NicOx.... in attesa di.....

e in effetti e'cosi'.molmed ha piu' potenzialita'anche in ottica speculativa visto che ormai era ai minimi storici,.cosi'ho deciso,ho venduto la quota nicox rimasta con la quale stavo facendo trading negli ultimi mesi e sono entrato in MOLMED.spero di ripercorrere con MOLMED la cavalcata storica di nicox fino ai 24 euro (qui si potra' puntare sicuramente ai 2 euro),poi certo li si uscira',non mi faccio fegare un altra volta come nicox.ne terro' solo poche per vedere il risultatio finale.su questi titoli ormai ho ben capito come ci si deve muovere.NICOX?non mi interessa piu' nel breve.forse piu' in la'chissa' si potrebbe tentare un piccolo rientro.comunque c'e'tempo.molto tempo.ormai stagnera'a questi livelli per almeno due o tre mesi.

attenzione.....non è una buona notizia......
Poi fate vobis....ma io preferisco non metterci soldi al momento !!

Molmed, Jefferies scende all'1,663% dal 4,99% - Consob
null.gif
Reuters - 13/12/2010 13:32:35
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 13 dicembre (Reuters) - Jefferies Group Inc. è scesa all'1,663% dal 4,990% del capitale di Molecular Medicine (MLM.MI).

L'operazione, segnalata sul sito Consob, risale al 6 dicembre ed è stata comunicata da Jefferies International Limited per conto di Jefferies Group.

Lo scorso 13 agosto, dopo l'aumento di capitale, Jefferies deteneva il 5,917% del capitale di Molmed

attenzione.....non è una buona notizia......
Poi fate vobis....ma io preferisco non metterci soldi al momento !!

Molmed, Jefferies scende all'1,663% dal 4,99% - Consob
null.gif
Reuters - 13/12/2010 13:32:35
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 13 dicembre (Reuters) - Jefferies Group Inc. è scesa all'1,663% dal 4,990% del capitale di Molecular Medicine (MLM.MI).

L'operazione, segnalata sul sito Consob, risale al 6 dicembre ed è stata comunicata da Jefferies International Limited per conto di Jefferies Group.

Lo scorso 13 agosto, dopo l'aumento di capitale, Jefferies deteneva il 5,917% del capitale di Molmed

Hai ragione ... aspettiamo ... :up:

genio genio delle mie brame

Io le seguo ...

hai comprato le MOLMED destinate al bestiame:lol::lol::lol::lol::lol: solo te e gukky potevate comprarle:D:D:D dov'è tutto il vostro entusiasmo di qualche giorno fa:lol::lol::lol::lol::lol: se vuoi ti do l'indirizzo di un venditore di mutande di ghisa vedrai che presto ne avrai bisogno:lol::lol::lol::lol: ciao genio ora ti lascio cosi vai a montare di guardia al forum:ciao:

e tu le hai comprate

e in effetti e'cosi'.molmed ha piu' potenzialita'anche in ottica speculativa visto che ormai era ai minimi storici,.cosi'ho deciso,ho venduto la quota nicox rimasta con la quale stavo facendo trading negli ultimi mesi e sono entrato in MOLMED.spero di ripercorrere con MOLMED la cavalcata storica di nicox fino ai 24 euro (qui si potra' puntare sicuramente ai 2 euro),poi certo li si uscira',non mi faccio fegare un altra volta come nicox.ne terro' solo poche per vedere il risultatio finale.su questi titoli ormai ho ben capito come ci si deve muovere.NICOX?non mi interessa piu' nel breve.forse piu' in la'chissa' si potrebbe tentare un piccolo rientro.comunque c'e'tempo.molto tempo.ormai stagnera'a questi livelli per almeno due o tre mesi.
images
buon giorno!!!!!!!!!
di Il polpo Polpo [13-dic-10 09:34] Senza voto 0 13-dic-10 09:34
di Il polpo Polpo BENE...BENE....quanti nuovi POLLI sono entrat...
di ciccio pasticcio [ 3-dic-10 17:44] Senza voto 10 http://it.messages.finance.yahoo.co...F-Stocks-MLM.MI&tid=1743&mid=1873&tof=5&frt=2

guarda nei vari forum stanno parlando di voi

hai comprato le MOLMED destinate al bestiame:lol::lol::lol::lol::lol: solo te e gukky potevate comprarle:D:D:D dov'è tutto il vostro entusiasmo di qualche giorno fa:lol::lol::lol::lol::lol: se vuoi ti do l'indirizzo di un venditore di mutande di ghisa vedrai che presto ne avrai bisogno:lol::lol::lol::lol: ciao genio ora ti lascio cosi vai a montare di guardia al forum:ciao:

Non le ho comprate ... sto valutando l'acquisto e la notizia è di oggi ... comunque al momento sono meglio le Molmed che le Nicox ... magari senza Garufi torneranno ad essere meglio le Nicox .... sai com'è ...

Ora puoi tornare dalla fogna da cui sei uscito ... buffone ...

DickSIM
Tempesta Nitrica!

Certo che qui siamo all'apoteosi.. Fino a due giorni FA decantavate la bellezza e potenzialita. Di molmed..
Ora basta un post di vic... E zohar da pecorone gli da ragione..
Ragione alla prudenza e ragione al titolo interessante :lol:
Devo dire che la competenza di certi elementi che si ergono a professori é notevole..
:lol: l'opzione bocca chiusa nn la conoscono?

dick ma che dici zohar è un GENIO

ma tu

Non le ho comprate ... sto valutando l'acquisto e la notizia è di oggi ... comunque al momento sono meglio le Molmed che le Nicox ... magari senza Garufi torneranno ad essere meglio le Nicox .... sai com'è ...

a parte seguire il gregge di tuo che fai?????????????:lol::lol:

:lol:

le hai comprate le hai comprate ed ora vai di mutande di ghisa:lol::lol::lol::lol::lol::lol: quelli come te e gukky sono mangime per brokers:lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto