NicOx.... in attesa di..... (15 lettori)

viralic

Forumer storico
s




vergognoso spero davvero che accadano le peggiori cose nella vita del tuo amico.
vergognoso,bravo a feare il ceo vero?
fa veramente pena una persona del genere,continua solo a distruggere valore azionario.

MA A TE CHE NON SEI AZIONISTA COSA HA DISTRUTTO ????......io non auguro del male a chi personalmente non mi ha fatto nulla come invece fai tu ...... o sei matto da TSO....oppure sei investito molto di più di quanto vuoi far credere.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
io spero che i fondi che sono entrati oggi comprino ora sul mercato facendo risalire il prezzo.
ora attendiamo l ncx4252, penso che ci darà soddisfazioni.
metà dicembre è vicina.
 

elcucador

Forumer storico
Questo è pazzo da legare..........!!!! e il bello è che sostiene di non avere azioni nicox.....da come urla e strepita pare che ci abbia investito tutta la sua liquidità e che ci abbia pure ipotecato la casa.......guly.....rileggiti e poi vai subito a farti vedere da uno bravo....ti hai seri problemi , fattelo dire !!!

p.s. come lo facevo a sapere ?.......semplice leggo le news trimestrali dell'assemblea....la data limite per fare un ak era quella del 23 novembre come da risoluzione dell'ultima assemblea che i soci hanno VOTATO !!!!!....se non erano d'accordo potevano anche non votarla .
Non essendoci stato il cash derivante dall'IPO era ovvio che entro il 23 doveva fare un ak per finanziare la fase 3 del 470........molto più semplice di quanto credi o cerchi di alludere in maniera barbina.....e ora con te ho chiuso......io vado avanti per la mia strada in attesa della vendita di questa società e portarmi a casa il gain che ci sarà....poco o tanto, ma ci sarà rispetto a questi prezzi ( e infatti perde solo il 7% a fronte di una diluizione del 11%...segno che chi ci crede...compra !!!

si aspetta e spera,intanto passeranno anni prima che qualcuno la compra,nel frattempo adc a go go e diluizione ulteriore,poi magari ma dubito) qualcuno a 5-6 euro se la raccatta,e forse e' anche troppo 6 euro per un azienda che non ha un farmaco di peso.
 

elcucador

Forumer storico
io spero che i fondi che sono entrati oggi comprino ora sul mercato facendo risalire il prezzo.
ora attendiamo l ncx4252, penso che ci darà soddisfazioni.
metà dicembre è vicina.
ecco bravo compra e vendi sulla news tanto poi torna a 3 euro.
i fondi gia' avranno guadagnato shortando il titolo e ora si magari la fanno risalre,ma con l'unico scopo di vendere sull'eventuale rialzo,mica sono stupidi a rimanere dentro per altri anni (tanto lo sai che gli studi del ncx 470 finiranno 2021-2022 se va bene) e nel frattempo ci saranno sicuramente altri adc e altra diluizione.
I FONDI NON SONO CRETINI,SONO SQUALI E NON BENEFATTORI COME TU CREDI.
 

elcucador

Forumer storico
Questo è pazzo da legare..........!!!! e il bello è che sostiene di non avere azioni nicox.....da come urla e strepita pare che ci abbia investito tutta la sua liquidità e che ci abbia pure ipotecato la casa.......guly.....rileggiti e poi vai subito a farti vedere da uno bravo....ti hai seri problemi , fattelo dire !!!

p.s. come lo facevo a sapere ?.......semplice leggo le news trimestrali dell'assemblea....la data limite per fare un ak era quella del 23 novembre come da risoluzione dell'ultima assemblea che i soci hanno VOTATO !!!!!....se non erano d'accordo potevano anche non votarla .
Non essendoci stato il cash derivante dall'IPO era ovvio che entro il 23 doveva fare un ak per finanziare la fase 3 del 470........molto più semplice di quanto credi o cerchi di alludere in maniera barbina.....e ora con te ho chiuso......io vado avanti per la mia strada in attesa della vendita di questa società e portarmi a casa il gain che ci sarà....poco o tanto, ma ci sarà rispetto a questi prezzi ( e infatti perde solo il 7% a fronte di una diluizione del 11%...segno che chi ci crede...compra !!!

si chi crde ancora alle barzellette compra.
i fondi di certo venderanno sul prossimo rialzo e poi aspetteranno il prossimo adc che e' matematico.
altra diluizione e certo qualche euro alla fine,2022-2023 magari lo prendi,sempre che tutto vada bene.
ma nicox non era diventata una societa' di pura commercializzazione?
no continuiamo con gli studi.
da ridere.
 

elcucador

Forumer storico
Questo è pazzo da legare..........!!!! e il bello è che sostiene di non avere azioni nicox.....da come urla e strepita pare che ci abbia investito tutta la sua liquidità e che ci abbia pure ipotecato la casa.......guly.....rileggiti e poi vai subito a farti vedere da uno bravo....ti hai seri problemi , fattelo dire !!!

p.s. come lo facevo a sapere ?.......semplice leggo le news trimestrali dell'assemblea....la data limite per fare un ak era quella del 23 novembre come da risoluzione dell'ultima assemblea che i soci hanno VOTATO !!!!!....se non erano d'accordo potevano anche non votarla .
Non essendoci stato il cash derivante dall'IPO era ovvio che entro il 23 doveva fare un ak per finanziare la fase 3 del 470........molto più semplice di quanto credi o cerchi di alludere in maniera barbina.....e ora con te ho chiuso......io vado avanti per la mia strada in attesa della vendita di questa società e portarmi a casa il gain che ci sarà....poco o tanto, ma ci sarà rispetto a questi prezzi ( e infatti perde solo il 7% a fronte di una diluizione del 11%...segno che chi ci crede...compra !!!
sai che consolazione solo il 7 anziche l'11,e poi pensi davvero sia finita qui?
ho i miei dubbi.
magari i fondi la fanno risalire un poi per vendere quelle gia' prese.
 

elcucador

Forumer storico
Questo è pazzo da legare..........!!!! e il bello è che sostiene di non avere azioni nicox.....da come urla e strepita pare che ci abbia investito tutta la sua liquidità e che ci abbia pure ipotecato la casa.......guly.....rileggiti e poi vai subito a farti vedere da uno bravo....ti hai seri problemi , fattelo dire !!!

p.s. come lo facevo a sapere ?.......semplice leggo le news trimestrali dell'assemblea....la data limite per fare un ak era quella del 23 novembre come da risoluzione dell'ultima assemblea che i soci hanno VOTATO !!!!!....se non erano d'accordo potevano anche non votarla .
Non essendoci stato il cash derivante dall'IPO era ovvio che entro il 23 doveva fare un ak per finanziare la fase 3 del 470........molto più semplice di quanto credi o cerchi di alludere in maniera barbina.....e ora con te ho chiuso......io vado avanti per la mia strada in attesa della vendita di questa società e portarmi a casa il gain che ci sarà....poco o tanto, ma ci sarà rispetto a questi prezzi ( e infatti perde solo il 7% a fronte di una diluizione del 11%...segno che chi ci crede...compra !!!
leggiti il forum francese e vedi se uno,dico uno e' d'accordo con quello che e' successo.
e poi sarei io il pazzo?
il pazzo e' chi dice il contrario ed e' il solo a dirlo.
 

elcucador

Forumer storico
e poi non avevano i soldi del prestito,mi sembra 8 milioni,da poter chiedere?
poi una volta dicono quotazione nasdaq,poi prestito obbligazionario e poi adc,mi sembra che non abbiano nenache tanto le idee chiare.
solo una ne hanno,tirare avanti negli anni con la cassa piena per mantenere in piedi l'azienda fregandosene altamente degli azionisti.
mai visto o sentito garufi fare una nota o un intervista che dia slancio al titolo o rassicuri gli azionisti.
solo oggi si autocompiace con il fatto di aver trovato chi gli presta i soldi,certo quasi a strozzo in pratica,un prezzo davvero infimo,se uno ci crede non accetta certi prezzi.
ma eveidentemente pure loro si son resi conto che il vyzulta fattura due lire e non portera' grandi soldi in cassa e allora si premuniscono in anticipo.
E se il vyzulta vende poco,come ora viene assodato dalle scarse vendite,penso che a B e L neanche conviene piu' opare nicox.
e se non interessa a B E L mi dici a chi se la compra come tu speri?
 

viralic

Forumer storico
e poi non avevano i soldi del prestito,mi sembra 8 milioni,da poter chiedere?
poi una volta dicono quotazione nasdaq,poi prestito obbligazionario e poi adc,mi sembra che non abbiano nenache tanto le idee chiare.
solo una ne hanno,tirare avanti negli anni con la cassa piena per mantenere in piedi l'azienda fregandosene altamente degli azionisti.
mai visto o sentito garufi fare una nota o un intervista che dia slancio al titolo o rassicuri gli azionisti.
solo oggi si autocompiace con il fatto di aver trovato chi gli presta i soldi,certo quasi a strozzo in pratica,un prezzo davvero infimo,se uno ci crede non accetta certi prezzi.
ma eveidentemente pure loro si son resi conto che il vyzulta fattura due lire e non portera' grandi soldi in cassa e allora si premuniscono in anticipo.
E se il vyzulta vende poco,come ora viene assodato dalle scarse vendite,penso che a B e L neanche conviene piu' opare nicox.
e se non interessa a B E L mi dici a chi se la compra come tu speri?

Povero Guly....tanti soliloqui e non ha neppure un azione.....un vero caso da studiare !!
 

Users who are viewing this thread

Alto