NicOx.... in attesa di.....

Povero Guly....tanti soliloqui e non ha neppure un azione.....un vero caso da studiare !!

certo tu ormai e'inutile che posti tanto ormai si e' capito che non sei credibile,sei chiaramente di parte e quindi e' inevitabile che i tuoi post valgono zero.
i soliloqui sono anche i tuoi visto che nessuno,salvo pizzo,ti risponde.
se non ci fossi io a darti un minimo di importanza saresti davvero da studiare.
Piuttosto dimmi quando prevedi prossimo adc?
io penso tra due mesi uno (se va bene studio su blefarite,uno sicuro tra 12-18 mesi e un altro fra 24-36 mesi molto facile.

Ultima modifica:
mail a MG
DfFM0y5KWlcFMmR4RmjAvuPl4lB6-KF1YA8EzPbJN9h_FcHTScz8ZuJ_kynPRt8ks_nKiwadd2w7S-BbP3hd0Ky9wSxJ6WQMxGyD5cTAl-yQ6dTtk2F_RvOvuAWE5G5a5BkIF5Sf_tkT84a3CJqd76PA7f1GfubGjzSyX_bMPO9Wh9XwUE1nDginuLJL8cv9.jpg

geolec
19 nov. 2019•15:24
Monsieur ,

Pourrait on avoir des explications sur ce que vous avez ecrit je n ai fait que des copier coller de ce que vous avez communiquer

12/02/2019 à 19:10 comment le croire sur cette phrase
D'autant que nous n'avons pas de besoins financiers sur les douze prochains mois. En effet, nous percevons des redevances sur les ventes de Vyzulta

Fin octobre dernier, vous avez renoncé à entamer une procédure d'introduction au Nasdaq ? Une cotation à la bourse de New-York est-elle toujours une ambition pour vous ?
Michele Garufi : Les conditions de marché étaient en effet trop difficiles à ce moment-là. Mais nous continuons de surveiller les conditions d'une éventuelle entrée sur le Nasdaq car je crois que sur ce marché notre pipeline et nos perspectives pourront être mieux valorisées qu'aujourd'hui. Une cotation à la bourse de New-York reste donc une ambition pour nous, mais pas à n'importe quel prix. D'autant que nous n'avons pas de besoins financiers sur les douze prochains mois. En effet, nous percevons des redevances sur les ventes de Vyzulta (440K$ au 3ème trimestre) et nous estimons que ces versements devraient fortement progresser en 2019 à mesure que les assureurs gouvernementaux (Medicare et Medicaid) commenceront à référencer et rembourser le produit aux États-Unis. Nous avons également une ligne de crédit de 20M€, contractée auprès de Kreos Capital, dont nous avons exercé un premier tirage de 8M€. Enfin, nous devrions être en mesure cette année de signer de nouveaux accords de licence pour Zerviate.

Nicox : approbation de Vyzulta au Canada
Cercle Financeo04/01/2019 à 08:10

(CercleFinance.com) - Nicox annonce que son partenaire licencié Bausch + Lomb a reçu l'approbation au Canada de Vyzulta, indiqué pour la réduction de la pression intraoculaire (PIO) chez les patients atteints de glaucome à angle ouvert ou d'hypertension oculaire.

'Cette approbation, la première en dehors des Etats-Unis, pose les jalons d'une année qui, selon nous, devrait être importante pour Nicox', réagit le PDG Michele Garufi, qui prévoit aussi en 2019 le lancement commercial de Zerviate aux États-Unis.

La société d'ophtalmologie rappelle qu'elle reçoit des redevances nettes croissantes de 6% à 12% sur les ventes mondiales de Vyzulta ainsi que des paiements d'étape pouvant atteindre un montant de 150 millions de dollars net liés aux ventes mondiales.

j attends des explications moi et les PP on a le droit de savoir

le 12/02/2019
D'autant que nous n'avons pas de besoins financiers sur les douze prochains mois. En effet, nous percevons des redevances sur les ventes de Vyzulta

Cercle Financeo04/01/2019 à 08:10

150M nous en sommes tres loin ???
des paiements d'étape pouvant atteindre un montant de 150 millions de dollars net liés aux ventes mondiales.

pas de reponse sous 48H j envoie ce mail a AFP

in francia a quanto pare cercano di smascherarlo.
penso proprio che non rispondera',piuttosto si fara' una bella gita in barca alla faccia degli azionisti.
Per fortuna i finanziamenti non servivano,c'erano le royalties del VYZULTA.
nON CI SONO PAROLE,MA ORMAI IN FRANCIA E' SUPERODIATO,E NE HANNO TUTTO IL DIRITTO.

Capito PIZZO il tuo idolo diceva a febbraio 2019 che non c'era bisogno di finanziamenti,ci sono le royalties del Vyzulta.
E ora perche' adc?
O e' un bugiardo o il vyzulta fattura come il tuo fornitore di salumi?
Qui nessuno te lo dice,ripeto leggiti boursorama,non perdere tempo su questo forum che non ti da l'idea esatta delle cose.
Qui ti trovi tutto a fatto compiuto,cioe' solo gli adc passati,odierni e futuri.
Stai fresco ad aspettare il rialzo.

Des AK, voilà à quoi est bon ce....
0q2pwaVYN7E1pZC3fUYesv4GlStYD5S7pEQ3VZ54ubqXM04zwq0PCm3y5FAtQ8c0OUmsRJ3zTIP_gdTxoAqtCeQSILLaftfjfRWOJwAf_poUJ9Ga4xlOycJxXcSgooJu5-oAQt_XqpOSw8vg_wBVyccpdlAwno4GR8XDjNAxLeuCrvEGP0xTwSNEEZTIAxby.jpg

Kzys63
18 nov. 2019•09:09
De MG.
Il est là que pour mettre au plus bas la valeur de cette boite.
C un p.tain de bon 1 rien qui ne fait que faire baisser le cours depuis une décennie mais à augmenter son salaire et ceux qui le soutiennent.
Il aurait pu faire une AK à plus de 5€, non, il préfère faire perdre les petits actionnaires au profit des entrants.
Il y en a encore qui le soutienne??

E che dire di questo?
Tu Pizzo che ne pensi,non sei d'accordo?
O ti vanno bene anche altri adc?
Mandagli una email per dirgli a quando prevedono il prossimo che sei impaziente di saperlo.
E chiedigli come mai continuano a spendere soldi per fare ricerca quando avevano detto che la loro mission era cambiata,solo commercializzazione di prodotti.
Ma poi magari hanno capito che non sanno fare neanche quella e alllora.......continuiamo a ricercare,tanto chiediamo soldi al mercato e degli azionisti....che ci frega.

Une petite IPO pour Noël............
nTqG-7Ye94QNPXvh4bZMTkY7Fez8XS6lKRBFKoMKL3yUgI9n6nzMaJmd5NdPhod8AY8FU8oujDeq1PacU5zMoYY9cIZVRVUQVndPPOOEX1VJLrOlZUQnWO4UfFUCgx6Pg0RvmbeuDjetwGTCvDQxfRtGrTnzGR6IDEBUKImmshNf1ulYmzw0eVOUsFZ2IgBO.jpg

M3183851
20 nov. 2019•09:41
- 30% à -35%
MG est grand
A proclamer 5 Fois par jour...Pour faire tapis !

PIZZO come vedi il tuo idolo e' bravissimo a rovinatre una volta il ferragosto e ora il natale ai piccoli azionisti.
sembra anche che ci goda a fare questi scherzetti in queste occasioni.
Poi qualcuno dice che e' scorretto augurare il male a certi personaggi.
Ma io spero che il Natale lo passi male questo soggetto.

ADC E ADC A GO GO,RAGGRUPPAMENTI,ACQUISIZIONI DI COLLIRI CHE NON SI VENDONO,RETI DI COMMERCIALIZZAZIONE MONTATE E SMONTATE,VIAGGI A DESTRA E A MANZCA E ORA IL CEO CHE FA?
HA LA FACCIA COME IL LATO B E VIENE A DIRE : SIAMO CONTENTI CHE I FONDI CI DIANO I SOLDI PER.......
ma si vergognasse,sono anni che spendono soldi e non hanno portato nessun valore agli azionisti,pero' rimane in sella.
Bene,gli auguro che no se li possa godere epr tutto questo e per i danni che ha fatto agli azionisti.
E non sono finiti chiramente.

Ultima modifica:
guly rilassati, sei troppo negativo.
le cose cambieranno in meglio.
a mio avviso chiuderemo l anno a 6 / 7 euro.
se ci credono i fondi ci voglio credere anch io e mi comporterò come loro.
non sono più cassettista.

Pizzo , non rispondergli più....così scrive solo lui e si diverte.....sono quei personaggi che vogliono la scena tutta per loro......lui non ha azioni ma ama sparlare di una società in cui non crede da anni su un forum ... in campo medico questa patologia ha un nome ben preciso.

guly rilassati, sei troppo negativo.
le cose cambieranno in meglio.
a mio avviso chiuderemo l anno a 6 / 7 euro.
se ci credono i fondi ci voglio credere anch io e mi comporterò come loro.
non sono più cassettista.

quindi ci credi solo per fare trading,e cioe' come fanno i fondi che di certo non sono long?
meno male che hai capito che questo e' l'unico modo perche per il resto se aspetti i risultati del tuo idolo stai fresco.

Pizzo , non rispondergli più....così scrive solo lui e si diverte.....sono quei personaggi che vogliono la scena tutta per loro......lui non ha azioni ma ama sparlare di una società in cui non crede da anni su un forum ... in campo medico questa patologia ha un nome ben preciso.[/QUO
Pizzo , non rispondergli più....così scrive solo lui e si diverte.....sono quei personaggi che vogliono la scena tutta per loro......lui non ha azioni ma ama sparlare di una società in cui non crede da anni su un forum ... in campo medico questa patologia ha un nome ben preciso.

gia' la stessa che ha colpito a te quando sparlavi di molmed senza essere investito.
e ne hai anche un altra......quella che rigurada la memoria.

Users who are viewing this thread

Back
Alto