guly
Forumer storico
Guly...a volte sei de coccio.....ti ha dato una risposta perfetta Pizzo. Il Vyzulta che sarà approvato quanto prima NON è UN FARMACO DI NICOX !!!!!!.....Nicox prende solo delle provvigioni per le vendite, che saranno comunque forti in quanto la rete di vendita ed il marchio con cui uscirà in commercio il farmaco è di B+L , ossia la leader indiscussa nel campo dell'oftalmologia.
Per poter però guadagnare di più per Nicox è importante avere anche un farmaco di sua proprietà al 100% che magari venderà un pò meno o forse addirittura quanto il Vyzulta ma con l'incasso totalmente per Nicox invece del solo 6/ 11% come per il Vyzulta.....SE tra un paio di anni verrà approvato il farmaco di Nicox a quel punto invece dei 15 / 16 euro che potremo raggiungere dopo questa approvazione.....il target si può elevare pesino a 35/ 40 euro......certo mancano ancora minimo un paio di anni ( fine 2019 non pirma) ma intanto si gettano le basi.
ma quale target e target qui come vedi dopo la news di ieri comincia ada ffondare altro che storie e storielle,la realta' dei fatti e' questa,ritardo in tutto e per tutto (anche se come in questo caso non e' tutta colpa di nicox).
Qui comincio ad essere di nuovo pessimista,non mi quadra tutta questa situazione nel complesso,sara' come dici ma non mi convince.
Non vorrei che tutto il discorso e' legato al fatto che gia' sanno (sia valeant che nicox) che la fda tirera' fuori qualche altro balzello e il vyzulta viene per qualche motivo ritardato o rinviato epr non dire nella peggiuore delle ipotesi fare la fine del naprox.
DALLA FDA C'E' DA SPETTARSI QUESTO E ALTRO.
e l'andamento del titolo mi fa pensar male ogni giorno di piu'.