NicOx.... in attesa di.....

la pio nel glaucoma non era la mission del naprox?
e se fosse simil vyzulta o 470 ne facciamo ancora un altra?
no guarda a me sembra no news o date con lo scopo di far risalire,inutilmente,la quotazione o cosi' tanto per dare fumo negli occhi e poi non mi convince affatto che valorizzi il titolo una molecola fase 1 per altro simile alle precedenti.
no gurda ormai a me non convincono piu' questi di nicox,ceo e management,e' ora che trovino un comprato e senza pretendere molto cedano il tutto e la facciano finita di dilapidare i soldi degli azionisi,in una societa' vera a quest'ora un ceo e un management del genere dovevano stare a vendere i palloncini ai giardinetti.

60.000 pezzi ed è sempre stata a oltre 2% in più.....persi con solo 6.000 pezzi in vendita....è ridicolo !!!

sara' pure ridicolo ma mi speghi il perche'?
quale sarebbe il disegno dietro tutto questo?
a me sinceramente mi puzza un po' questa cosa visto le mirabilie che si delineano,grandi studi di qua e di la',target che danno gli shampisti e gli americani dalle 4 all 5 volte le attuali e.......nessuno si butta ad accaparrarsi questa gallina dalle uova d'oro?
solo piccoli azionisti ci stanno sopra per guadagnarsi la pagnotta giornaliera?
no guarda non mi convince,spero solo che non ci sia qualcosa di losco sotto o addirittura che sia tutto ipotetico il valore di questo titolo, che diamo solo noi sui forum, ma che poi in pratica nessuno di quelli importanti e del settore danno lo stesso giudizio.
ripeto spero sia solo il controllo di Bausch e che riesca a farlo cosi' facilmente solo perche' non ci sono terzi interessati,pero' mi sembra strano che le sim o grossi investitori non fiutano questo "grande" affare di un titolo che da 3 euro vale dai 12 ai 19 euro.

la pio nel glaucoma non era la mission del naprox?

Ma cosa scrivi Guly ? Il Naproxcinod era per la cura dell'artrite/artrosi, non per quella del glaucoma.

Passando ad altro per il momento quello che dobbiamo sperare è che i volumi aumentino; vorrebbe dire che Ocumension ha cominciato a comprare; poi vedrete quante pecore si accoderanno.

e' vero hai ragione,e' passato tanto di quel tempo che mi sono confuso.
resta il fatto che allora dobbiamo ricominciare con un vyzulta 3 ?
allora che significa che neanche il 470 convince?
stiamo giocando come alle tre carte?

e' vero hai ragione,e' passato tanto di quel tempo che mi sono confuso.
resta il fatto che allora dobbiamo ricominciare con un vyzulta 3 ?

ma cosa c'entra !!!....sono molecole che hanno brevettato e che portano avanti.....questa terza molecola ha diverso tipo di affrontare il glaucoma....se tu leggessi bene le press invece di legger solo il titolo non faresti queste osservazioni da bambino capriccioso.

tu straparli.....il 470 è il farmaco più avanzato di proprietà nicox, inizierà la fase 3b a breve ( denali) con il dosaggio a 0.1 scelto perchè quasi sicuramente darà risultati migliori della fase 2 con 0,065, peraltro già approvabile in quanto con efficacia simile al Vyzulta ma comparato al farmaco più venduto il latanoprost e non comparato al timololo come invece il vyzulta.....non convince ?... ripeto tu straparli ...

Oggi c'è qualche scambio in più, ma sempre poco;
purtroppo, come al solito, il minimo rialzo di questa mattina è andato perso nel pomeriggio.
Io oggi ho fatto un piccolo acquisto; è un atto di fede, più che un vero investimento borsistico. Naturalmente sono già in perdita.

ma cosa c'entra !!!....sono molecole che hanno brevettato e che portano avanti.....questa terza molecola ha diverso tipo di affrontare il glaucoma....se tu leggessi bene le press invece di legger solo il titolo non faresti queste osservazioni da bambino capriccioso.

ma che devi leggere bene,ma quale diverso modo etc etc.
ma il discorso che hanno fatto dopo il fallimento del naprox che si sarebbero trasformati in azienda commerciale e basta con la ricerca?
ora iniziamo con un altra molecola.
ma dai chi vogliamo prendere in giro.
e difatti credo che il mercato non si fida piu ed ecco perche' non sale.

viralic, reprend les données de phase 2, c'est meilleur que vyzulta avec 1 point gagné....
le graal serait d'arriver à depasser les 10mmgh d'abaissement de la pio et s'approcher des 2 points vs xalatan

sais tu quand le prix galien sera décerné ? vendredi ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto