NicOx.... in attesa di.....

Guly.....stai sparando un sacco di minkiate e neppure te ne accorgi.....confondi le salite con le discese.....capisco che sia difficile seguire i mercati quando la volatilità è altissima come in questi giorni guarda caso di vacanza per i traders professionisti e dove invece ci sono solo i computer e i piccoli traders non professionisti e si vedono infatti gli scostamenti e i continui cambiamenti di segno ......ti ho scritto che nicox faceva +6% il giorno in cui ha perso il 3 % ...cosa vuiol dire ? che gli scambi che tu indichi come alti in un giorno di ribasso in realtà è stato un giorno di scambi alti con prezzo sino a +6% per poi crollare gli scambi e il titolo scendere poco a poco a -3%....è complicato ? probabile per te che non segui minuto per minuto i titoli e che fai un altro lavoro. Però,,,,per favore se non sai o non conosci non sparare minkiate perchè ultimamente ne hai sparate veramente tante a partire dal fatto che mai nicox avrebbe avuto un farmaco approvato....( ne ha avuti due) dal fatto che garufi è quello che guadagna più di tutti ( si seguito ti allego un articolo dove dice che i managers italiani in media guadagnano 950.000 euro lordi all'anno.....contro i 250.000/ 300.000 lordi di garufi ...ossia più di 3 volte meno !!!!!) ........del fatto che avrebbe fatto un ak come regalo di natale.....ed altre fake news di cui riempi questo forum ogni giorno da anni ( crolli di borse da 3 anni....guerre mondiali atomiche .....meteoriti che cadono sopra la fabbrica di Tampa di Valeant......alieni che che ci vengono a prendere per studiarci e capire che siamo troppo stupidi ancora per loro....ecc.ecc.....)
Salire con forti volumi e scendere con bassi volumi?....è quello che st facendo da alcuni mesi.....è sempre lì ?.......meno male, pensa che la maggior parte dei titoli biotech francesi , europei ed americani hanno toccato i loro minimi assoluti storici con un indice delle GROSSE BIOTECH ( LE PICCOLE SONO ANDATE ANCHE PEGGIO) che è passato dai 3850 ai 2850 nel giro di 3 mesi.....ma tu guardi solo nicox.....vivi solo per nicox.....mangi solo per nicox.....e io mi chiedo ? ma sei un vero e proprio masochista sadico alla potenza ? io avrei venduto da anni e avrei abbandonato e non più seguito questo titolo da anni se la pensassi veramente come te.....oppure c'è una seconda ipotesi....ma è da galera ( per te) e siccome non ne ho le prove (... al momento) non dico nulla e sto zitto.....cosa che invito a fare anche a te....A MENO DI NON scrivere qualcosa di utile per la comunità del forum .....per questo sono stati creati !!!

e' inutile che dici:
ieri ribasso con volumi doppi del rialzo di oggi.
e' cosi' da mesi e mesi,salvo i rialzi in prossimita delle news che come al solito avvengono dopo un èlungo periodo di ribasso (li chiaramente pilotata da chi sa prima le news e quindi sfrutta il giochetto).
LA REALTA' E' QUESTA RIALZI CON META' DEI VOLUMI DEI RIBASSI.
IO VEDO QUESTO TU FORSE GUARDI ALTRO.

l'altro ieri nel durante sino a +6%.....poi ha chiuso a -3%......scambi maggiori in rialzo.....minori al ribasso....mi sa che il pollo sei tu che ci caschi a queste trappole.

Su una cosa obiettivamente ti do ragione.....il prezzo infimo intorno ai 5 euro in un anno di soddisfazione aziendale per Nicox con approvazioni, accordi....inizio fasi , e risultati molto promettenti. Non c'è alcuna relazione tra la situazione aziendale e la quotazione di borsa.....ma secondo te sarebbe la prima volta ?......ti faccio un esempio proprio recente però te lo vai a vedere tu , così impari un pò la lezione da solo ed è meglio........vai a vedere la quotazione di TESARO , titolo quotato al nasdaq ........fatto crollare per un intero anno senza validi motivi e con risultati buoni del suo farmaco approvato da poco.......tutti a pensare che fosse una ciofeca di farmaco....ma poi......salita improvvisa durata qualche giorno e ......oplà....Glaxo fa un accordo per comprare l'azienda con un premio di circa 80% sull'ultimo prezzo di borsa....( ma circa 3 volte il minimo toccato pochi mesi prima )........ci scommeti che con Nicox faranno la stessa cosa prima o poi. ????

Ma basta Guly.....ti sei fatto un film tutto tuo......è salita dai minimi di 4,30 a 5,50 con volumi altissimi che non faceva da mesi e tornata a 4,70 con volumi bassi da festività natalizie......vendi , questo titolo così come tutti i titoli in borsa non fanno per te......
Inoltre....per l'ennesima volta, non devi guardare il CAC che sono i titoli a più alta capitalizzazione francese....saranno 5 anni che non guardo cosa fa il CAC .....sinceramente per il mercato che seguo non mi interessa......sono anni che guardo l'indice biotech usa e quello europeo......se non sai queste cose basilari in borsa è meglio che tu faccia qualche altra cosa ......tu invece ne fai solo due....guardare gli indici di borsa di titoli che non hai e leggere il forum di nicox francese dove il 90% di quanto scritto è fatto da fake news.....complimenti !!!

su boursorama ci saranno tante fak news ma qualcuno dice cose che poi si rstanno rivelando esatte.
Su una cosa obiettivamente ti do ragione.....il prezzo infimo intorno ai 5 euro in un anno di soddisfazione aziendale per Nicox con approvazioni, accordi....inizio fasi , e risultati molto promettenti. Non c'è alcuna relazione tra la situazione aziendale e la quotazione di borsa.....ma secondo te sarebbe la prima volta ?......ti faccio un esempio proprio recente però te lo vai a vedere tu , così impari un pò la lezione da solo ed è meglio........vai a vedere la quotazione di TESARO , titolo quotato al nasdaq ........fatto crollare per un intero anno senza validi motivi e con risultati buoni del suo farmaco approvato da poco.......tutti a pensare che fosse una ciofeca di farmaco....ma poi......salita improvvisa durata qualche giorno e ......oplà....Glaxo fa un accordo per comprare l'azienda con un premio di circa 80% sull'ultimo prezzo di borsa....( ma circa 3 volte il minimo toccato pochi mesi prima )........ci scommeti che con Nicox faranno la stessa cosa prima o poi. ????

gia' sai che soddisfazione da 5 euro a 9 euro quando voi avete sempre parlato minimo 16 euro.
se cosi' fosse,e non e' da escludere sai che fregatura per gli azionisti storici del titolo che se lo vedono levare di tasca a 9 euro.
certo chi compra oggi a 5 euro si potra' ritenere soddisfatto.
su questo non ci piove.

l'altro ieri nel durante sino a +6%.....poi ha chiuso a -3%......scambi maggiori in rialzo.....minori al ribasso....mi sa che il pollo sei tu che ci caschi a queste trappole.

quello che ho notato da mesi,a parte quando c'e' stato il rialzo sulla news che chiaramente non conta,e' che nornmalmente la fanno scendere con volumi piu' alti,poi giorni seguenti la fanno risalire con volumi piu' bassi e ripetono il gioco per mesi.
ricordo che quando c'era interesse da parte dei fondi e degli investitori sali' gradualmente da 5-6 euro a 23 euro.
oggi non mi sembra che ci sia questo grande interesse da parte dei fondi ad accumulare.

bisogna vedere a che prezzo perche' se i premi attuali non vanno al di la' dell' 80-100 % sai che soddisfazione.
e poi tu che ha parlato di 40 euro?
a che percentuale devono arrivare?

Ho parlato di tesaro.....scesa sino a 25 dollari....risalita in poche settimane a 45 per essere venduta poi a 75 circa......si parla quindi di 3 volte il minimo in pochi mesi......quindi per Nicox vorrebbe dire 15 euro minimo.....anche se per me rimangono validi sempre i soliti 20 euro di cui parlo da tempo.

Ultima modifica:
quello che ho notato da mesi,a parte quando c'e' stato il rialzo sulla news che chiaramente non conta,e' che nornmalmente la fanno scendere con volumi piu' alti,poi giorni seguenti la fanno risalire con volumi piu' bassi e ripetono il gioco per mesi.
ricordo che quando c'era interesse da parte dei fondi e degli investitori sali' gradualmente da 5-6 euro a 23 euro.
oggi non mi sembra che ci sia questo grande interesse da parte dei fondi ad accumulare.

Ma di quali fondi parli ?......nicox è scambiata talmente poco che si vede chiaramente che di fondi manco l'ombra .....c'è stata una sola eccezione, quando è salita un giorno di quasi il 10% senza news.....con forti scambi....sono venuto a sapere dopo che un piccolo fondo usa aveva comprato qualche azione nicox in borsa.....tu pensa quando inizieranno a comprare veramente i fondi....

Users who are viewing this thread

Back
Alto