NicOx.... in attesa di.....

vyzulta ha raggiunto più di 3.700 sceneggiature per la prescrizione la settimana prima di Natale

1578687558-original-189840987.png
intendi prescrizioni?
se quella e' la curva mi sembra impostata,anche se in valore assoluto 3700 settimanali non mi sembrano un grande risultato specie per un presunto BLOCKBUSTER.

scusate, non parlo italiano, anche se quest'estate ho trascorso un ottimo soggiorno in toscana ... è google che si traduce, spero lo faccia abbastanza bene :)
un'altra informazione importante, zerviate sarà finalmente commercializzato da eyevance !!!

ci fa piacere che posti su questo forum e vedo che scrivi anche bene.
grazie per le info.

Ti ricordo Ecuador che Garufi aveva scelto Bausch e Lomb, non è colpa sua se B + L è stato acquistato da Valant !!!

la curva vyzulta è la più bella e promettente delle droghe di Bausch! non devi prestare attenzione agli scavi legittimi delle settimane di Natale !!

3750 prescrizioni in una settimana che danno diritto a 2 mesi di trattamento, non è aneddotico per un farmaco 10 volte più costoso del concorrente generico !!!

Ti ricordo Ecuador che Garufi aveva scelto Bausch e Lomb, non è colpa sua se B + L è stato acquistato da Valant !!!

la curva vyzulta è la più bella e promettente delle droghe di Bausch! non devi prestare attenzione agli scavi legittimi delle settimane di Natale !!

si e' vero la cura e' ben impostata e non sapevo del fatto che una prescrizione vale per due mesi di somministrazione del farmaco.
scusa una curiosita',come hai trovato questo forum?
anche io seguo quello di boursormama da tempo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto