NicOx.... in attesa di.....

CAC + 3 IL CESSO +0,35 NON FINISCE MAI DI SMENTIRSI NONOSTANTE I POMPAGGI DI ELFRANCESE.
SEMPRE IL SOLITO SCHIFO NON RISALE NEANCHE CON LE CANNONATE ORMAI E' CHIARO CHE NESSUNO CI CREDE IN OTTICA LUNGA MA SOLO I SOLITI MAGHEGGI DI BREVE,LO SI VEDE CHIARO DA ANNI.
altro che fondi caro vic si magari i fondi del caffe'.
ormai vedo che vivi di illusioni,ti sono rimaste solo quelle e uno schifo di titolo che non si schioda piu' dai bassifondi a cui e' sceso.

scusa guly....ma perchè non le vendi ?....sei in utile no?....guadagna quel poco e molli il titolo , mi sembra evidente!

scusa guly....ma perchè non le vendi ?....sei in utile no?....guadagna quel poco e molli il titolo , mi sembra evidente!

no mi va anche di segnalare i comportamenti anomali di certi personaggi che continuano a pompare uno schifo di titolo e non puoi ammettre che lo sia visto l'andamento ormai ben chiaro.
ecco ammetti anche tu che e' uno schifo di titolo e basta,abbi l'onesta' intellettuale di ammetterlo.
ma lo vedi come si muove o no?
solo per fregare gli azionisti che abboccano e non certo per i fondi che entrano,perche' e' chiaro non interessa a nessuno nonostante le news "positive" che si cerca di far passare per news importanti ma che il mercato non considera per niente,o non te ne accorgi?o fai finta?
ormai sei solo tu e elfrancese sull'altro forum a credere a questo ecsso.
mi sembra ormai evidente che lo sia e non sopporto chi continua a cercare di volerlo dipingere come un titolo eccezionale,che fa vendite straordinarie etc etc,ma non si accorge che ormai e' solo lui a farlo,che nessuno,ormai copre il titolo con report o altro e nessuno ne parla a nessun livello.
in prativca un titolino da quattro soldi che vorreste far passare per una grande societa' guidata da un grande manager ma che invece vivacchia solo per mantenere lo status quo che fa comodo solo alle loro tasche.
certo che vendo a brve,non appena rifara' il solito rialzino acciappapolli mi libero da questo cesso.
ma penso che ormai anche tu hai capito e non lo vuoi ammettre,penso che anche tu ci fai solo trading e non credi piu' alle parole del management,parolle si fa per dire visto che tacciono sempre,mai una parola di sostegno alla quotazione,ma e' chairo l tuo amico frega zero della quotazione e non ha nenache le capacita' per risollevarlo,gli do solo questa di attenuante,la sua incapacita' e' dimostrata nel tempo,ma purtroppo e' fortunato che non ci sia chi gli poteve e gli puo' dare un calcio nel sedere.
sarebbe il bene per tutti,ma ripeto e' fortunato.

LO AVETE DIPINTO COME UN BLOCKBUSTER,UN TITOLO DA MINIMO 18 EURO DOPO L'APPROVAZIONE DEL "FANTASTICO" VYZULTA.
MA LA REALTA' E' SOLO UNA: VALE MENO DI 1 EURO ,DILLO AL TUO AMICO CEO CHE HA DILAPIDATO MILIARDI DI EURO DI AZIONISTI IN VENTI ANNI E IL RISULTATO E' QUESTO.
come si sente di fronte a questo fallimento?
penso bene perche' lui in tasca si e' messo molto mentre chi ha creduto nelle sue chiacchiere e' rovinato.
ricordo bene la foto con l'amico james che gli sorrideva,sotto questo punto di vista hanno raggiunto gli stessi risultati.

patetico elfrancese,piu' posta news per pompare piu' nicox non sale,anzi scende.
ripeto,perche' lo fa?
perche' tutta questa propaganda inutile?

Non ti leggo più !!!
Vengo qui, solo per avere le impressioni viralic ! non è l'oratore più rumoroso che ha ragione!

Le journal des biotechs : Michele Garufi, PDG de Nicox, François Miceli, Sofimac Innovation
non parlo francese ma e'comprensibile che quel che dice e' la solita minestra riscaldata.
dovrebbe rispondere a ben altre domande e non a quelle facili che gli fa il conduttore.
ma il bello e' che lui cerca di gonfiarsi come un pavone tanto e' vero che il collo della giacca gli si inarca sulle spalle.
nulla di nuovo se non le solite chiacchiere di prassi.

E ' INUTILE CHE PARLA PERCHE' SONO I NUMERI CHE DICONO TUTTO.LE PRESCIZIONI CONTINUANO A FAR RIDERE CARO ELFRANCESE NONOSTANTE I TUOI GRAFICI CHE VORREBBERO FARLE SEMBRARE IMPORTANTI FANNO RIDERE RISPETTO ALLE PREVISIONI DEL GRANDE VYZULTA COME FARMACO BLOCKBUSTER,SONO LONTANE ANNI LUCE DA QUELLE PREVISIONI E NON VEDO DECOLLI MA SOLITO RISTAGNO.
LA REALTA' E' QUESTA E NONOSTANTE LE TUE SCRITTURE LA QUOTAZIONE FA SCHIFO.
IL MERCATO HA CAPITO E L'AZIONE NON SALE,IL RESTO SOLO CHIACCHIERE.

che merda di titolo.
veramente uno dei peggiori della storia della borsa lo vedo bene con cell therapeutics,tiscali e parmalat.
EL FRANCESE DOVE SEI?
lE TUE PUTTANATE NON SERVONO A NIENTE,QUESTO TITOLO MERD ERA E MERD RIMANE E MERD SARA' NEL FUTURO.

PUOI CONTINUARE A SPARARE LE TUE NEWS RIDICOLE MA IL TITOLO SEMPRE UNA MERDA RIMANE.
ORMAI NON FAI NEANCHE PIU' RIDERE MA FAI SOLO PIANGERE,ORMAI I TUOI CONNAZIONALI HANNO BEN CAPITO CHI SEI.
VIC INVECE TU CON L'ENTRATA PRESUNTA DI FONDI NE HAI SPARATA UN ALTRA COSI' TANTO PER DIRE QUALCOSA,MA QUALE FONDI VUOI CHE ENTRINO SU UNO SCHIFO DEL GENERE.
ANCORA NON HAI CAPITO CHE RAZZA DI TITOLO E' QUESTO?

EL FRANCESE CONTINUA A FAR FINTA DI NULLA VEDE IL FIX VEDE IL BOOCK NMA NON CI CAPISCE UNA MAZZA,
E POI HA PARLATO IL CEO IN QUELLA INTERVISTA DOVE SI PAVONEGGGIA MA IL MERCATO LO HA VISTO IN FACCIA E HA CAPITO DOVE PORTANO I SUOI DISCORSI E DIFATTI GIA' SI COMINCIANO A VEDERE I VENDITORI IN AUMENTO.
IL CEO DOVREBBE DARE LE DIMISSIONI PERCHE' O PARLA O NON PARLA E' LA STESSA COSA.
ORMAI IL MERCATO HA BEN CAPITO IL VALORE.
el francese parla di blocchi sul titolo ed e' veramente ridicolo che bastano 3000 azioni per stoppare un cesso del genere.

3000 azioni?
sei pazzo oltre ad essere disonesto?

Allegati

• Capture d’écran 2020-06-22 à 16.48.55.png
    Capture d’écran 2020-06-22 à 16.48.55.png
    443 KB · Visite: 230

Users who are viewing this thread

Back
Alto