NicOx.... in attesa di.....

Rimango un filosofo e compro azioni per 500 euro ad ogni seduta sotto 3.5 ...

PIU' CHE FILOSOFO SEI COMICO.
ORMAI PUOI FARE SOLO QUELLO CON LE TUE BATTUTE : domani up DO YOU REMENBER?
DAVVERO COMICO.
POI COMPRANE QUANTE NE VUOI E SEI ANCHE BRAVO A FARLO 500 ALLA VOLTA TI COSTANO MOLTO IN COMMISSIONI,IO NE COMPREREI MAGARI 2000 ALLA VOLTA

ogni domani down ne compri 500?
bravo

siamo seri, è divertente comprare 150 nicox a 3,43 ... con 1,99 di commissione ...
devi solo smetterla di parlare senza senso, grazie !!!

io pago di piu' evidentemente hai una convenzione speciale.
e poi devi essere ricco se ne compri cosi' tante,quindi se perdi soldi ti sta bene,tanto non ti cambia la vita.
e per quanto rigurda il parlare sensa senso tu su boursormana,a sentire i tuoi connazionali,sono quindi anni che parli sensa senso,che fai la promozione a un titolo che da 12 euro e' sceso a 3,E PARLI ANCORA.
qUINDI SE PARLA UN SOGGETTO COME TE POSSONO PARLARE TUTTI.
SEI RIDICOLO E NON TE NE ACCORGI.
E ORA SEI ANCHE AFFETTO DA UNA NUOVA MALATTIA,ACQUISTO COMPULSIVO.

Non vorrei che ci siamo auto illusi sulla possibilità di un'OPA da parte di Ocumension.
Vedremo cosa tirerà fuori dal cilindro Garufi, ma al momento c'è solo da soffrire.

Non vorrei che ci siamo auto illusi sulla possibilità di un'OPA da parte di Ocumension.
Vedremo cosa tirerà fuori dal cilindro Garufi, ma al momento c'è solo da soffrire.

difatti io non sono MAI STATO CONVINTO DI QUESTO FATTO DELL'OPA,MICA E' UNA COSA SCONTATA.
IO PENSO CHE DIFFICILMENTE LA FANNO PRIMA DELLA APPROVAZIONE DEL NCX 470.
ANCHE SE RISCHIANO DI PAGARLA DI PIU'MA VANNO SUL SICURO E POI VISTI I TEMPI I CRITERI SONO TOTALMENTE CAMBIATI.
sul fatto che il tuo idolo tiri fuori il coniglio visto il passato ci credo poco o niente.

in francia il tuo idolo lo vogliono tutti in pensione,sono tutti incazzati con il ceo per tutto quello che ha dilapidato in 20 anni.
era meglio che andava via lui al posto di NAVRATIL.

Manca assolutamente di forza per risalire almeno ai 4 €.
Un strazio di titolo.

non ci sono motivi perche' vada oltre i 4 e la speculazione ha abbandonato il titolo che e' rimasto in mano a speculatori di piccolo cabotaggio cioe' persone come me e te,nessuna sim importante la guarda perche' non ha piu' nessun appeal e un adc alle porte blocca tutto.
solo il tuo idolo sara' contento,tanto lui lo stipendio lo prende lo stesso e gurda se almeno una volta interviene per cercare di risollevare la quotazione,c'e' anche da pensare male.

Users who are viewing this thread

Back
Alto