NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

elcucador

Forumer storico
se la portano a 10 euro esco !!! ma secondo me è più facile che a 10 ci arrivi se si mettono in vendita.

ecco bravo vedo che cominci a capire che non se ne esce da questo incubo perche' ormai tale e' per i piccoli azionisti nicox.

10 euro a me sembrano tanti visto che se qui,come dici,le royaltis del vyzulta non bastano , per i prossimi anni non e' che caveranno chissa' quali grandi risultati da un farmaco simile. (NCX 47O) CHE STA CREANDO SOLO MOLTE E NUOVE ILLUSIONI.
il dividendo non lo daranno mai e quindi e' inutile restare dentro il titolo.
io penso che B e L e'l'unica che potrebbe essere interessata (altri di certo non sono interessati vista la scasa importanza per i farmaci di estrazione chimica e anche per il fatto che il discorso blockbuster e' ormai tramontato), E l MAGARI 7-8 EURO AL MASSIMO LI POTREBBE DARE, MA PENSO SIA DIFFICILE,SE VOGLIONO TE LA LEVANO DI MANO ANCHE A MENO.
 

elcucador

Forumer storico
A me bastano 10 euro.....se poi guly pensa che a 10 euro vince lui , per me va benissimo......gli lascio la partita ma mi godo il mio gain.

10 EURO SONO TANTI E FORSE TRA UN PAIO DI ANNI CI PUO' ARRIVARE SEMPRE CHE B e L NON LA TOLGA DI mezzo PRIMA AD UN PREZZO CHIARAMENTE PIU' BASSO.
iL MANAGEMENT SI PUO' SBATTERE ANCHE PER TERRA E PUNTARE I PIEDI MA CON UN COLOSSO DEL GENERE NON LA SPUNTANO.
ora metti in mostra il tuo lato da trader e te ne do atto,sei stato bravo a mediare e abbassare il prezzo di carico ed e' giusto che guadagni,ma dal punto di vista morale avresti perso viste le tue certezze sbandierate per anni che descrivevano nicox come una grande societa' ,gestita da un grande ceo,e con la certezza che 16 euro era il traguardo minimo per un grande vyzulta.
 

elcucador

Forumer storico
chi la vincerà ?
Guly ? Viralic ?

caro pizzo sinceramente mi spiace per te ma penso che sicuramente ci perderanno gli azionisti storici in italia e in francia che hanno dato retta al ceo e per anni sono rimasti fermi,come te,sul titolo senza mediare.
hanno creduto purtroppo in una societa' che ha bruciato per 20 anni tanti soldi e ha portato scarsi risultati con un fallimenti (il naprox) e da li gia' si poteva capire che la trasformazione da ricerca a vendita non avrebbe portato grandi risultati vista l'inesperienza in un settore (quello della commercializzazione) dove e' difficile vivere vista la dimensione della societa'.
Nicox avebbe dovuto chiudere dopo la fine del naprox,che sostanzialmente e' il fallimento della molecola NO2 ma chiaro si sono inventati la trasformaziONE PER OVVI MOTIVI.
hANNO SPESO SOLDI PER RETI DI VENDITA,PER ACQUISTO DI COLLIRI CHE SONO COSTATI PIU' DI QUELLO RICAVATO ETC ETC.,
e ORA ALTRI PROPABILI ADC A VENIRE PER I PROSSIMI ANNI.
poi certo ci sono i MIRACOLI,spera che succedano.
 

elcucador

Forumer storico
m
nicox ncx4252. nanosperanze di riscossa
a ancora coin queste puttanate,ancora non hai capito come giocano queste aziende e i loro ceo che fanno la bella vita alle spalle di chi continiua a mettere soldi in queste scatole vuote buone solo per mantenere elevati stipendi al management e achi ci lavora.
ancora non hai capito il gioco.
guarda lo scandalo di INNATE,guarda come hanno ridotti gli azionisti con le MEGALOMANIE del nasdaq.
Quante cazzate .,....il nasdaq....bisogna andare al nasdaq....ma per fare cosa,per ingrassare gli squali di wall street?
ecco per quello ci vanno al nasdaq,solo per le megalomanie dei ceo che tanto a loro se il titolo perde gliene frega zero,loro in un modo o nell'altro guadagnano e gli azionisti piangono.
pensa tu se ci va nicox te la ritrovi a 2 euro nel giro di 1 mese.
l'unica soluzione e' che buttano fuori il ceo,e' l'unica salvezza,dai retta,solo cosi' forse si puo' risalire,ma chiaro che lui non molla perche' sta bene.
ma non vedi che non risale piu'?
il mercato chiaramente non ha piu' fiducia nei suoi confronti dopo tutti gli errori e gli adc fatti.
 

elcucador

Forumer storico
NNATE PHARMA : Donc ? Quelle utility le Nasdaq ?
18.png

B2B57
29 oct. 2019•22:35
À part faire perdre comme d habitude le cours de 30% ??
Et gagner des milliers d actions gratuites au ceo .. et à azn ?

uno dei tanti commenti entusiastici di azionisti INNATHE.
come hanno ragione,solo i ceo ci guadagnano da queste operazioni.
loro cadono sempre in piedi.
che schifo,ma se c'e' una giustizia spero che poi paghino in qualche modo tutto quello che fanno,quanto meno spendano in medicine quello che guadagnano nel fare tutto questo ai danni degli azionisti.
 

elcucador

Forumer storico
guly il re dell ottimismo

gia' tu invece lo sei ma prendi solo mazzate.
gurda come riscende(nonostante le news positive uscite) e tu pensi davvero che questo sia un titolo su cui essere ottimisti?
ma perche' riscende?evidente che le neews non solo positive come vorrebbero far passare con i comunicati e il mercato non e' stupido.
secondo me vuol dire essere sadici e perdenti visto che ormai di dimostrazioni di non validita' te ne ha date tante il tuo idolo ceo.
guarda fai una cosa,impara a vendere sugli sbuffi e ricomprare sotto,tanto questo titolo andra' avanti per anni cosi',il ncx 470 e gli alltri saranno solo specchietti per le allodole per fare altri adc e tirare a campare,non cambieranno di certo la storia di questo titolo.
ma tu fai pure,continua con il tuo ottimismo e vedrai prenderai come al solito altre delusioni.
gurda l'unica cosa che puo' accadere e' un opa di B e L a 7-8 euro,se le hai sopra mettiti l'animo in pace e metabolizza la perdita.
 

viralic

Forumer storico
gia' tu invece lo sei ma prendi solo mazzate.
gurda come riscende(nonostante le news positive uscite) e tu pensi davvero che questo sia un titolo su cui essere ottimisti?
ma perche' riscende?evidente che le neews non solo positive come vorrebbero far passare con i comunicati e il mercato non e' stupido.
secondo me vuol dire essere sadici e perdenti visto che ormai di dimostrazioni di non validita' te ne ha date tante il tuo idolo ceo.
guarda fai una cosa,impara a vendere sugli sbuffi e ricomprare sotto,tanto questo titolo andra' avanti per anni cosi',il ncx 470 e gli alltri saranno solo specchietti per le allodole per fare altri adc e tirare a campare,non cambieranno di certo la storia di questo titolo.
ma tu fai pure,continua con il tuo ottimismo e vedrai prenderai come al solito altre delusioni.
gurda l'unica cosa che puo' accadere e' un opa di B e L a 7-8 euro,se le hai sopra mettiti l'animo in pace e metabolizza la perdita.

Non sale perchè tutti sanno che manca il cash.....che sia IPO ( e mi auguro sinceramente che dopo INNATE questa ipotesi sia tramontata) che sia un AK ci sarà comunque una diluizione a breve termine....e chi vuoi che compri in attesa di questo prossimo evento ? al massimo sono tutti in attesa del post diluizione e comprare a prezzi uguali o ( probabile) più bassi di quelli attuali....io per esempio attendo....faccio entrare i fondi istituzionali e dopo la diluizione compro ....con i fondi dentro sarà difficile che la facciano scendere, semmai il contrario visto il loro inteersse a guadagnare...ne convieni almeno su questo Guly ?
 

Users who are viewing this thread

Alto