DickSIM
Prima o poi....ci becco!
seguito consiglio VIC
vendi guadagna e pentiti
piuttosto......
nessuno segue terre rare?
cos'è una telenovela?

seguito consiglio VIC
vendi guadagna e pentiti
piuttosto......
nessuno segue terre rare?
e in effetti e'cosi'.molmed ha piu' potenzialita'anche in ottica speculativa visto che ormai era ai minimi storici,.cosi'ho deciso,ho venduto la quota nicox rimasta con la quale stavo facendo trading negli ultimi mesi e sono entrato in MOLMED.spero di ripercorrere con MOLMED la cavalcata storica di nicox fino ai 24 euro (qui si potra' puntare sicuramente ai 2 euro),poi certo li si uscira',non mi faccio fegare un altra volta come nicox.ne terro' solo poche per vedere il risultatio finale.su questi titoli ormai ho ben capito come ci si deve muovere.NICOX?non mi interessa piu' nel breve.forse piu' in la'chissa' si potrebbe tentare un piccolo rientro.comunque c'e'tempo.molto tempo.ormai stagnera'a questi livelli per almeno due o tre mesi.
attenzione.....non è una buona notizia......
Poi fate vobis....ma io preferisco non metterci soldi al momento !!
Molmed, Jefferies scende all'1,663% dal 4,99% - ConsobReuters - 13/12/2010 13:32:35![]()
![]()
MILANO, 13 dicembre (Reuters) - Jefferies Group Inc. è scesa all'1,663% dal 4,990% del capitale di Molecular Medicine (MLM.MI).![]()
L'operazione, segnalata sul sito Consob, risale al 6 dicembre ed è stata comunicata da Jefferies International Limited per conto di Jefferies Group.
Lo scorso 13 agosto, dopo l'aumento di capitale, Jefferies deteneva il 5,917% del capitale di Molmed
Io le seguo ...
Se vediamo il prezzo e la potenzialità di Molmed in rapporto alla quotazione sembra certamente più interessante di quello di Nicox.
Davvero un peccato, ma questa è la triste realtà ...
e in effetti e'cosi'.molmed ha piu' potenzialita'anche in ottica speculativa visto che ormai era ai minimi storici,.cosi'ho deciso,ho venduto la quota nicox rimasta con la quale stavo facendo trading negli ultimi mesi e sono entrato in MOLMED.spero di ripercorrere con MOLMED la cavalcata storica di nicox fino ai 24 euro (qui si potra' puntare sicuramente ai 2 euro),poi certo li si uscira',non mi faccio fegare un altra volta come nicox.ne terro' solo poche per vedere il risultatio finale.su questi titoli ormai ho ben capito come ci si deve muovere.NICOX?non mi interessa piu' nel breve.forse piu' in la'chissa' si potrebbe tentare un piccolo rientro.comunque c'e'tempo.molto tempo.ormai stagnera'a questi livelli per almeno due o tre mesi.
hai comprato le MOLMED destinate al bestiamesolo te e gukky potevate comprarle
dov'è tutto il vostro entusiasmo di qualche giorno fa
se vuoi ti do l'indirizzo di un venditore di mutande di ghisa vedrai che presto ne avrai bisogno
ciao genio ora ti lascio cosi vai a montare di guardia al forum
![]()
Non le ho comprate ... sto valutando l'acquisto e la notizia è di oggi ... comunque al momento sono meglio le Molmed che le Nicox ... magari senza Garufi torneranno ad essere meglio le Nicox .... sai com'è ...
Ora puoi tornare dalla fogna da cui sei uscito ... buffone ...
Non le ho comprate ... sto valutando l'acquisto e la notizia è di oggi ... comunque al momento sono meglio le Molmed che le Nicox ... magari senza Garufi torneranno ad essere meglio le Nicox .... sai com'è ...
Ora puoi tornare dalla fogna da cui sei uscito ... buffone ...