NicOx.... in attesa di.....

ti capisco perfettamente ma purtroppo la borsa e' cosi'.
poi su questi titoli ormai la storia e' quasi ripetitiva,chi ci guadagna sono sempre e solo i soliti noti ma i piccoli azionisti,salvo rari casi,alla fine soccombono.
O sei bravo a fare trading e sfruttare i momenti positivi o alla fine soccombi.
Qui penso che alla fine anche se ci sara' l'opa da parte di B e L ci si guadagnera' non molto visto che chiaramente sono finiti i tempi delle grandi percentuali di offerta,nessuno da piu' del 70-100% della quotazione corrente.
Se B e L (che come ipotizziamo sia il predatore) vuole la prende al prezzo che dice lei e non certo quello che vuole Garufi e i piccoli azionisti,in un modo o nell'altro se hanno la maggioranza delle azioni ti fanno capitolare.
Quindi l'unica speranza per veder un grosso rialzo della quotazione e' che ci sia un altro predatore interessato,ma non penso che ci sia e ci sara'.
Poi comincio a pensare,dopo quello che hai detto della riduzione non ottimale della IOP,che l'ossido nitrico gia' ha fallito con il naprox per la stessa questione e non vorrei che la storia si ripetesse.
Quindi sinceramente anche io penso di uscire di nuovo,non voglio rimetterci , se rialza intorno a 5,30-5,50 esco e riaspetto la fase tre per motivi solo speculativi e non per altro,ormai la vedo cosi' e non ho piu' fiducia nel titolo e nel management di questa societa',non hanno mai mosso un dito per difendere la quotazione,solo le solite frasi di rito in queste occasioni e basta,insomma solite chiacchiere ma sostanza poco o niente.

Ultima modifica:

in borsa oggi possono farti vedere lucciole per lanterne,bastano due macchinette e un software e ti fanno credere che ci sia accumulazione e non distribuzio

ma l
fallito ncx470 mi affido a ncx4252.
novembre/dicembre sapremo se la blefarite si cura con l ossido nitrico.[/QUOTE
ma lascia perdere molto facile che pure li sara' la stessa storia,compra e vendi come hanno fatto loro ieri,non ti fidare piu' ciecamente di un titolo che per 20 anni,savo un periodo,ha dato solo delusioni o cose positive di scarso valore.
IL VYZULTA DOVEVA ESSERE UN BLOKBUSTER MA FA VENDITE DI MODESTA ENTITA.
FATTO RIALZO CON 600.000 PEZZI E SOLO + 9% LA DICE CHIARA.
HANNO VENDUTO LORO,QUELLI CHE AVEVANO ACCUMULATO,E LE HANNO MOLLATE AI FESSI CHE SONO ENTRATI.
c'e' un hedge fund dietro a tutto questo.
solo speculazione,i dati e' chiaro non sono poi cosi' entusiasmanti e quindi nessuno crede ad un esito positivo.

novembre/dicembre sapremo se la blefarite si cura con l ossido nitrico.

detto da te FALLITO NCX 470 mi sorprende,allora non avevo mal interpretato i dati ieri e il fatto che il mercato non li considerava scarsi.
E allora come fai a fidarti di nuovo se qui ci sono fallimenti a catena?
Comincio a pensare che l'ossido nitrico,come sospettavo ai tempi del naprox,non sia poi cosi' efficace.
In campo oftalmico pure io,a suo tempo,credevo potesse essere valido ,ma comincio a credere che non lo si e cioe' che abbia solo effetti blandi
E QUINDI PENSO CHE ANCHE PER LA BLEFARITE SARA' LA STESSA STORIA.
ORMAI E' UN TITOLO CHE NESSUNO CERCA SE NON PER PURA SPECULAZIONE TANTO E' VERO CHE SU BOURSORAMA SI DICE CI SIA UN HEDGE FUND CHE STA OPERANDO E NON SEMBRA SIANO GENTE TANTO AFFIDABILE (COSI' DICONO)

Ultima modifica:

ma io lo dicevo che non aveva senso rifare uno studio su un farmaco gia' approvato,cosa vuoi che cambi piu' di tanto rispetto al precedente.
e quindi mi sembra che la motivazione del mancato rialzo sia dovuta ad uno scetticismo sui dati usciti,ritenuti non eccezionali.
ora che fanno spendono altri soldi per poi avere in sostanza lo stesso farmaco?o magari tra un po' annunciano di rinunciare alla fase 3?

Ultima modifica:
venduto,non ci voglio rimettere di certo.
e' stata una cattiva idea rientrare su questa ciofeca.
mi sembra ben chiaro che i dati sono stati valutati come negativi checche' scrivano con le solite frasi di prassi (siamo entusiasti etc etc) perche' non e' normale che ci sia di niuovo un crollo della quotazione,e' ridicolo,doveva salire invece riscende,questo dice tutto,ieri hanno mollato al parco buoi quelle accumulate nel tempo e faranno la stessa cosa la prossima volta.
questo ossido nitrico non mi sembra sia la gallina dalle uova d'oro che appariva anni fa,da solo risultati parziali.
vadano tutti a quel paese,non mi faccio di certo fregare di nuovo da questi soggetti.
ne ho avuto abbastanza dei loro fallimenti a ripetizione.
caro pizzo tu continua pure e aspetta la prossima delusione perche' ormai con questi e' una certezza.

ma non vedi che schifo.
sai anche quel giorno accadra' la stessa cosa DI IERI ,come quando c'e' stata l'Approvazione del vyzulta,una fiammata e poi subito di nuovo giu'.
SIGNIFICHERA' QUALCOSA QUESTO.
LA VOGLIONO FAR PASSARE PER ORO MA E' OTTONE.
CASO STRANO IERI HANNO FATTO APRIRE IL TITOLO PERCHE' DOVEVANO DISTRIBUIRE QUELLE ACCUMULATE.
IN GENERE IN QUESTE SITUAZIONI LA MATTINA IL TITOLO RIMANE SOSPESO PER ECCESSO DI RIALZO E INVECE IERI L'HANNO FATTA APRIRE E POI SALIRE LENTAMENTE E LI HANNO COMINCIATO A VENDERE AI POLLI CHE SONO ENTRATI.
SOLITO GIOCHINO,ALTRO CHE PREDATORE.
qui ormai solo speculazione spicciola,non c'e' fiducia per il resto-

Ultima modifica:
In USA I fondi ,alcuni sono già entrati questa estate, sostengono che con i dati di fase 2 del 470 , se confermati in fase 3 , il farmaco è approvabile tranquillamente con un fatturato atteso tra i 150 e i 200 milioni.....per una società che vale in borsa 150 milioni lascio a voi le conclusioni.....poi c'è il 4251.....poi c'è le royalties di Vyzulta e del Zerviate quando sarà venduto dall'anno prossimo.......Pizzo siamo delusi dalla quotazione.....delusi dal fatto che la fase 2 poteva già essere meglio del Roclatan , ma manca una fase 3 con dosaggio superiore......quindi forza e coraggio !!!

Pizzo....fallito una cippa....ha la medesima efficacia del Vyzulta che però ha fatto la prova contro il Timololo, farmaco meno efficace del Latanoprost, contro cui si scontra invece il 470.....ergo, direi più efficace del Vyzulta. Ora in fase 3 aumenteranno il dosaggio....vediamo. Non è escluso che prima del termine della fase 3 e dopo i dati del 4251 , non arrivi una offerta da parte di un big......Santen....Alcon.....o altri.
Ho una media di 5,5 ......se arriva anche una offerta di 10 euro (a questo prezzo il 100% ci può stare) io sono soddisfatto.....che invece vende a 4,8 per poi ricomprare magari a 8 , sono cavoli suoi !!!

ma chi te la fa un offerta a 10 euro?
per me nessuno mai e poi mai in ogni caso.
se tutto va bene il 470 iniziera' le vendite nel 2023 (cosi' dice brian garnier) e nel frattempo ci vorranno altri soldi per lo studio e altri per continuare gli altri studi.
Quindi le royalties del vyzyulta invece di darle agli azionisti ci finanziano studi e stipendi.
il gioco mi sembra sempre lo stesso,con i soldi delle vendite continuano solo a fare ricerca e mantenere in piedi l'azienda.
AGLI AZIONISTI SOLO ADC E RIBASSI DELLA QUOTAZIONE,MAI UN INTERVENTO A LORO FAVORE.
bravissimi in questo,debbo riconoscere che sono molto astuti nel fare questo, dal fallimento del naprox hanno studiato un ottima strategia per rimanere in piedi.
Certo tu sei bravo a fre questi discorsi perche' le hai ad una media bassa e questo ti va riconosciuto,ma gli altri?
Non credo ci sia qualcuno che sia soddisfatto,SE C'E' LO VENGA A DIRE SUL FORUM,ANCHE SE SIAMO 4 GATTI A SEGUIRE QUESTO TITOLO.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto