viralic
Forumer storico
Guly.....stai sparando un sacco di minkiate e neppure te ne accorgi.....confondi le salite con le discese.....capisco che sia difficile seguire i mercati quando la volatilità è altissima come in questi giorni guarda caso di vacanza per i traders professionisti e dove invece ci sono solo i computer e i piccoli traders non professionisti e si vedono infatti gli scostamenti e i continui cambiamenti di segno ......ti ho scritto che nicox faceva +6% il giorno in cui ha perso il 3 % ...cosa vuiol dire ? che gli scambi che tu indichi come alti in un giorno di ribasso in realtà è stato un giorno di scambi alti con prezzo sino a +6% per poi crollare gli scambi e il titolo scendere poco a poco a -3%....è complicato ? probabile per te che non segui minuto per minuto i titoli e che fai un altro lavoro. Però,,,,per favore se non sai o non conosci non sparare minkiate perchè ultimamente ne hai sparate veramente tante a partire dal fatto che mai nicox avrebbe avuto un farmaco approvato....( ne ha avuti due) dal fatto che garufi è quello che guadagna più di tutti ( si seguito ti allego un articolo dove dice che i managers italiani in media guadagnano 950.000 euro lordi all'anno.....contro i 250.000/ 300.000 lordi di garufi ...ossia più di 3 volte meno !!!!!) ........del fatto che avrebbe fatto un ak come regalo di natale.....ed altre fake news di cui riempi questo forum ogni giorno da anni ( crolli di borse da 3 anni....guerre mondiali atomiche .....meteoriti che cadono sopra la fabbrica di Tampa di Valeant......alieni che che ci vengono a prendere per studiarci e capire che siamo troppo stupidi ancora per loro....ecc.ecc.....)
Salire con forti volumi e scendere con bassi volumi?....è quello che st facendo da alcuni mesi.....è sempre lì ?.......meno male, pensa che la maggior parte dei titoli biotech francesi , europei ed americani hanno toccato i loro minimi assoluti storici con un indice delle GROSSE BIOTECH ( LE PICCOLE SONO ANDATE ANCHE PEGGIO) che è passato dai 3850 ai 2850 nel giro di 3 mesi.....ma tu guardi solo nicox.....vivi solo per nicox.....mangi solo per nicox.....e io mi chiedo ? ma sei un vero e proprio masochista sadico alla potenza ? io avrei venduto da anni e avrei abbandonato e non più seguito questo titolo da anni se la pensassi veramente come te.....oppure c'è una seconda ipotesi....ma è da galera ( per te) e siccome non ne ho le prove (... al momento) non dico nulla e sto zitto.....cosa che invito a fare anche a te....A MENO DI NON scrivere qualcosa di utile per la comunità del forum .....per questo sono stati creati !!!
Salire con forti volumi e scendere con bassi volumi?....è quello che st facendo da alcuni mesi.....è sempre lì ?.......meno male, pensa che la maggior parte dei titoli biotech francesi , europei ed americani hanno toccato i loro minimi assoluti storici con un indice delle GROSSE BIOTECH ( LE PICCOLE SONO ANDATE ANCHE PEGGIO) che è passato dai 3850 ai 2850 nel giro di 3 mesi.....ma tu guardi solo nicox.....vivi solo per nicox.....mangi solo per nicox.....e io mi chiedo ? ma sei un vero e proprio masochista sadico alla potenza ? io avrei venduto da anni e avrei abbandonato e non più seguito questo titolo da anni se la pensassi veramente come te.....oppure c'è una seconda ipotesi....ma è da galera ( per te) e siccome non ne ho le prove (... al momento) non dico nulla e sto zitto.....cosa che invito a fare anche a te....A MENO DI NON scrivere qualcosa di utile per la comunità del forum .....per questo sono stati creati !!!