'obiettivo dell'accordo.......2 società con due tecnologie differenti che combinate insieme possono dare notevoli risultati ed un farmaco assai efficace......il VYzulta si continuerà a vendere ( prima di 3 anni non sarà in commercio questo, sempre che superi la fase 2 e la fase 3 e venga approvato). Non penso che se tutto andrà bene Nicox pagherà Psivida,piuttosto più facile che se tutto va bene Nicox si fonderà con psivida per creare una società più grande e più attraente per gli analisti ed il mercato.

Objectif : Combinaison de composés donneurs d'oxyde nitrique de Nicox avec la technologie bioérodible de délivrance à libération prolongée de pSivida

che bisogno c'e',se il vyzulta e' efficace come scrivi,mettersi a studiarne subito un altro ancora piu' efficace.
lo trovo strano e strategicamente sbagliato spendere altri soldi per avere poi in pratica lo stesso farmaco.a meno che.......non si vedano dei difetti o qualche problema di partenza.mi viene da supporre questo,altrimenti non ne vedo i motivi.

Non ti capisco......è da tempo che Nicox sta sviluppando farmaci contro il glaucoma da sola utilizzando la propria tecnologia dell'ossido nitrico. Vi sono due molecole che entro la prima metà del 2018 entreranno in fase 2 e da tempo che Nicox ne parla nei suoi comunicati.....ma tu dov'eri ?....oggi improvvisamente ti accorgi che Nicox sta sviluppando in proprio altri farmaci ?.....ma forse non sai che esistono anche 30 farmaci in vendita per la stessa patologia ?....forse non sai che si vendono contemporaneamente i farmaci " marchiati" e quelli equivalenti definiti generici dopo che il periodo di brevetto scade ?.......ma Guly, ti vedo un pò stordito ultimamente...non sarà mica per il fatto che la tua Molmed si sta rivelando più ciofeca che mai ?.....addirittura al di sotto dell'ultimo ak di sg....

che bisogno c'e',se il vyzulta e' efficace come scrivi,mettersi a studiarne subito un altro ancora piu' efficace.
lo trovo strano e strategicamente sbagliato spendere altri soldi per avere poi in pratica lo stesso farmaco.a meno che.......non si vedano dei difetti o qualche problema di partenza.mi viene da supporre questo,altrimenti non ne vedo i motivi.

ma sei tonto ??????........IL Vyzulta non è di NICOX !!!! E IL MERCATO DEL GLAUCOMA è ENORME !!......Nicox può trovare un suo farmaco e venderlo da solo o se lo pagheranno tanto magari trovare un grosso partner europeo questa volta per fare l'ultima fase.....NON SI TRATTA DELLO STESSO FARMACO....e se tu fossi più informato sapresti che AERIE la società del Rhopressa , un altro farmaco contro il glaucoma che il 28 febbraio 2018 avrà o meno l'approvazione, ha anche un altro farmaco in fase 3 ......contro la medesima patologia ma più avanzato.....TUTTE LE SOCIETà FARMACEUTICHE USANO QUESTE STRATEGIE.......chi vende auto forse non fanno modelli simili ma con caratteristiche leggermente diverse ?......idem per gli alimentari......idem per tanti altri settori.

ma sei tonto ??????........IL Vyzulta non è di NICOX !!!! E IL MERCATO DEL GLAUCOMA è ENORME !!......Nicox può trovare un suo farmaco e venderlo da solo o se lo pagheranno tanto magari trovare un grosso partner europeo questa volta per fare l'ultima fase.....NON SI TRATTA DELLO STESSO FARMACO....e se tu fossi più informato sapresti che AERIE la società del Rhopressa , un altro farmaco contro il glaucoma che il 28 febbraio 2018 avrà o meno l'approvazione, ha anche un altro farmaco in fase 3 ......contro la medesima patologia ma più avanzato.....TUTTE LE SOCIETà FARMACEUTICHE USANO QUESTE STRATEGIE.......chi vende auto forse non fanno modelli simili ma con caratteristiche leggermente diverse ?......idem per gli alimentari......idem per tanti altri settori.

