e poi mi sembra di capire che nicox paghera' psivida e non viceversa,ball'accordo,come solito,tanto poi i soldi si trovanao,basta l'ennesino adc e si trovano.
ecco perche' pure oggi rossa.da ridere veramente,ogni volta che esce una news dove c'entra nicox si scende.
quello che mi sfugge e' il perche' fanno un accordo conquesta azienda per una ricerca su qualcosa che mi sembra gia' sia di pertinenza del vyzulta.
glaucoma e pressione oculare mi sembra siano le caratteristicjhe del vyzulta o no?
quindi cos'altro devono cercare con questa storia che mi sembra abbia le stesse caratteristiche?
mi sfugge,non vorrei che .......ci sia qualche mossa strana .
quello che mi sfugge e' il perche' fanno un accordo conquesta azienda per una ricerca su qualcosa che mi sembra gia' sia di pertinenza del vyzulta.
glaucoma e pressione oculare mi sembra siano le caratteristicjhe del vyzulta o no?
quindi cos'altro devono cercare con questa storia che mi sembra abbia le stesse caratteristiche?
mi sfugge,non vorrei che .......ci sia qualche mossa strana .
Questo accordo è stato fatto per testare una nuova generazione di no-donors, molto più avanzati ed efficaci del Vyzulta. I nuovi no-donors poi sono interamente di proprietà della Nicox e non come il Vyzulta che è in parte della Pfizer, che si cucca il 6% di royaties.
Insomma con questo accordo si aprono nuove frontiere, anche se la strada sarà lunghissima.
mossa ?....una parola....Nasdaq !......pensaci bene e poi riflettici ancora !
Veramente oggi ha chiuso +0,03%....quindi non rossa.....in secondo luogo secondo te la strategia te le vengono a dire a te ...Guly ?........così, tanto per avvantaggiare la concorrenza !!
Veramente oggi ha chiuso +0,03%....quindi non rossa.....in secondo luogo secondo te la strategia te le vengono a dire a te ...Guly ?........così, tanto per avvantaggiare la concorrenza !!
FORSE NON TE NE ACCORGI MA STA SCENDENDO LENTAMENTE GIORNO DOPO GIORNO,COME MAI?E PERCHE' FANNO PASSARE TANTI GIORNI?STRANO NO?GIA' E ORA LA NEWS DI UNA NUOVA FRONTIERA,ABBIAMO DAVANTI UNA NUOVA STORIA........
non vorrei che poi vega fuori che va bene ricominciamo da capo.questa e' la mia paura difrontre a questa situazione.spero di sbagliare.....ma purtroppo anche l'altra volta ci ho visto bene.