NicOx.... in attesa di.....

non mi sembra abbia molti fans.
se non quelli che ci fanno i soliti giochi sporchi dei falsi rialzi per accalappiare polli che abboccano.
il ceo sta beatamente sulla barca e come solito il titolo affonda.
e tu pensi che qualcuno creda ad un titolo che non viene neanche difeso dalla societa?

Sei ridicolo....da 7,70 a 9 euro e non hai fatto nessun intervento.....da 9 a 8,15 e parli di titolo che affonda......invece dal tuo ultimo intervento io posso fare un confronto di quotazioni.....7,70 a 8,15.....il titolo è salito e non affondato....Molmed da 0,48 a 0,415......questo invece la chiami salita vero ?......ma per favore, anche se cambi nick sei sempre il solito.

Sei ridicolo....da 7,70 a 9 euro e non hai fatto nessun intervento.....da 9 a 8,15 e parli di titolo che affonda......invece dal tuo ultimo intervento io posso fare un confronto di quotazioni.....7,70 a 8,15.....il titolo è salito e non affondato....Molmed da 0,48 a 0,415......questo invece la chiami salita vero ?......ma per favore, anche se cambi nick sei sempre il solito.

e che intervento dovevo fare,si vedeva chiaro che era solo il solito rialzo di paglia e difatti sta tornando alla base giorno dopo giorno e di salite vere non ne vedono all'orizzonte .
La realta'.
che il vero dramma di nicox e' il ceo,sta tutto li',e' lui la palla al piede,penso che se se ne liberano sarebbe diverso l'andamento.
Mi sembra che lo faccia di proposito a non far salire la quotazione,ora e' chiaro che e' bloccata perche' si deve quotare al nasdaq e poi dopo la diluizione e poi.....siamo sempre alle solite.
E mi domando?perche' la societa' non dice nulla sulla manipolazione in corso?
Su molmed ammetto l'errore,cosa che tu invece non fai su nicox che e' un titolo molto simile,se non peggio visto che di approvazioni ne ha due.

Forse sarebbe meglio a prendere in considerazione l'idea di vendere le tue Molmed dal momento che Zalmoxis non si vende a causa di Dompè e il contratto è stato rescisso con danni notevoli alla società....e Zalmoxis rappresenta il 50% del valore di Molmed....senza quello il valore si dimezza....come minimo.....

certo il valore e' gia' dimezzato ed e' chiaro che hanno sbagliato ad affidarsi ad una societa' di scarso valore (difatti Dompe' .....ma chi la conosce?e comunque nel panorama penso sia una delle meno importanti).
E comunque pure io inizio a pensare che lo zalmoxis sia un farmaco di media-bassa importanza commerciale (anche se scientificamente,in alcuni casi,e'valido),quindi ammetto l'errore.
Rimane solo la speranza sulla tecnologia del CART -T e del vettori lentovirali che potrebbero svilupparsi in maniera piu' importante.

Sei ridicolo....da 7,70 a 9 euro e non hai fatto nessun intervento.....da 9 a 8,15 e parli di titolo che affonda..
come d'altronde tu sulle ddiscese sparisci e non commenti.....invece dal tuo ultimo intervento io posso fare un confronto di quotazioni.....7,70 a 8,15.....il titolo è salito e non affondato....Molmed da 0,48 a 0,415......questo invece la chiami salita vero ?......ma per favore, anche se cambi nick sei sempre il solito.

ma d'altronde anche tu sulle discese non intervieni,quando e' scesa fino a 7,70 mai un intervento critico,certo capisco ti lega un amicizia con il ceo e allora meglio non criticare.

ma d'altronde anche tu sulle discese non intervieni,quando e' scesa fino a 7,70 mai un intervento critico,certo capisco ti lega un amicizia con il ceo e allora meglio non criticare.

io non commento....nè quando scende nè quando sale.....soprattutto con questi scambi inesistenti. Vedi di non raccontare le tue solite false verità.
Il ceo sta solo aspettando che la quotazione renda giustizia a quanto Nicox è riuscita ad ottenere in questi ultimi mesi.....il giorno in cui chiuderà questa sua avventura a prezzi perlomeno doppi se non tripli ad oggi penso che tra i tanti sassolini nella scarpa si toglierà pure quelli di denunciare alle autorità chi lo ha diffamato per internet.
Intanto in USA alcune banche d'affari indicano Nicox a 25 euro se le due fasi 2 andranno molto bene....si parla di ottobre 2019.

Ultima modifica:
io non commento....nè quando scende nè quando sale.....soprattutto con questi scambi inesistenti. Vedi di non raccontare le tue solite false verità.
Il ceo sta solo aspettando che la quotazione renda giustizia a quanto Nicox è riuscita ad ottenere in questi ultimi mesi.....il giorno in cui chiuderà questa sua avventura a prezzi perlomeno doppi se non tripli ad oggi penso che tra i tanti sassolini nella scarpa si toglierà pure quelli di denunciare alle autorità chi lo ha diffamato per internet.
Intanto in USA alcune banche d'affari indicano Nicox a 25 euro se le due fasi 2 andranno molto bene....si parla di ottobre 2019.

sarebbe bene che la societa' denunci la manipolazione sul titolo e non che aspetti le quotazioni doppie o triple visto che del doman non ve' certezza,perche' se gia' spostiamo il tutto al ottobre 2019 sai quante cose possono succedere che poi magari non porteranno a nulla?tante e troppe variabili ci sono in un anno di tempo e dopo aver aspettato 15 e piu' anni gli azionisti si sono rotti....e hanno ragione,quindi il ceo si muova e faccia qualcosa ora e non fra 1 anno o piu'.
per i prezzi poi doppi e tripli sono legati a quanto mi sembra di capire alla approvazione dei due nuovi farmaci e non per il vyzulta che a quanto apre stenta molto negli accordi e nelle vendite.
Ma tu non parlavi di 18 certo dopo l'approvazione?e se le azzecchi cosi' le previsioni i 25 euro mi sembrano una nuova favola anche perche' sono in funzione di una nuova scommessa (e cioe' che vadano bene i due nuovi farmaci,il che' e' tutto da vedere)).
In pratica con nicox siamo sempre al vedremo.....saremo.....arriveremo....e' cosi' da 15 anni.
e ora si ricomincia.
per fortuna che i 18 euro ormai erano una cosa fatta a breve dopo l'approvazione,lo hai scritto in molti post,era cosa scontata.
e in effetti lo vediamo oggi come lo era.

Ultima modifica:
di nuovo sotto 8 per fortuna che non e' affondato vero?
ma in effetti e' cosi' visto che il rialzo era il solito falso rialzo.
su questo hai ragione.
ormai e' una prassi .....questi titoli ( e ci metto anche molmed) sono solo fregature,creano solo false illusioni e soprattutto sono tutti buoni pper chiedere soldi con continui adc e basta,mai un dividendo,mai un buyback,facile fare i ceo in queste aziende,tanto alla fine chi ci rimette,se va male il farmaco,sono gli azionisti e basta (discorso che vale nel 99% dei casi)

Ultima modifica:
sarebbe bene che la societa' denunci la manipolazione sul titolo e non che aspetti le quotazioni doppie o triple visto che del doman non ve' certezza,perche' se gia' spostiamo il tutto al ottobre 2019 sai quante cose possono succedere che poi magari non porteranno a nulla?tante e troppe variabili ci sono in un anno di tempo e dopo aver aspettato 15 e piu' anni gli azionisti si sono rotti....e hanno ragione,quindi il ceo si muova e faccia qualcosa ora e non fra 1 anno o piu'.
per i prezzi poi doppi e tripli sono legati a quanto mi sembra di capire alla approvazione dei due nuovi farmaci e non per il vyzulta che a quanto apre stenta molto negli accordi e nelle vendite.
Ma tu non parlavi di 18 certo dopo l'approvazione?e se le azzecchi cosi' le previsioni i 25 euro mi sembrano una nuova favola anche perche' sono in funzione di una nuova scommessa (e cioe' che vadano bene i due nuovi farmaci,il che' e' tutto da vedere)).
In pratica con nicox siamo sempre al vedremo.....saremo.....arriveremo....e' cosi' da 15 anni.
e ora si ricomincia.
per fortuna che i 18 euro ormai erano una cosa fatta a breve dopo l'approvazione,lo hai scritto in molti post,era cosa scontata.
e in effetti lo vediamo oggi come lo era.