guarda alla fine conta che le chiacchiere stanno a zero,gli azionisti e il mercato si sono evidentemente stufati di promesse e di studi e vogliono fatti concreti (farmaci approvati e vendite).
Sono passati 15 e piu' anni e per ora solo 1 risultato (farmaco si approvato ma non proprio) per il resto solo 1 farmaco fallito e tanti studi,e per ora forse 1 farmaco approvato.
Il resto solo promesse e ipotesi e penso che ormai azionisti e mercato certe cose non vogliano piu' sentirle da nicox,ma vorrebbero dopo tutti questi anni qualche risultato concreto,che per ora non c'e'.
Il resto tutto da divenire e altri anni di studi,ricerca e ........capitali degli azionisti e questo gioco ad libitum non piace piu' a nessuno,e lo dico per nicox come per tante altre bio diventate,con la scusa della ricerca e dei malati,bancomat per ceo,dipendenti e fondi avvoltoi che ci pascolano intorno,gli unici che alla fine ci guadagnano da questa giostra.
Per me andrebbero cancellate e la ricerca assegnata ad enti statali che non speculano su queste cose.
io la vedo cosi'.

i modelli li modificano solo se dopo essere entrati sul mercato vedono che c''e qualche cosa che non va oppure non piace e non come strategia di partenza,mi sembrerebbe davvero fuori da ogni logica mettere un modello sul mercato o un farmaco e subito dopo gia' studiare delle modifiche allo stesso.

Non ti capisco......è da tempo che Nicox sta sviluppando farmaci contro il glaucoma da sola utilizzando la propria tecnologia dell'ossido nitrico. Vi sono due molecole che entro la prima metà del 2018 entreranno in fase 2 e da tempo che Nicox ne parla nei suoi comunicati.....ma tu dov'eri ?....oggi improvvisamente ti accorgi che Nicox sta sviluppando in proprio altri farmaci ?.....ma forse non sai che esistono anche 30 farmaci in vendita per la stessa patologia ?....forse non sai che si vendono contemporaneamente i farmaci " marchiati" e quelli equivalenti definiti generici dopo che il periodo di brevetto scade ?.......ma Guly, ti vedo un pò stordito ultimamente...non sarà mica per il fatto che la tua Molmed si sta rivelando più ciofeca che mai ?.....addirittura al di sotto dell'ultimo ak di sg....

cosa c'entra altri farmaci sulla stessa patologia fatti da altre case farmaceutiche con il caso dello stesso in sostanza ricercato e messo sul mercato dalla stessa casa (nicox) e poi non vedo cosa c'entano i generici,il brevetto in genere e' ultraventennale e non mi sembra che ci sia da preoccuparsene ora.

Penso che usino una delle due molecole che entreranno in fase 2 entro la prima metà del 2018.

Michael Bergamini, Directeur Scientifique et Vice-président Exécutif de Nicox, déclare : "Nous disposons de données précliniques solides démontrant l'effet sur la réduction de la PIO de nos donneurs d'oxyde nitrique purs novateurs, tels que le NCX 667, notre composé leader, et nous pensons que leurs profils en font des candidats médicament pour une potentielle délivrance à libération prolongée. La technologie bioérodible développée par pSivida, combinée à leur succès établi dans le développement de dispositifs oculaires à libération prolongée, les place à l'avant-garde de ce domaine passionnant."

Lo penso anch'io, anche se l'NCX667 non è previsto che entri in fase clinica II; infatti i due candidati, in base a quanto comunicato da Nicox, sono l'NCX470 e l'NCX4251.
Ebbene l'NCX470 è proprio indirizzato alla riduzione della pressione intraoculare, tipica del glaucoma.
Non sarebbe male che anche l'NCX667 venisse testato, in quanto dai dati preclinici sembra essere il migliore.
Vedremo cosa succederà; non ci resta che aspettare il primo semestre 2018 (alla faccia della pazienza).

Users who are viewing this thread

Back
Alto