NicOx.... in attesa di.....

comunque al di la' di ogni questione o diatriba auguro a tutti un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo con tanta salute,che e' la cosa piu' importante.

io l ' avevo letto su fineco:

ISIN

CA91911K1021
Settore Healthcare
Capitalizzazione (mln) 9.601,545
Max 52 sett. 29,28
Min 52 sett. 11,2
Ultimo dividendo -
P/E normalizzato -
EPS d'esercizio -8,8355
ROE d'esercizio -53,1612

Potrebbe essere un errore ( o una precisa scelta ) di Fineco che invece di dollari capitalizza Valeant in euro.

puo essere...

oggi tappo sotto i 10.30...

L'unico tappo che potrò stappare sarà quello di una bottiglia di vino.
Dopo il crollo avevo sperato di arrivare per la fine dell'anno almeno a 12 €; di nuovo sono rimasto deluso.
Purtroppo la Nicox non è un titolo per piccoli azionisti, ma solo per caimani che ci guadagnano con gli aumenti di capitale a prezzi stracciati.

Ma vi ricordate i tempi della nitroaspirina; il Prof. premio Nobel Luis Ignarro che predicava che entro il 2001 sarebbe arrivata sul mercato e avrebbe fatto faville.
Quante delusioni in questi 19 anni ho dovuto sopportare. Ora, dopo appunto 19 anni di attesa, non vedo l'ora di vendere e dedicarmi ad altro.
Chissà se sarà il 2018 il mio ultimo anno in Nicox ?

L'unico tappo che potrò stappare sarà quello di una bottiglia di vino.
Dopo il crollo avevo sperato di arrivare per la fine dell'anno almeno a 12 €; di nuovo sono rimasto deluso.
Purtroppo la Nicox non è un titolo per piccoli azionisti, ma solo per caimani che ci guadagnano con gli aumenti di capitale a prezzi stracciati.
hai detto bene,finalmente un post realistico e sensato.
Altro che 15 dopo approvazione e 18 entro fine anno,pentimenti e parole al vento,la realta e' questa,le previsione fatte da sedicenti esperti come ben vediamo sono ormai svanite nel nulla e farle significa fare solo figuracce,si possono postare tutte le belle news che vogliamo e dire o fare conference di ogni tipo,poi la realta' e' questa,si chiude anno con una misera quotazione.
questi titoli nascondono sempre fregature per i picooli azionisti e questa cosa penso ormai sia ben chiara a tutti.
Buon anno anche a te.

Ma vi ricordate i tempi della nitroaspirina; il Prof. premio Nobel Luis Ignarro che predicava che entro il 2001 sarebbe arrivata sul mercato e avrebbe fatto faville.
Quante delusioni in questi 19 anni ho dovuto sopportare. Ora, dopo appunto 19 anni di attesa, non vedo l'ora di vendere e dedicarmi ad altro.
Chissà se sarà il 2018 il mio ultimo anno in Nicox ?

Vai a vedere le quotazioni delle nostre belle banche all'inizio del 2017 e sfregati le mani di aver avuto Nicox e non Mps....o carige....o Creval......o tante altre.......
Sono convinto che nel 2018 Nicox andrà al valore reale che non è certo quello di adesso come garufi non solo ha fatto intendere...ma ha proprio affermato pubblicamente, dicendo che la quotazione attuale è addirittura vergognosa......più di così cosa si vuole , per uno come lui sempre molto attento a non pompare il titolo ( basta vedere in passato)

Buon anno nuovo a tutti.

gia' vergognosa dice....davvero paradossale detto da lui.
si dovrebbe chiedere anche i motivi e magari capirebbe anche che qualcuno dipende da mosse fatta da lui e dalla societa',tipo ultimo adc.
annunci un buy back o un dividendo straordinario se davvero pensa sia vergognosa.
ma penso proprio che non lo fara',perche' sono solo affermazioni di facciata.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto