Manipolazione evidente con volontà di tener basso il prezzo.....oltre 650.000 pezzi ieri con un +8%..... e oggi con meno di 40.000 pezzi l'hanno portata a fare un -4%.........quando avviene una distribuzione di solito è il contrario......questa è chiaramente una accumulazione di fondi anonimi per conto terzi......facile immaginare chi sia il terzo......
non direi tanto chiaramente perche' le stesse cose sono sempre successe in queste occasioni e ora se fosse cosi' credo le dovrebbero avere tutte loro in tasca.
e'un ipotesi che non mi convince completamente.
potrebbe essere che ieri i volumi erano artefatti (scambi tra sim o la stessa con dossier diversi) per farla salire e poi hanno cominciato con le vendite( con volumi veri).
Chiaro che non vendono tutto di botto per non sbragare il prezzo,la fanno rialzare (sempre manovrando tra loro con scambi artificiosi) e quando trovano tanti polli in acquisto vendono.
tutto e' manipolabile,ormai questi sanno bene come ingannare e fregare i piccoli azionisti.
Ieri,dopo la news,non doveva neanche aprire e invece ha aperto e perche?
In genere quando c'e' grande interesse il titolo rimane sopeso al rialzo per lungo tempo.
In genere si tuffano tutti subito a comprare e invece hanno aspettatto che saliva e poi stranamente tornava indietro (per le loro vendite) e poi risaliva e riscendeva,strana la cosa,l'ho osservata per tutta la seduta.
quindi la tua ipotesi non e' detto che sia chiara,ce ne possono essere anche altre.
quindi puo' essere ma non puo' essere.
sara' che dopo tanti anni certe cose le ho viste e riviste e quindi rimango sempre scettico di fronte alle certezze,sai quante volte ho sentito questo discorso che stavano rastrellando poi alla fine non c'e' stato nulla se non la fregatura per gli azionisti rimasti con il classico cerino in mano.