Davo per scontata l'approvazione che invece tu credevi che non avessero mai...sulla quotazione non la faccio ne la decido io ma il mercato e in questo momento il mercato sta penalizzando tutto il settore ( veci il crollo di molmed che rischia anche dli 0,4.) soprattutto negli usa dove molte biotech hanno toccato nuovi minimi storici .....purtroppo non è un momento facile per questo settore.

Davo per scontata l'approvazione che invece tu credevi che non avessero mai...sulla quotazione non la faccio ne la decido io ma il mercato e in questo momento il mercato sta penalizzando tutto il settore ( veci il crollo di molmed che rischia anche dli 0,4.) soprattutto negli usa dove molte biotech hanno toccato nuovi minimi storici .....purtroppo non è un momento facile per questo settore.

mi sa che forse tu non ti rendi esattamente conto del mondo in cui viviamo e i come evolveranno le cose nei prossimi anni.
rialzi doppi o tripli dei titoli te li puoi dimenticare viste le complicazioni che si vanno sempre piu' prospettando negli anni futuri.
ora non mi va di fare una serie analitica dei fatti ma come anche tu puoivedere o intuire le borse oltre ad essere diventate sempre piu bische che borse saranno continuamente influenzate da fattiri interni ed esterni che impediranno rialzi duraturi o improvvisi (salvo qualche sbfuffo che ormai tutti hanno imparato a sfruttare).
Una situazione geopolitica sempre piu' complicata,capi di governo sempre piu' allucinanti (gli ultimi in particolar modo:puti,-trump.edogan) oltre a una situazione dell'euro sempre piu' complessa e rischiosa etc tec non mi fanno essere positivo sul medio periodo.
Quindi mi dici come possa nicox raddoppiare o addirittura triplicare di avlore?ma chi ce la porta a certi livelli?
Giusto un opa ma non penso a pi' di 12-13 euro ,sempre se la fanno visto che magari B eL non e' piu' tanto convinta delle potenzialita' del Vyzulta (e' una mia ipotesi suffragata sulle vendite comunicate e su alcuni post,seri,letti in francia).
Gia' abbiamo i nuovi farmaci nostri.
Si ma tutto da vedere tra qualche anno e magari tra qualche diluizione al nasdaq o altri adc e fattori esterni che poterebbero abbattersi di nuovo sulle borse.
Sara' anche una visione pessimistica ma fino ad ora mi sembra realista.
Il mercato non sta penalizzando il settore,ma penalizza chi tergiversa,chi non e' chiaro e chi non porta risultati con scelte convincenti.
Certo anche il settore ormai e' maturo e hanno scoperto troppe magagne (quelle che dicevo con il fatto che molti hanno imparato a mangiarci sopra in modo eccessivo e facendo diventare questi titoli trappole finanziarie invece di avere come scopo principale l'approvazione del farmaco,troppi giochi sporchi fatti e che continuano a minare la credibilita' di certe aziende,in particolar modo del management)
Qunidi penso che raddoppi o tripli rialzi te li puo' dimenticare proprio.

L'unica cosa che ti posso concedere e' che l'attuale bassa quotazione potrebbe essere una manipolazione di B e L per rastrellare il titolo e poi laNCIAREUN OPA CHE NON CREDO POSSA ESSERE COMUNQUE SUPERIORE AD UN +50-70%.
Ma bisogna vedere se e' vero e se B e L intende lanciarla,magari ci vorra' del tempo in quanto vogliono essere sicuri che il vyzulta abbia una buona fetta di mercato.
Pero' se questo non avviene a breve poi si rischia si ritrovarsi in situazioni che cambiano tutte le prospettive perche' le incognite negative sono troppe.
Prossimi anni sarebbe meglio stare fuori dalle borse,vista la situazione che si ingarbuglia sempre di piu'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto