NicOx.... in attesa di.....

guly....fatti 2 calcoli....media scambi giornalieri negli ultimi mesi ( in discesa) circa 100.000 pezzi.....ad una media di 6 euro circa sono 600.000 euro per un giorno intero.........i fondi se si muovono in acquisto o in vendita muovono minimo 150/ 200.000 euro di controvalore in una unica operazione......al di sotto non hanno convenienza nè interesse......ti pare che stanno vendendo i fondi ?......e poi quali ? quelli che sono entrati nell'ultimo ak a 7,50 ?.....cosa sono masochisti ?

guly....fatti 2 calcoli....media scambi giornalieri negli ultimi mesi ( in discesa) circa 100.000 pezzi.....ad una media di 6 euro circa sono 600.000 euro per un giorno intero.........i fondi se si muovono in acquisto o in vendita muovono minimo 150/ 200.000 euro di controvalore in una unica operazione......al di sotto non hanno convenienza nè interesse......ti pare che stanno vendendo i fondi ?......e poi quali ? quelli che sono entrati nell'ultimo ak a 7,50 ?.....cosa sono masochisti ?

si capisco e difatti credo sia speculazione di livello trader casalinghi.
ma mi domando il perche' i fondi non entrano in massa.
non tanto in usa dove magari ci sono regole diverse ma in europa o asia.
comunque ormai mi sono rassegnato e aspetto fino a meta' anno prossimo,o almeno fino alla cifra a cui sono rientrato (purtroppo),poi li decidero'.

Ma di quali fondi parli ?......nicox è scambiata talmente poco che si vede chiaramente che di fondi manco l'ombra .....c'è stata una sola eccezione, quando è salita un giorno di quasi il 10% senza news.....con forti scambi....sono venuto a sapere dopo che un piccolo fondo usa aveva comprato qualche azione nicox in borsa.....tu pensa quando inizieranno a comprare veramente i fondi....

all'epoca della grande salita credo che i fondi siano entrati altrimenti non si spiega quella escalation fatta solo da piccoli azionisti.

all'epoca della grande salita credo che i fondi siano entrati altrimenti non si spiega quella escalation fatta solo da piccoli azionisti.

Certo , all'epoca vi erano fondi europei anche perchè nicox capitalizzava molto di più ed era inserita nel mercato euronext che prevede l'obbligo per alcuni fondi di possedere una quota delle società in esse quotate dovendo replicare il più possibile l'indice di riferimento.
Alcuni fondi USA sono già dentro.....il più grosso ha circa il 10% del capitale....vediamo in futuro come si evolverà la situazione dei soci istituzionali.

ricordatevi che ho lanciato lo strong buy col prezzo dell azione sotto i 5 euro.
se nel 2022 ci saremo ancora, il target price è di 40 euro.
buon anno nuovo a tutti.

ricordatevi che ho lanciato lo strong buy col prezzo dell azione sotto i 5 euro.
se nel 2022 ci saremo ancora, il target price è di 40 euro.
buon anno nuovo a tutti.

si buonanotte 2022.
ma dai non scherziamo ancora 4 anni e' da ridere.
prima andavi di anno in anno ora parliamo di 4.
io sicuramnete non aspettero tanto,perche' sinceramente mi son rotto le balle,e non credo solo io.

si buonanotte 2022.
ma dai non scherziamo ancora 4 anni e' da ridere.
prima andavi di anno in anno ora parliamo di 4.
io sicuramnete non aspettero tanto,perche' sinceramente mi son rotto le balle,e non credo solo io.

Penso che se non alla fine del 2019 , entro il 2020 avrò venduto le mie azioni o almeno il 75% di esse ad un prezzo ben superiore a quello di oggi.....chiusura a 5,01.....speriamo sia un segnale per chi deve sapere, poco sopra i 5 euro per questo brutto 2018.

Penso che se non alla fine del 2019 , entro il 2020 avrò venduto le mie azioni o almeno il 75% di esse ad un prezzo ben superiore a quello di oggi.....chiusura a 5,01.....speriamo sia un segnale per chi deve sapere, poco sopra i 5 euro per questo brutto 2018.

speriamo perche' anche io voglio vendere tutto e chiudere per sempre questo capitolo nicox e anche quello borsistico in generale (ne ho veramente nausea di questo mondo della borsa che piu' va avanti e piu' peggiora,almeno una volta c'era piu' parte sana e meno speculativa,rapporto che ormai si e' nettamente ribaltato).
Auguri di Buon Anno a TUTTI e speriamo che il 2019 sia migliore,specialmente sul lato borsa e in particolare su nicox che spero di abbandonare definitivamente.

mi sto domandando,leggendo l'altro forum,che fine abbia fatto NETZACH,chissa' se e' ancora sul titolo,non scrive piu' neanche sull'altro forum.
NETZ se ci sei batti un colpo,mi farebbe piacere risentirti e avere un tuo parere.
Comunque ovunque tu sia Auguri di Buon 2019

Users who are viewing this thread

Back
Alto