NicOx.... in attesa di..... (1 Viewer)

elcucador

Forumer storico
cosa ci sia da festeggiare per una diluizione in arrivo non lo capisco.
difatti il mercato e' rimasto freddo,solo qui si urla di entusiasmo.
 

viralic

Forumer storico
cosa ci sia da festeggiare per una diluizione in arrivo non lo capisco.
difatti il mercato e' rimasto freddo,solo qui si urla di entusiasmo.

Ho detto che stavo festeggiando ?....ho scritto solo che Nicox ha ufficializzato la sua intenzione di andare al Nasdaq, ossia quello che è già ora il suo mercato di riferimento visto che le approvazioni presenti e future saranno in USA. .....e infatti il mercato francese conferma che di Nicox non gliene frega nulla, con scambi prossimi alla miseria e quotazioni da schifo.
 

viralic

Forumer storico
cosa ci sia da festeggiare per una diluizione in arrivo non lo capisco.
difatti il mercato e' rimasto freddo,solo qui si urla di entusiasmo.

il MERCATO francese non è freddo....è inesistente.....e sino a che gli scambi non aumentano rimarrà in questa condizione. e gli scambi aumenteranno solo quando il titolo avrà un mercato ben più grande da confrontarsi.
 

elcucador

Forumer storico
Pour moi MG veut faire encore une fois UNE AK déguisée
J'espère au moins qu'ils vont pas la faire baisser pour réaliser l'AK au plus bas comme la dernière fois
c'est vraiment dommage à chaque fois que le timing de création de valeur approche, il est anéanti par la dilution d'une AK qui absorbe la valeur ajoutée
Décidément tout est fait pour faire vivre les salaries de NICOX comme des rois , mais RIEN pour les PP
et ça dure depuis 20 ans !!!
je Crois qu'il est révolu le temps ou la cotation au Nasdaq était synonymes des envolées spéculatives,
regardez le massacre des actions comme cellectis ou celayd !!

mica ha tutti i torti.
Vediamo il prezzo a cui offre le azioni,perche' se davvero come pensa lui il vyzulta valga non le puo' offrire a un prezzo sotto i 9-10 euro,altrimenti sarebbe l'ennesimo bagno di sangue per gli azionisti E VERAMENTE UN AK MASCHERATO PERCHE' SE LE OFFRE A 6 EURO SAREBBE UN MASSACRO.
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
il MERCATO francese non è freddo....è inesistente.....e sino a che gli scambi non aumentano rimarrà in questa condizione. e gli scambi aumenteranno solo quando il titolo avrà un mercato ben più grande da confrontarsi.

fai ridere con queste baggianate.
E' FREDDO?GIA MA QUANDO SALIVA DA 6 EURO A 20 ERA CALDO?
MA DAI TI DEQUALIFICHI CERCANDO SEMPRE UNA GIUSTIFICAZIONE CHE NON REGGE.
E POI MICA COMPRANO SOLO I FRANCESI,IN EUROPA CHI GESTISCE I FONDI BIO E' CRETINO?
AD ESEMPIO BB BIOTECH PERCHE' SE IL VYZULTA E' UN BLOKBUSTER NON E' ENTRATA?
sPERO CHE TU ABBIA RAGIONE,MA NON CREDO,ME LO SEGNO VEDREMO QUANDO QUOTERA' IN USA SE CI SARA' QUESTO ASSALTO A NICOX.
vEDREMO.....PERCHE' HO ESPERIENZE PASSATE DI TITOLI CON DOPPIA QUOTAZIONE REGOLARMENTE MASSACRATI.
SE SUCCEDE LA CATASTROFE PENSO CHE IL CEO DEBBA SCAPPARE DALLA FRANCIA.
 

elcucador

Forumer storico
Ho detto che stavo festeggiando ?....ho scritto solo che Nicox ha ufficializzato la sua intenzione di andare al Nasdaq, ossia quello che è già ora il suo mercato di riferimento visto che le approvazioni presenti e future saranno in USA. .....e infatti il mercato francese conferma che di Nicox non gliene frega nulla, con scambi prossimi alla miseria e quotazioni da schifo.

gia' pero' quando saliva il mercato francese era buono?
fai ridere davvero.
 

Users who are viewing this thread

Alto