NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

viralic

Forumer storico
non risale neanche con borse positive e quasi ai massimi,non risale quando l'indice biotech rimbalza........totale mancanza di fiducia,in pratica titolo che nessuno segue piu'.
certo poi ci dobbiamo attaccare all'anno prossimo.....come fa pizzo da secoli.
ormai sul forum francese e' un coro unanime.

Domanda che richiede risposta: perchè ancora scrivi su questo forum ? la tua opinione l'abbiamo ben presente, non c'è bisogno di conoscerla ogni giorno, per cui perchè non vai su un altro forum ( es Molmed che mi pare non vada meglio di Nicox) e scrivi li le tue papirate contro il CEO e la società ?
 

elcucador

Forumer storico
Domanda che richiede risposta: perchè ancora scrivi su questo forum ? la tua opinione l'abbiamo ben presente, non c'è bisogno di conoscerla ogni giorno, per cui perchè non vai su un altro forum ( es Molmed che mi pare non vada meglio di Nicox) e scrivi li le tue papirate contro il CEO e la società ?

risposta: perche' non dovrei?
e' forse vietato da qualche legge?
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
chi vivrà vedrà

certo,ma ormai e' troppo tempo che vale questo concetto.
potrebbe essere ancora valido fra 5 o 10 anni.
qui gli azionisti si sono rotti e il ceo che fa'.........viaggi,e viaggi in usa e altrove da anni ma risultati quasi zero.
e c'e' sempre un limite a tutto,si dovrebbe anche avere l'onesta' di capire che non si e' piu' in grado di andare avanti cosi' a colpi di adc.
 

elcucador

Forumer storico
risposta: perche' non dovrei?
e' forse vietato da qualche legge?
èer quanto rigurda molmed,che tu tiri dentro come al solito quando non hai altri argomenti,io non critico ma neanche faccio propaganda positiva,sono neutro con tendenza a comunque criticarla per il fatto che come tutti i bio,in generale,sono solo macchine rubasoldi buone solo per ingrassare i soliti.
Ha si fallito nei due farmaci ma ha ancora una sua produzione di vettori lentovirali e una terapia(il CAR-T) che potrebbero riservare sorprese.
Quando tu andavi,e non so se ci vai ancora sotto altro nick,a criticare e offendere il management io ti ho mai detto di non postare?
 

viralic

Forumer storico
èer quanto rigurda molmed,che tu tiri dentro come al solito quando non hai altri argomenti,io non critico ma neanche faccio propaganda positiva,sono neutro con tendenza a comunque criticarla per il fatto che come tutti i bio,in generale,sono solo macchine rubasoldi buone solo per ingrassare i soliti.
Ha si fallito nei due farmaci ma ha ancora una sua produzione di vettori lentovirali e una terapia(il CAR-T) che potrebbero riservare sorprese.
Quando tu andavi,e non so se ci vai ancora sotto altro nick,a criticare e offendere il management io ti ho mai detto di non postare?

Mai avuto , a differenza tua che ne hai avuti molti, altri nick oltre a questo. Lo uso in tutti i forum in cui scrivo.....mi spiace deludere l'ennesima tua illazione .
 

viralic

Forumer storico
Mai avuto , a differenza tua che ne hai avuti molti, altri nick oltre a questo. Lo uso in tutti i forum in cui scrivo.....mi spiace deludere l'ennesima tua illazione .

In ogni caso, sei libero di postare quanto vuoi....era solo perchè mi sembrava coerente non frequentare più il forum di un'azione di cui si parla male a torto o a ragione da anni......ma se ti diverte offendere come i classici haters e leoni da tastiera la società e i suoi managers , sei liberissimo di farlo...se ti diverte , perchè rovinarti il tuo divertimento preferito ...ognuno nella vita si diverte e gode a modo suo.....personalmente mi diverte di più guardare il mare per ore piuttosto che stare davanti ad una tastiera a schiumare di rabbia ..( per un titolo che non si ha nel portafoglio oltretutto !!!)
 

viralic

Forumer storico
manca circa un mese al verdetto dell ncx4252.
l aumento di capitale lo faranno prima o dopo ?

Penso decisamente prima.....pensaci Pizzo: chi è quel fondo che accetta di aderire ad un ak privato dopo una news che potrebbe anche far salire il titolo in modo considerevole e di fatto pagando quindi di più le azioni sottoscritte ?
Al contrario , molto più probabile che mg voglia far entrare nel capitale di nicox qualche grosso fondo PRIMA dei risultati del 4251 proprio con lo scopo di un guadagno probabile in temp rapidi.
 

Users who are viewing this thread

Alto