NicOx.... in attesa di.....

L'unica cosa che ti posso concedere e' che l'attuale bassa quotazione potrebbe essere una manipolazione di B e L per rastrellare il titolo e poi laNCIAREUN OPA CHE NON CREDO POSSA ESSERE COMUNQUE SUPERIORE AD UN +50-70%.
Ma bisogna vedere se e' vero e se B e L intende lanciarla,magari ci vorra' del tempo in quanto vogliono essere sicuri che il vyzulta abbia una buona fetta di mercato.
Pero' se questo non avviene a breve poi si rischia si ritrovarsi in situazioni che cambiano tutte le prospettive perche' le incognite negative sono troppe.
Prossimi anni sarebbe meglio stare fuori dalle borse,vista la situazione che si ingarbuglia sempre di piu'.

HAi provato a comprare un immobile 5/ 6 anni fa e a rivenderlo ora ?......prova ad informarti quanto hanno perso in termini di cpitale dopo aver pagato le tasse di acquisto, tasi, tari , spese condominiali , luce e gas ( anche solo il fisso se seconda casa).......stanno svendendo tutti quelli che hanno bisogno di monetizzare e non in posti di mer.....da...ti parlo di Lago di como ( Bellagio)....di mare ( liguria toscana marche lazio veneto e romagna) lago di Garda.....ecc.ecc......in città è leggermemente meglio ...ma fino ad un certo punto....i prezzi in media vanno dal 30 % a punte del 60% in meno rispetto a 5 anni fa......come vedi non è solo la borsa che va male, ma il problema è molto più ampio e complesso.

HAi provato a comprare un immobile 5/ 6 anni fa e a rivenderlo ora ?......prova ad informarti quanto hanno perso in termini di cpitale dopo aver pagato le tasse di acquisto, tasi, tari , spese condominiali , luce e gas ( anche solo il fisso se seconda casa).......stanno svendendo tutti quelli che hanno bisogno di monetizzare e non in posti di mer.....da...ti parlo di Lago di como ( Bellagio)....di mare ( liguria toscana marche lazio veneto e romagna) lago di Garda.....ecc.ecc......in città è leggermemente meglio ...ma fino ad un certo punto....i prezzi in media vanno dal 30 % a punte del 60% in meno rispetto a 5 anni fa......come vedi non è solo la borsa che va male, ma il problema è molto più ampio e complesso.

certo e' vero,anche se c'e' da dire che il mercato immobiliare e' stato enormemente gonfiato i modo artificioso dall'avvento dell'euro (prezzi raddoppiati dalla sera alla mattina) e ora e' chiaro che con la semi-crisi economica e la tassazione alta (forse e' questo il motivo principale della maggior offerta in vendita che fa scendere i prezzi) cercano di disfarsi delle seconde e terze casa.
Ma la sostanziale differenza con le azioni e' che li magari quattro mattoni ti rimangono,in borsa non ti danno neanche piu' il pezzo di carta che certificava l'azione,magari buono un tempo per farci un focherello in inverno.
Lo dici anche tu il problema e' serio e complesso e per me lo sara' ancora di piu' nei prossimi anni e forse anche a breve ed e' per questo che aspettare minimo un altro anno per vedere dei risultati su nicox non mi piace affatto,come non mi piace affatto che si punti di nuovo su qualche altra cosa e non piu' sul vyzulta,questa cosa non mi convince

e poi sai,riprendendo la parte finale del tuo post quale e' il problema principale?
e' che ormai nessuno si fida piu' di niente e di nessuno,ormai si vende al primo rialzo perche' poi ci sono sempre sorprese dietro l'anngolo.
ormai si morde e si fuggeperche' la borsa e' sempre peggio,fatta tutta di personaggi che operan se va bene ai margini della legalita',ma normalmente operano solo per fregare gli azionisti e ci metto tutti dai fondi ai ceo,dai vari manager agli vari insider,giornalisti prezzolati e politici di ogni tipo,ormai sinceramente mi sembra un luogo losco al 99%.
di sano almeno una volta c'era una buona fetta,ora e' il contrario,uno schifo totale dove non puoi fidarti piu' di niente e di nessuno.

dai guly che magari tra un anno e mezzo guadagnamo qualcosa.

guarda sei veramente comico,mi spiace dirtelo.
vatti a rileggere i tuoi post degli ultimi dieci anni e penso capirai sicuramente il perche'.
certo fra un anno e mezzo hai detto domani,sai quante cose possono accadere in un anno e mezzo?e poi e' ridicolo il fatto che oggi dici cosi' e fra un anno e mezzo sicuramante sarai a dire fra un altro anno vedrai.......
ma dai essi serio una volta.
renditi conto cio' che dici.
qui ci sono azionisti che perdono soldi da 22 anni e tu parli di un altro anno e mezzo,ma sai quanti improperi ti mandano se lo leggono in francia?

guarda sei veramente comico,mi spiace dirtelo.
vatti a rileggere i tuoi post degli ultimi dieci anni e penso capirai sicuramente il perche'.
certo fra un anno e mezzo hai detto domani,sai quante cose possono accadere in un anno e mezzo?e poi e' ridicolo il fatto che oggi dici cosi' e fra un anno e mezzo sicuramante sarai a dire fra un altro anno vedrai.......
ma dai essi serio una volta.
renditi conto cio' che dici.
qui ci sono azionisti che perdono soldi da 22 anni e tu parli di un altro anno e mezzo,ma sai quanti improperi ti mandano se lo leggono in francia?

IN francia hanno altri problemi con le loro biotech.....sono crollate tutte...quella che è andata meglio è stata Nicox che è al prezzo più o meno di un anno fa.....

IN francia hanno altri problemi con le loro biotech.....sono crollate tutte...quella che è andata meglio è stata Nicox che è al prezzo più o meno di un anno fa.....

per fortuna e' andata meglio....riconsoliamoci cosi'.
comunque il mio discorso verso pizzo e' un altra cosa,altro ragionamento e cioe' siamo sempre qui a dire.....anno prossimo vedrete....poi anno prossimo vedrete..... e cosi' via,ormai sinceramente mi sembra una barzelletta e basta.
i risultati attesi vengono sempre spostati in avanti,il che' non e' una buona cosa oltre che chiaramente diventa sempre piu' difficile,improbabile e chiaramente rischioso.
se veramente e' un blockbuster come lo dipingevate il mercato si doveva fiondare sul titolo,ma evidentemente qualcosa non quadra.

Users who are viewing this thread

Back
Alto