elcucador
Forumer storico
ti capisco perfettamente ma purtroppo la borsa e' cosi'.deluso
poi su questi titoli ormai la storia e' quasi ripetitiva,chi ci guadagna sono sempre e solo i soliti noti ma i piccoli azionisti,salvo rari casi,alla fine soccombono.
O sei bravo a fare trading e sfruttare i momenti positivi o alla fine soccombi.
Qui penso che alla fine anche se ci sara' l'opa da parte di B e L ci si guadagnera' non molto visto che chiaramente sono finiti i tempi delle grandi percentuali di offerta,nessuno da piu' del 70-100% della quotazione corrente.
Se B e L (che come ipotizziamo sia il predatore) vuole la prende al prezzo che dice lei e non certo quello che vuole Garufi e i piccoli azionisti,in un modo o nell'altro se hanno la maggioranza delle azioni ti fanno capitolare.
Quindi l'unica speranza per veder un grosso rialzo della quotazione e' che ci sia un altro predatore interessato,ma non penso che ci sia e ci sara'.
Poi comincio a pensare,dopo quello che hai detto della riduzione non ottimale della IOP,che l'ossido nitrico gia' ha fallito con il naprox per la stessa questione e non vorrei che la storia si ripetesse.
Quindi sinceramente anche io penso di uscire di nuovo,non voglio rimetterci , se rialza intorno a 5,30-5,50 esco e riaspetto la fase tre per motivi solo speculativi e non per altro,ormai la vedo cosi' e non ho piu' fiducia nel titolo e nel management di questa societa',non hanno mai mosso un dito per difendere la quotazione,solo le solite frasi di rito in queste occasioni e basta,insomma solite chiacchiere ma sostanza poco o niente.
Ultima modifica: