Davo per scontata l'approvazione che invece tu credevi che non avessero mai...sulla quotazione non la faccio ne la decido io ma il mercato e in questo momento il mercato sta penalizzando tutto il settore ( veci il crollo di molmed che rischia anche dli 0,4.) soprattutto negli usa dove molte biotech hanno toccato nuovi minimi storici .....purtroppo non è un momento facile per questo settore.
mi sa che forse tu non ti rendi esattamente conto del mondo in cui viviamo e i come evolveranno le cose nei prossimi anni.
rialzi doppi o tripli dei titoli te li puoi dimenticare viste le complicazioni che si vanno sempre piu' prospettando negli anni futuri.
ora non mi va di fare una serie analitica dei fatti ma come anche tu puoivedere o intuire le borse oltre ad essere diventate sempre piu bische che borse saranno continuamente influenzate da fattiri interni ed esterni che impediranno rialzi duraturi o improvvisi (salvo qualche sbfuffo che ormai tutti hanno imparato a sfruttare).
Una situazione geopolitica sempre piu' complicata,capi di governo sempre piu' allucinanti (gli ultimi in particolar modo

uti,-trump.edogan) oltre a una situazione dell'euro sempre piu' complessa e rischiosa etc tec non mi fanno essere positivo sul medio periodo.
Quindi mi dici come possa nicox raddoppiare o addirittura triplicare di avlore?ma chi ce la porta a certi livelli?
Giusto un opa ma non penso a pi' di 12-13 euro ,sempre se la fanno visto che magari B eL non e' piu' tanto convinta delle potenzialita' del Vyzulta (e' una mia ipotesi suffragata sulle vendite comunicate e su alcuni post,seri,letti in francia).
Gia' abbiamo i nuovi farmaci nostri.
Si ma tutto da vedere tra qualche anno e magari tra qualche diluizione al nasdaq o altri adc e fattori esterni che poterebbero abbattersi di nuovo sulle borse.
Sara' anche una visione pessimistica ma fino ad ora mi sembra realista.
Il mercato non sta penalizzando il settore,ma penalizza chi tergiversa,chi non e' chiaro e chi non porta risultati con scelte convincenti.
Certo anche il settore ormai e' maturo e hanno scoperto troppe magagne (quelle che dicevo con il fatto che molti hanno imparato a mangiarci sopra in modo eccessivo e facendo diventare questi titoli trappole finanziarie invece di avere come scopo principale l'approvazione del farmaco,troppi giochi sporchi fatti e che continuano a minare la credibilita' di certe aziende,in particolar modo del management)
Qunidi penso che raddoppi o tripli rialzi te li puo' dimenticare proprio.