el francese continua anche lui nel suo bla bla bla,quasi fosse il portavoce di nicox.
ma ormai non ti crede piu' nessuno.e neanche te ne accorgi,sei un po' come certi personaggi di questo forum che nel tempo,dopo anni di bla bla bla e cazzate varie sono spariti nel nulla.
e il tuo bla bla continuo di cose dette e ridette come lo definiresti invece ?.....mi sembri come il bue che dice cornuto all'asino !
IL PROBLEMA DI FONDO CARO VIC,AL DI LA DI TUTTE LE CHIACCHIERE E' CHE HAI,AVETE,CERCATO DI DIPINGERE UN TITOLO NORMALISSIMO COME UNA PEPITA,COME UN ARNIA PIENA D'ORO E SONO ANNI CHE CERCATE DI FARLA PASSARE PER TALE MA NON LO E'.
TITOLO BANALE COME CE NE SONO TANTI SUL MERCATO,CHE INTERESSANO A POCHISSIMI INVESTITORI SE NON PER PURA SPECULAZIONE.
L'UNICA COSA CHE TI DO ATTO DI AVER BEN FATTO E' QUELLA DI TRADARE QUESTO TITOLO SUI RILAZI PIILOTATI.
questo e tutti gli altri titoli biotech vanno tradati quando si alzano .....nel 95% dei casi non vi è rialzo costante, ma un graifco ondivago , sempre !!....anzi spesso tendente al ribasso e questo vale anche negli USA......unica eccezione è la vendita della società concordata tra le parti, opa ostile nelle bio difficilissima più facile tra le big.....penso che sarà la fine di Nicox tra non molto quella di essere ceduta, a questo punto penso proprio ai cinesi.....magari 8 o 10 euro li prendiamo e fine della storia !!!...un pò come Molmed quando si sono accorti che il mercato azionario era diventato piatto , hanno ceduto tutto con un premio del 95%....anche se il prezzo di 0,5 circa era stato già toccato 2 anni fa mi pare...quindi non un granchè.
La conso de cash est énorme
![]()
Vista37
17 juil. 2020•09:35
Le soucis avec Nicox est que même avec des produit en validé elle consomme toujours plus que ce qu'elle dépense.
Il y aura soit des OCA devenu à la mode sois une nouvelle AK pour financer les nouveau produit
VEDI VIC QUI MOLTI,ORMAI TUTTI SALVO IL BEN NOTO POMPATORE,VEDONO LE COSE NEL MODO GIUSTO E ORMAI NON CI CREDONO PIU' ALLA FANTASIE TUE E DI EL FRANCESE.