NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

viralic

Forumer storico

ti sbagli e non ti ricordi....le avevo quando scrivevo e ne avevo prese 5000 e mi hai anche preso per il kulo perchè le ho vendute a 0,39........il 15% i più di oggi ....
 

elcucador

Forumer storico
ti sbagli e non ti ricordi....le avevo quando scrivevo e ne avevo prese 5000 e mi hai anche preso per il kulo perchè le ho vendute a 0,39........il 15% i più di oggi ....

mi risulta nuova questa storia della vendita,mai saputa quindi o te la sei inventata o non l'hai mai postato questo fatto.
ricordo che ,SULL'ALTRO FORUM,sei intervenuto varie volte e dai tuoi post facevi capire di non essere piu' azionista ma continuavi nella critica verso il titolo e il management.
 

viralic

Forumer storico
Nicox : OrbiMed s'affirme au tour de table

(Boursier.com) -- Par courriers reçus le 20 novembre 2019 par l'AMF, les sociétés OrbiMed Advisors LLC et OrbiMed Capital LLC (Wilmington, Delaware, Etats-Unis), agissant pour le compte de fonds, ont déclaré à l'Autorité des marchés financiers avoir franchi en hausse, le 18 novembre 2019, les seuils de 5% du capital et des droits de vote de la société Nicox, et détenir, pour le compte desdits fonds, 1.892.554 actions Nicox représentant autant de droits de vote, soit 5,70% du capital et des droits de vote de cette société. Ce franchissement de seuils résulte d'une acquisition d'actions Nicox dans le cadre d'un placement privé d'actions émises dans le cadre d'une augmentation de capital sans droit préférentiel de souscription.
 

elcucador

Forumer storico
un fondo del DELAWARE?,ma lo sapete bene in quello stato cosa accade?
sapete che e' un paradiso fiscale?
sara' pure un fondo importante,ma sinceramente mi lascia perplesso lo stato,un po' come anni fa' il famoso fondo Posillipo.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
Per capire cosa sia il Delaware oggi è sufficiente affidarsi a poche cifre. Con 870mila abitanti, lo 0,3% della popolazione americana, e 154 chilometri quadrati di superficie, lo 0,07% del territorio federale, il Delaware ha attratto il 60% delle società della classifica Fortune 500. Più della metà delle maggiori compagnie statunitensi, che nel 2015 hanno incasellato 12,5 trilioni di dollari di fatturato, 945 miliardi di profitti, capitalizzano 17 trilioni di dollari in borsa e impiegano 26,8 milioni di persone in tutto il mondo, sono domiciliate qui.
 

Users who are viewing this thread

Alto