NicOx.... in attesa di.....

stai pensando a paesi come Australia, Israele, Russia, Brasile, Sudafrica?

esatto....non saprei ora dirti i paesi esatti , ma so che BHC ha presentato appprovazioni tra i 20 e i 30 paesi nel mondo, eccezion fatta per lEUROPA che come sappiamo ha bisogno di una approvazione da parte di EMA e non segue la FDA. Stessa cosa vale per il Giappone. ma in attesa di news c'è tutta l'America latina, e il far east, tipo Singapore, Taiwan, Malesia Filippine, ecc,ecc
Riguardo a Zerviate propendo (ma posso sbagliarmi) per una comunicazione ufficiale di inizio commercializzazione ossia con il farmaco negli scaffali pronti in tutte le farmacie USA, entro questo mese max inizio aprile.....quindi mi fido delle parole dette dal boss di Eyevance che sicuramente è quello che più e al corrente dell'andamento della distribuzione capillare nelle farmacie in questo momento.

dico solo una cosa:
finiti sogni di gloria di nicox ora ci si dovra' contentare,se andranno bene le cose,di una quotazione intorno ai 6-7 euro e credo che comunque ci vorranno anni e che vengano risolte le problematiche attuali e sopratutto non ce ne siano altre in futuro.
E' andata male,abbiamo sbagliato a non vendere quando era arrivata a 23 euro,abbiamo sbagliato a fidarci del management di questa societa',abbiamo aspettato troppo a non troncare la storia con questo titolo e ora ci dobbiamo rassegnare (io purtroppo sono rientrato, con non tanti titoli, a un prezzo medio di 4,30 e spero di uscire appena arriva un po' sopra) ad una nuova attesa e magari a qualche miracolo.
solo quello penso possa salvare la storia di questo titolo (magari un opa di B e L dopo la eventuale approvazione del NCX 470)

Se riusciranno a chiudere un deal con un upfront interessante , che non siano cioè 2/ 3 milioni di euro, ritengo che basterà solo un altro ak al fine di arrivare con cash sufficiente sino al luglio 2022 , ossia quando si presume che verrà richiesta approvazione alla FDA dl 470. IL vero problema sarà a quale prezzo .....

Press Release
Nicox’s Partner Secures Additional Approval of VYZULTA® (latanoprostene bunod ophthalmic solution), 0.024% in Taiwan

March 9, 2020 – release at 7:30 am CET
Sophia Antipolis, France

Nicox SA (Euronext Paris: FR0013018124, COX), an international ophthalmology company, today announced that its partner, Bausch + Lomb, has received approval for VYZULTA® (latanoprostene bunod ophthalmic solution), 0.024% in Taiwan.

This additional approval brings the total number of countries or territories where VYZULTA is approved for commercialization to six (namely the U.S., Argentina, Canada, Hong Kong, Mexico and Taiwan), marking the continued expansion where regulatory authorities can accept the clinical data from the U.S. New Drug Application. VYZULTA is indicated for the reduction of intraocular pressure (IOP) in patients with open-angle glaucoma or ocular hypertension and is commercialized in the U.S. and Canada.

Nicox receives increasing tiered net royalties of 6% to 12% on global sales of VYZULTA as well as up to $150 million in potential future milestones.

notiziole,ci vuole ben altro.
non l'avrebbero fatta salire neanche in condizioni normali di mercato.
ormai il vero problema e' la diluizione del titolo che anche se le vendite aumenteranno portera' poco incremento di valore.
ci vorrebbe una esplosione di vendite da blockbuster,ma la realta' dei fatti,al momento,non le fa presagire.
o un miracolo come dici di trovare qualcuno che sia diosponibile a dare una fetta piu' importante della eventuale torta, e sinceramentepenso sia difficile anche nell'ottica della situazione attuale dei mercati e speriamo di no,anche per il futuro.
e poi l'ho detto in tempi non sospetti: nicox e' un titolo portsfiga per gli azionisti,casca sempre dentro le situazioni peggiori.

per come mi prendi in giro tu non mi offendo di certo in quanto lo fai sempre in modo soft,forse ti devo chiedere scusa io che magari qualche volta lo faccio in modo un po' hard.
E comunque di fronte a quello che sta accadendo i soldi passano in secondo piano,speriamo che tutto vada a posto nel piu' breve tempo possibile.
Dalle tue parti come e' la situazione?

la situazione è tragica, è come essere in guerra.

comunque hai fatto bene a vendere, e ora devi solo aspettare per entrare e chiaro devi vendere perche' questo titolo ormai con queste botte e gli adc prossimi e' morto e sepolto.
dopotutto e' stato troppo sopravalutato nel passato con la questione del vyzulta e per me l'nCX 470 stara' su quella linea e non sra' di certo la carta che possa risollevarlo.
Ormai un taret a due anni di 5-6 euro e' anche troppo generoso.

io l'avevo detto che questa storia sarebbe stata tragica,certo ora la stanno ulteriomente amplificando e comunque spero che passi presto e comunque avra' una sua influenza siul medio ternime.
Nel futuro la borsa meglio lasciarla perdere,dai retta ,troppe incertezze ormai nel mondo,troppe problematiche.
meglio satre sereni e spendere tutto quello che uno guadagna o ha in cassa.
poi se uno ama fare il trader e rischiare allora e' il suo campo.
io sinceramente sono stufo,preferisco godermi la vita senza patemi di borsa.
spero solo che risalga al mio prezzo e poi non ne voglio sentir parlare piu di nicox e della borsa in generale.

Se riusciranno a chiudere un deal con un upfront interessante , che non siano cioè 2/ 3 milioni di euro, ritengo che basterà solo un altro ak al fine di arrivare con cash sufficiente sino al luglio 2022 , ossia quando si presume che verrà richiesta approvazione alla FDA dl 470. IL vero problema sarà a quale prezzo .....

e poi il vero problema sai quale e'?
il tempo,il 2022 e' troppo lontano e gli azionisti sono anche stufi di dover apettare per uno straccio di risultato e di subire solo diluizioni, perche' poi,conoscendo bene la storia di nicox,il 2022 non e' detto che sia una data certa,e vista l'esperienza passata con il naprox....con i rinvii etc tec.
capisco che tu e el francese cerchiate di spandere ottimismo ma mi sembra un lavoro inutile anche perche' come hai ben visto le news positive non hanno mai portato ad un rialzo duraturo della quotazione e questo credo sia dovuto al fatto che nessuno ci crede piu' in questa azienda,salvo qualche fondo,ma del delawere e sinceramente a me quel nome non piace affatto e credo che anche tu sai del perche'.
non si puo' ancora aspettare altri due anni per vedere poi cosa?
Le royalties del vyzulta servono solo per mantenere gli stipendi e basta,oar bisogna diluirsi di nuovo per poi solo sperare che l'ncx 470 sia migliore e piu' commerciabile del vyzulta e io sincemantente,ma posso sbagliare,non vedo queste possibilita'(farmaco troppo simile).
L'unica speranza per uscirne e' avere il coraggio di comprare ora e apettare un opa di B e L a5-6 euro nel breve (entro l'anno),ma sara' difficile,se Be L e' intenzionata aspettera' di veder passare il cadavere di nicox prima di agire,lo sappiamo come ragionano certe big

Ultima modifica:

il bello e' che c'e' qualcuno,su boursorama,che continua a non vedere la casa che va in fiamme e continua a dire:
si ma oggi abbiamo comprato i mobili,la nuova tv,il salotto nuovo,domani compreremo la lavatrice etc tec.
INTANTO LA CASA VA A FUOCO E C'E' IL RISCHIO CHE RIMANGA SOLO LA CENERE PERO' ABBIAMO TUTTO DA METTERE DENTRO.
davvero ridicolo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto