NicOx.... in attesa di.....

alla fine la sintesi e' che il 99% di questi titoli sono o truffe o veicoli per far guadagnare ceo,management,chi ci lavora e gli squali di mercato.
dai piccoli azionisti non andrebbero toccati.
a meno che non si abbia la competenza e la fortuna di cavalcarli sui rialzi.

dunque il guly pensiero funziona così....se oggi Innate faceva +33 lui era il guru che le aveva comprate switchando da Nicox....dal momento che invece ha perso il 33% chiaramente non ne ha mai prese ( al contrario di quanto scritto più volte e documentato in altri post) ed è solo servito come cavallo di Troia per nicox...( ma che cazzarola vuol dure ??) .....ergo ha mentito su quanto affermato , ergo può aveer mentito un sacco di altre volte....ergo può anche essere come temuto da molti altri forumer che mi hanno scritto in privato , un piccolo basher che guadagna se nicox scende usando lo short.....insomma una figura barbina come poche.....noi avremo sbagliato a pensare e sperare soprattutto che nicox potesse salire , ma mai abbiamo mentito sugli acquisti o sulle vendite ....negli USA ( ma anche in Francia, questo comportamento sarebbe deprecabile in modo imperdonabile....in Italia si parla di furbizia,uguale intelligenza....nel 80% del mondo furbizia equivale a truffa......valutate voi il personaggio...
una cosa è certa...guly o come si fa chiamare con altri nick in quanto ogni volta lo bannano guarda caso , con me ha chiuso ogni tipo di confronto....non parlo con uno che racconta menzogne , non parlo con chi crede di esser più furbo degli altri e non sbagliare mai .....e ora può anche scatenarsi a blaterare....chi legge ha capito il personaggio e lo pesa per quel che è realmente...forse a Trastevere tra i tanti personaggi sguaiati romaneschi che ancora bazzicano lo storico quartiere capitolino può avere anche qualcosa da dire ....come macchietta può far ridere gli stranieri che si divertono con certi personaggi....buona fortuna.

Ultima modifica:
pe
viralic pensi che nicox lancerà presto la fase 2b di ncx4251?

penso verso ottobre e sicuramente entro novembre.....prima però comunicheranno ufficialmente la dose definitiva della fase 3b del 470....con inizio sempre tra ottobre e novembre e risultati ad ottobre 2021...risultati della fase 2b del 4251 che arriveranno anche quelli ad ottobre 2021.

pe

penso verso ottobre e sicuramente entro novembre.....prima però comunicheranno ufficialmente la dose definitiva della fase 3b del 470....con inizio sempre tra ottobre e novembre e risultati ad ottobre 2021...risultati della fase 2b del 4251 che arriveranno anche quelli ad ottobre 2021.

Speriamo che questi due avvii di fase clinica possano dare una spinta alla quotazione del titolo.
Al momento mi pento proprio di essere rientrato.

dunque il guly pensiero funziona così....se oggi Innate faceva +33 lui era il guru che le aveva comprate switchando da Nicox....dal momento che invece ha perso il 33% chiaramente non ne ha mai prese ( al contrario di quanto scritto più volte e documentato in altri post) ed è solo servito come cavallo di Troia per nicox...( ma che cazzarola vuol dure ??) .....ergo ha mentito su quanto affermato , ergo può aveer mentito un sacco di altre volte....ergo può anche essere come temuto da molti altri forumer che mi hanno scritto in privato , un piccolo basher che guadagna se nicox scende usando lo short.....insomma una figura barbina come poche.....noi avremo sbagliato a pensare e sperare soprattutto che nicox potesse salire , ma mai abbiamo mentito sugli acquisti o sulle vendite ....negli USA ( ma anche in Francia, questo comportamento sarebbe deprecabile in modo imperdonabile....in Italia si parla di furbizia,uguale intelligenza....nel 80% del mondo furbizia equivale a truffa......valutate voi il personaggio...
una cosa è certa...guly o come si fa chiamare con altri nick in quanto ogni volta lo bannano guarda caso , con me ha chiuso ogni tipo di confronto....non parlo con uno che racconta menzogne , non parlo con chi crede di esser più furbo degli altri e non sbagliare mai .....e ora può anche scatenarsi a blaterare....chi legge ha capito il personaggio e lo pesa per quel che è realmente...forse a Trastevere tra i tanti personaggi sguaiati romaneschi che ancora bazzicano lo storico quartiere capitolino può avere anche qualcosa da dire ....come macchietta può far ridere gli stranieri che si divertono con certi personaggi....buona fortuna.

si lo ammetto ho detto alcune bugie sul fatto di innathe e non certo per lo short su nicox,sono affermazioni ridicole le tue,anche perche' non ho mai usato e non so nenache usare tale strumento,e poi credo che la mia banca non mi permetta di farlo.
e comunque sui forum di cose non vere se ne dicono tante,ad esempio io non credo alle affermazioni di pizzo che ha detto di essere uscito da nicox ma non per questo lo reputo persona non seria o non attendibile.
comunque a proposito di guru l'importante e' che sia rimasto tu,ne meriti l'appellativo per la famosa frase......guly ti pentirai di non avere nicox post approvazione vyzulta quando sara' a 18 euro.
quella affermazione in effetti e' da grande GURU.

Ultima modifica:
Speriamo che questi due avvii di fase clinica possano dare una spinta alla quotazione del titolo.
Al momento mi pento proprio di essere rientrato.

pure io mi sono pentito perche' al rialzo farlocco ci credevo,anche se magari ci potrebbe essere a brve,entro fine settembre perche' vedo che chi sa sta muovendo all'accumulo per poi sfruttare la solita notizia che ha effetto un giorno o due.
ormai la storia sara' sempre quella,per il resto i sogni di gloria te li puoi scordare.
hai voglia da qui al 2021 quante cose possono accadere e chissa' a quando quotera' in quel momento con rischi adc molto alto.

ma abbi l'onesta' mentale di dire che tutti questi titoli sono una truffa bella e buona,una truffa mascherata da titoli bio.
buoni solo per ingrassare ceo e management vari e amici fondi che ci speculano,perche' sai il collegamento non e' poi casuale,e' tutto tacitamente organizzato in un modo o in un altro.
poi e' chairo se uno ci vuole speculare e'giusto che lo faccia sempre se riesce a farlo,ma non venirmi a dire che sono grandi opportunita',che sono galline dalle uova d'oro etc etc.

altro che storie di furbizie etc etc.

,ad esempio io non credo alle affermazioni di pizzo che ha detto di essere uscito da nicox ma non per questo lo reputo persona non seria o non attendibile.

Caro Guly, io ho una sola parola; ero uscito totalmente. Ora sono rientrato con una piccola quota, che pensavo di incrementare, ma visto l'andamento del titolo, penso che non lo farò, anzi, se dovesse fare un minimo rialzo, esco un'altra volta.

Sai perche' dubito?
perche' sei uno che ha sempre detto aspetto anno prossimo etc etc,eri troppo attaccato al titolo.
comunque poi alla fine non ha importanza se lo hai fatto o non lo hai fatto,stiamo discutendo del nulla.
la realta' e' che il titolo non decolla da anni e questa e' la cosa brutta e se anche fosse per un motivo positivo (ad esempio ipotesi OPA) sarebbe comunque deleterio per i piccoli azionisti come noi che terranno magari incastrati per anni,con tutti i rischi annessi e connessi,e poi con un premio di massimo 100% ti danno un calcio nel sedere.
certo per i nuovi puo' essere anche una ottima cosa ma per i vecchi azionisti e' una beffa.
io una cosa del genere l'ho gia subita con molmed dove alla fine si mi sono ripresi i soldi con un po' di interessi ma certamente dopo tanti anni mi aspettavo di piu'.
ecco perche' ormai sono straconvinto che questi titoli siano truffe legalizzate.

grazie viralic
honnêtement que penses tu de la séquence boursière actuelle ? ca rime à rien, une baisse sur des volumes ridicules.. quel intérêt, faire lacher les impatients ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto