NicOx.... in attesa di..... (15 lettori)

elcucador

Forumer storico
possibile che nessuno voglia fare la fase 3 dell ncx470 ?

sinceramente tu mi sembra che vivi nel mondo dei sogni.
ma tu credi davvero che il tuo idolo cavi un ragno dal buco dopo tutti questi continui adc?
credo ancora che nicox possa risalire a livelli decenti dopo gli adc fatti e quelli che ormai si presume quasi sicuramente dovra' fare anni prossimi?
con tutte queste diluizioni di certo non credo rivedrai piu' il prezzo a cui le hai in carico.
TE L'HO DETTO O IMPARI A fare TRADING O NON NE USCIRAI VIVO DA QUESTA STORIA.
ci vuole un qualche miracolo del tipo che scoprono che l'ossido nitrico fa ringiovanire o cura i tumori o altre cose del genere perche' per il resto ha gia' dato dimostrazione di scarsa efficacia.
 

viralic

Forumer storico
ma ti rendi conto che non sei piu' credibile?
per ovvi motivi di amicizia con il ceo/come da te dichiarato) e per la toppa biblica che hai fatto sulla ipotesi 16 euro dopo approvazione del vyzulta.
e vieni a me a dire di ricovero al PS?

Mai dichiarato di avere rapporti di amicizia con il CEO....questo lo hai sempre scritto tu....i rapporti sono una cosa personale e riguardante la sfera privata. Ho rapporti con la società via mail come puoi averli tu inviando una semplice mail se vuoi dei chiarimenti come azionista...loro sono gentili e se tu sei altrettanto corretto ti rispondono entro i limiti imposti dalla legge della comunicazione agli azionisti.
 

viralic

Forumer storico
ormai su boursorama e' una voce unica contro il ceo.
nessuno lo difende piu' ed hanno perfettamente ragione,sta distruggendo valore della societa' e soldi dei piccoli azionisti.
come dargli torto.
PER FORTUNA A 4,85 SONO USCITO,CERTO CI AVEVO CREDUTO AL RIALZO,HO SOLO SBAGLIATO,QUESTA VOLTA,A NON VENDERE SULLO SBUFFO.
oRA CI RIPROVERO' E DI CERTO RIFACCIO COME LE ALTRE VOLTE.
pizzo fai pure tu cosi',E' L'UNICO MODO PER GUADAGNARE SU QUESTA FREGATURA VENTENNALE,perche' se aspetti che il ceo la faccia risalire stai fresco per altri 20 anni,o prega che per un qualche motivo gli tolgano la poltrona.

ecco bravo....fai il trading come si dovrebbe fare su qualsiasi tipo di azione tranne rare eccezioni e non rompere le scatole..
 

elcucador

Forumer storico
ecco bravo....fai il trading come si dovrebbe fare su qualsiasi tipo di azione tranne rare eccezioni e non rompere le scatole..
la rara eccezione non e' di certo nicox.
sei tu che per anni l'hai dipinta come una grande societa' guidata da un grande ceo e con enormi potenzialita',atrghet stratosferici e grandi prospettive.
invece si sta rivelando un vero e proprio Flop.
se c'e' uno che le scatole le ha rotte per anni con certe previsioni sei tu,caro lei.
 

elcucador

Forumer storico
Mai dichiarato di avere rapporti di amicizia con il CEO....questo lo hai sempre scritto tu....i rapporti sono una cosa personale e riguardante la sfera privata. Ho rapporti con la società via mail come puoi averli tu inviando una semplice mail se vuoi dei chiarimenti come azionista...loro sono gentili e se tu sei altrettanto corretto ti rispondono entro i limiti imposti dalla legge della comunicazione agli azionisti.

posso sbagliare ma mi sembra che in un post di qualche anno fa avevi fatto intendere di avere dei contatti con lui in qualche modo.
ora non mi va di fare ricerche,non le faccio mai perche' noiose,comunque non lo hai mai criticato,anche minimamente,e quindi in un certo modo mi sembri attratto da questo soggetto.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
posso sbagliare ma mi sembra che in un post di qualche anno fa avevi fatto intendere di avere dei contatti con lui in qualche modo.
ora non mi va di fare ricerche,non le faccio mai perche' noiose,comunque non lo hai mai criticato,anche minimamente,e quindi in un certo modo mi sembri attratto da questo soggetto.

Non comprendo le tue illazioni ma ti prego di non insistere su questo argomento, che nulla c'entra in un forum. se vuoi dare dei contributi utili sei libero di farlo, altrimenti astieniti che è meglio.
 

elcucador

Forumer storico
avis sur tendance du cours jusque fin d'année ?
jsnlNNDhYXIJuT3zqfYvjKuT97XlPIaPjMWrMiz6UWUzK88XLhGtfVsQC6jINSj4QP3cPH6racjbVl5gvQG4f5YonjjMc6-nq0Ab9jWJ35xdkMBxEXmuefsB6-ebjK84x-KGjZBwDnHRZUyidXGBvIXIBw7MI9kfU_wNgPFbLFmrfm9REx84vVEuwZBkIQKV.jpg

M938455
03 nov. 2019•11:33
que pensez vous de la tendance à venir jusqu'a la fin de cette année sur ces 2 prochains mois ?
j'avoue n'avoir aucune idée...
j'aimerais juste que la direction de Nicox sorte de ce silence pesant...
la communication post résultat d'un médicament potentiellement déterminant pour la concrétisation du projet de transformation menant à la rentabilité à Moyen-terme est comment dire, pour le moment minimaliste...
je crains que le news flow n'incluant que les resultats de sécurité de NCX4251 (sans doute pour ce mois de novembre) ne soient pas suffisant pour permettre de retrouver un brin d'attractivité sur la valeur...
Il y a bien trop d'inconnus aujourd'hui sur le choix de financement pour mener à son terme la phase 3 de NCX470 qui devrait démarrer au 2nd trimestre 2020 (deja demain)
On guettera possiblement une communication avant la nouvelle date de décision concernant la dernière éventuelle tranche d'emprunt au 16 décembre amha.

come potete ben vedere non sono il solo a criticare il management e questo e' uno dei piu' corretti.
E ha tutte le ragioni per poter parlare.....il solito silenzio assordante del management e del ceo che non fanno nulla per valorizzare la quotazionemstrano no......difficilmente ho visto una totale mancanza di comunicazione con il mercato da parte di una societa',sembra quasi che gli piaccia che il titolo scenda.
.
 

viralic

Forumer storico
avis sur tendance du cours jusque fin d'année ?
jsnlNNDhYXIJuT3zqfYvjKuT97XlPIaPjMWrMiz6UWUzK88XLhGtfVsQC6jINSj4QP3cPH6racjbVl5gvQG4f5YonjjMc6-nq0Ab9jWJ35xdkMBxEXmuefsB6-ebjK84x-KGjZBwDnHRZUyidXGBvIXIBw7MI9kfU_wNgPFbLFmrfm9REx84vVEuwZBkIQKV.jpg

M938455
03 nov. 2019•11:33
que pensez vous de la tendance à venir jusqu'a la fin de cette année sur ces 2 prochains mois ?
j'avoue n'avoir aucune idée...
j'aimerais juste que la direction de Nicox sorte de ce silence pesant...
la communication post résultat d'un médicament potentiellement déterminant pour la concrétisation du projet de transformation menant à la rentabilité à Moyen-terme est comment dire, pour le moment minimaliste...
je crains que le news flow n'incluant que les resultats de sécurité de NCX4251 (sans doute pour ce mois de novembre) ne soient pas suffisant pour permettre de retrouver un brin d'attractivité sur la valeur...
Il y a bien trop d'inconnus aujourd'hui sur le choix de financement pour mener à son terme la phase 3 de NCX470 qui devrait démarrer au 2nd trimestre 2020 (deja demain)
On guettera possiblement une communication avant la nouvelle date de décision concernant la dernière éventuelle tranche d'emprunt au 16 décembre amha.

come potete ben vedere non sono il solo a criticare il management e questo e' uno dei piu' corretti.
E ha tutte le ragioni per poter parlare.....il solito silenzio assordante del management e del ceo che non fanno nulla per valorizzare la quotazionemstrano no......difficilmente ho visto una totale mancanza di comunicazione con il mercato da parte di una societa',sembra quasi che gli piaccia che il titolo scenda.
.
avis sur tendance du cours jusque fin d'année ?
jsnlNNDhYXIJuT3zqfYvjKuT97XlPIaPjMWrMiz6UWUzK88XLhGtfVsQC6jINSj4QP3cPH6racjbVl5gvQG4f5YonjjMc6-nq0Ab9jWJ35xdkMBxEXmuefsB6-ebjK84x-KGjZBwDnHRZUyidXGBvIXIBw7MI9kfU_wNgPFbLFmrfm9REx84vVEuwZBkIQKV.jpg

M938455
03 nov. 2019•11:33
que pensez vous de la tendance à venir jusqu'a la fin de cette année sur ces 2 prochains mois ?
j'avoue n'avoir aucune idée...
j'aimerais juste que la direction de Nicox sorte de ce silence pesant...
la communication post résultat d'un médicament potentiellement déterminant pour la concrétisation du projet de transformation menant à la rentabilité à Moyen-terme est comment dire, pour le moment minimaliste...
je crains que le news flow n'incluant que les resultats de sécurité de NCX4251 (sans doute pour ce mois de novembre) ne soient pas suffisant pour permettre de retrouver un brin d'attractivité sur la valeur...
Il y a bien trop d'inconnus aujourd'hui sur le choix de financement pour mener à son terme la phase 3 de NCX470 qui devrait démarrer au 2nd trimestre 2020 (deja demain)
On guettera possiblement une communication avant la nouvelle date de décision concernant la dernière éventuelle tranche d'emprunt au 16 décembre amha.

come potete ben vedere non sono il solo a criticare il management e questo e' uno dei piu' corretti.
E ha tutte le ragioni per poter parlare.....il solito silenzio assordante del management e del ceo che non fanno nulla per valorizzare la quotazionemstrano no......difficilmente ho visto una totale mancanza di comunicazione con il mercato da parte di una societa',sembra quasi che gli piaccia che il titolo scenda.
.

secondo me prossimo obiettivo target tra i 4 /e i 4,2 euro.....dopodichè recupero a fine anno a partire da metà dicembre in concomitanza con i dati del 4251 e salita del titolo per quasi tutti il 2020 spinto da fondi .
 

elcucador

Forumer storico
secondo me prossimo obiettivo target tra i 4 /e i 4,2 euro.....dopodichè recupero a fine anno a partire da metà dicembre in concomitanza con i dati del 4251 e salita del titolo per quasi tutti il 2020 spinto da fondi .

si certo le tue previsioni le conosciamo bene.....salita a 16 alla approvazione del vyzulta ,sono anni che tu e pizzo fate previsioni di risalita ma poi la quotazione realmente scende solo,salvo fiammate chiaramente speculative.
spinta da quale fondi?
quelli speculativi di certo ma solo per farla poi tornare a 4 euro,come solito, ma di certo non una salita su basi concrete,le vendite del vyzulta fanno quasi ridere (per un ipotetico blockbuster come parlavi).
L'unica speranza e' un opa di B e L a 7-8 euro perche' di piu' non vale.
 

elcucador

Forumer storico
non risale neanche con borse positive e quasi ai massimi,non risale quando l'indice biotech rimbalza........totale mancanza di fiducia,in pratica titolo che nessuno segue piu'.
certo poi ci dobbiamo attaccare all'anno prossimo.....come fa pizzo da secoli.
ormai sul forum francese e' un coro unanime.
 

Users who are viewing this thread

Alto