NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

tradermen

Forumer storico
comunque mi pare chiaro che il titolo sia controllato e mi chiedo come mai l'AMF non interviene.
perche' la societa' non presenta un esposto?


pensiero di agosto:):):):)

a prescindere che siamo nel mese di agosto e anche nel mercato americano i volumi sono bassi ,con scambi ridicoli, pero una logica penso ci sia nel tenere basso il titolo....ultimo ak e stato fatto sotto gli 8 € nel 2017 , a parte qualche notizie sporadica di avanzamento di studi che fanno fare il salto della bodda , nn vedo notizie bomba in arrivo ,a parte un opa, quindi si prevede nel 2019 un altro ak , parer mio, anche perche piu si va avanti con gli studi piu costano, con magari quotazione al nasdaq....sicuramente verra fatto a valori piu bassi dell ultimo ak con sconto magari di un 20% come spesso accade ed e per questo che nessuno ( i grossi) compra..... mettendo sul mercato americano es. 5 mil di azioni son sempre piu di 30 mil di euro che entrano in cassa , soldi per poter andare avanti per un altro po..
 

elcucador

Forumer storico
pensiero di agosto:):):):)

a prescindere che siamo nel mese di agosto e anche nel mercato americano i volumi sono bassi ,con scambi ridicoli, pero una logica penso ci sia nel tenere basso il titolo....ultimo ak e stato fatto sotto gli 8 € nel 2017 , a parte qualche notizie sporadica di avanzamento di studi che fanno fare il salto della bodda , nn vedo notizie bomba in arrivo ,a parte un opa, quindi si prevede nel 2019 un altro ak , parer mio, anche perche piu si va avanti con gli studi piu costano, con magari quotazione al nasdaq....sicuramente verra fatto a valori piu bassi dell ultimo ak con sconto magari di un 20% come spesso accade ed e per questo che nessuno ( i grossi) compra..... mettendo sul mercato americano es. 5 mil di azioni son sempre piu di 30 mil di euro che entrano in cassa , soldi per poter andare avanti per un altro po..

si certo si va avanti sempre chiedendo soldi,sono 20 anni che fanno cosi',bravissimi.
ma dai ancora una diluizione del 30% sarebbe una beffa per gli azionisti (chiaramente parlo dei piccoli perche' i grandi sanno prima le cose e si muovono diversamente).
Ma come ci sono due farmaci approvatoi e le relative royaltis e abbiamo bisogno di soldi per gli alltri studi?
ma quando pensiamo di remunerare gli azionisti?fra altri 5 anni?
e' ridicolo,se fanno un altro ak o un altra diluizione tramite quotazione allora c'e' da dare credito ai molti post che in francia stanno facendo sulla societa' e sul management.
Sempre la storiaella dell'andiamo aventi per un altro po'.....ma ti rendi conto di cio' che dici?ma non ti sei rotto le palle di questo continuo rimando?
ti piace eessere perculato?
 

elcucador

Forumer storico
pensiero di agosto:):):):)

a prescindere che siamo nel mese di agosto e anche nel mercato americano i volumi sono bassi ,con scambi ridicoli, pero una logica penso ci sia nel tenere basso il titolo....ultimo ak e stato fatto sotto gli 8 € nel 2017 , a parte qualche notizie sporadica di avanzamento di studi che fanno fare il salto della bodda , nn vedo notizie bomba in arrivo ,a parte un opa, quindi si prevede nel 2019 un altro ak , parer mio, anche perche piu si va avanti con gli studi piu costano, con magari quotazione al nasdaq....sicuramente verra fatto a valori piu bassi dell ultimo ak con sconto magari di un 20% come spesso accade ed e per questo che nessuno ( i grossi) compra..... mettendo sul mercato americano es. 5 mil di azioni son sempre piu di 30 mil di euro che entrano in cassa , soldi per poter andare avanti per un altro po..

bella roba una quotazione al nasdaq a 6 euro,sai che goduria per i poiccoli azionisti come te.
certo i fondi amici usa apriranno lo short e guadagnano di sicuro,mentre tu pizzo ed altri lo prendono in un certo posto e dovrete rimanere a bagno maria chissa' per quanti altri anni.
certo poi magari fanno un opa da 6 euro a 10-12 euro dicendo che ti hanno dato un premio dell'80 o 100 per cento.
SONO ANNI CHE E' STATO DETTO SU QUESTO FORUM CHE L'APPROVAZIONE DEL FARMACO AVREBBE FATTO RADDOPPIARE LA QUOTAZIONE E INVECE E' SCESA NON CI RACCONTIAMO LE SOLITE BARZELLETTE.
 

tradermen

Forumer storico
bella roba una quotazione al nasdaq a 6 euro,sai che goduria per i poiccoli azionisti come te.
certo i fondi amici usa apriranno lo short e guadagnano di sicuro,mentre tu pizzo ed altri lo prendono in un certo posto e dovrete rimanere a bagno maria chissa' per quanti altri anni.
certo poi magari fanno un opa da 6 euro a 10-12 euro dicendo che ti hanno dato un premio dell'80 o 100 per cento.
SONO ANNI CHE E' STATO DETTO SU QUESTO FORUM CHE L'APPROVAZIONE DEL FARMACO AVREBBE FATTO RADDOPPIARE LA QUOTAZIONE E INVECE E' SCESA NON CI RACCONTIAMO LE SOLITE BARZELLETTE.


io ho solo espresso un pensiero , cmq bruciando 4 mil a trimestre ed avendo in cassa poco piu di 32 mil se facciamo 2 conti in 1 anno se ne vanno 16 , qundi l' anno prossimo siamo a gia a meta senza considerare che piu si fa avanti con gli studi piu necessitano soldi... di entrate mi sembra che anche con il,lancio a fine anno dell altro faramco sul mercato ne entrino pochi quindi stando a quel famoso raggruppamento di 1 a 5, nn vedo altro che un ak nel 2019 per entrare nel nasdaq,.


ps
salvo eventi straordinari.
 

elcucador

Forumer storico
io ho solo espresso un pensiero , cmq bruciando 4 mil a trimestre ed avendo in cassa poco piu di 32 mil se facciamo 2 conti in 1 anno se ne vanno 16 , qundi l' anno prossimo siamo a gia a meta senza considerare che piu si fa avanti con gli studi piu necessitano soldi... di entrate mi sembra che anche con il,lancio a fine anno dell altro faramco sul mercato ne entrino pochi quindi stando a quel famoso raggruppamento di 1 a 5, nn vedo altro che un ak nel 2019 per entrare nel nasdaq,.


ps
salvo eventi straordinari.

gia' qui gli eventi straordinari sono sempre negativi,senza contare che di eventi negativi piu' passa il tempo e piu' ne accadono,tipo crisi,all'orizzonte,dell'euro,borsa usa ai massimi che prima o poi ritraccera' etc tec.
Quindi con questi eventi piu' il fatto di un sicuro ak o una quotazione al nasdaq (che chiaramente diluisce la quotazione entro qualche mese te la puoi ritrovare a 5-6 euro nicox)
E QUESTO,RIPETO,DOPO CHE AVVENUTA L'APPROAVAZIONE DI UN FARMACO RITENUTO UN BLOCKBUSTER IL TITOLO DOVEVA RADDOPPIARE.
INVECE SEMBRA,E LO PAVENTI ANCHE TU,UN MEZZO FIASCO VISTO CHE LE ROYALTIES NON BASTANO A SCONGIURARE UN AK O ALTRO.
il pensiero ci sta tutto ma e' sempre un pensiero negativo in prospettiva,considerando il fatto che si doveva salire invece di scendere come credo anche tu ti aspettavi,ma ora sei di nuovo costretto a sperare e basta.
e sai bene che in borsa piu' passa il tempo e piu' le cose rischiano di ingarbugliarsi.
nICOX AVREBBE GIA' DOVUTO DARE RISULTARI AGLI AZIONISTI E INVECE SI PROSPETTA DI NUOVO UNA RISCHIESTA DI FONDI.
sta qui il nocciolo della questione.
 

tradermen

Forumer storico
gia' qui gli eventi straordinari sono sempre negativi,senza contare che di eventi negativi piu' passa il tempo e piu' ne accadono,tipo crisi,all'orizzonte,dell'euro,borsa usa ai massimi che prima o poi ritraccera' etc tec.
Quindi con questi eventi piu' il fatto di un sicuro ak o una quotazione al nasdaq (che chiaramente diluisce la quotazione entro qualche mese te la puoi ritrovare a 5-6 euro nicox)
E QUESTO,RIPETO,DOPO CHE AVVENUTA L'APPROAVAZIONE DI UN FARMACO RITENUTO UN BLOCKBUSTER IL TITOLO DOVEVA RADDOPPIARE.
INVECE SEMBRA,E LO PAVENTI ANCHE TU,UN MEZZO FIASCO VISTO CHE LE ROYALTIES NON BASTANO A SCONGIURARE UN AK O ALTRO.
il pensiero ci sta tutto ma e' sempre un pensiero negativo in prospettiva,considerando il fatto che si doveva salire invece di scendere come credo anche tu ti aspettavi,ma ora sei di nuovo costretto a sperare e basta.
e sai bene che in borsa piu' passa il tempo e piu' le cose rischiano di ingarbugliarsi.
nICOX AVREBBE GIA' DOVUTO DARE RISULTARI AGLI AZIONISTI E INVECE SI PROSPETTA DI NUOVO UNA RISCHIESTA DI FONDI.
sta qui il nocciolo della questione.


e pensa te che in america siamo sui massimi...come prende un po di raffreddore vedrai storno qua..
 

elcucador

Forumer storico
e pensa te che in america siamo sui massimi...come prende un po di raffreddore vedrai storno qua..

difatti e non solo quello.
perche' vedi oggi di nuovo crisi argentina e poi vedrai nei prossimi anni sara' un continuo di crisi per vari motivi,la situazione generale si complica sempre di piu'.
la mia non e' una visione pessimistica(come qualcuno potra' dire) ma realistica, basata sui fatti passati e recenti.
se arriva lo storno in usa l'italia perdera' il triplo e l'europa il doppio e quindi pure nicox ne subira' le conseguenze in un momento dove invece di salire magari scendera' anche con news positive o pseudopositive.
E se per qualche motivo (tipo crollo borsa usa per qualche motivo politico) dovesse annullare la quotazione al nasdaq allora di certo entro fine anno un adc non te lo leva nessuno,e penso che a quel punto gli azionisti si romperanno davvero le balle e credo che.in francia si incazzeranno,giustamente,in maniera forte nei confronti della sociata',anche se all'atto pratico non potranno fere che vendere e abbandonare la nave.
L'unica speranza,ma non molto facile e probabile,specie a breve,sia l'opa di B eL che magari vista la bassa quotazione potrebbe con un premio del 50% prendersela a un prezzo piu' conveniente.
E' l'unica via di uscita per gli azionisti,specie i piccoli,il resto lasciamo perdere perche' se ci si rincarta di nuovo con altri studi.,altri adc etc etc passano altri due o tre anni,conosciamo le lentezze e la dilatazione dei tempi di questa societa'.
 

elcucador

Forumer storico
e pensa te che in america siamo sui massimi...come prende un po di raffreddore vedrai storno qua..

vero se storna gli usa qui si perde tre volte tanto.
IO ORMAI RITENGO LA BORSA UN LUOGO SOLO PER SQUALI PROFESSIONISTI,NOI PICCOLI MEGLIO STARNE ALLA LARGA.
MEGLIO LASCIARLI SCANNARE TRA LORO.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto