NicOx.... in attesa di.....

si in parte puo' essere colpa della societa' visto il grado di credibilita' raggiunto sul mercato che e' vicino allo zero.
e in particolare del ceo,ma mi spieghi perche' naratil se ne e' andato?
non mi convince molto questa storia,mi fa venire molti dubbi.

Navratil avrà ricevuto una offerta da una società più grossa dove non rischia di vedersi la società per cui lavora ceduta ad altra con una grande incognita sul suo posto di manager...inoltre ti do una dritta....nicox paga molto meno i propri managers rispetto alle società USA..si parla anche del 50% in meno per i managers nicox

sais tu ou va signer navratil et est ce que le poste sera recruté ?
j'estime que vu que tout est calé pour les phases cliniques (discussions fda, centre cliniques, design) cela pourrait être une économie interessante en sachant que Boyer à une expérience tout aussi importante que navratil...

non ha comprato il 5% di azioni con l' ak....ma era già azionista prima avendo comprato sul mercato le azioni e solo successivamente ha partecipato alL AK superando la soglia e quindi obbligata a fare annuncio.

ho letto che orbimed detiene queste azioni per altri fondi?
ho capito male?
e se fosse cosi' allora non sono loro i diretti interessati a nicox e quindi chi?
c'e' qualcuno che si nasconde?

ho letto che orbimed detiene queste azioni per altri fondi?
ho capito male?
e se fosse cosi' allora non sono loro i diretti interessati a nicox e quindi chi?
c'e' qualcuno che si nasconde?

ORBIMED è AZIONISTA NICOX ....PUNTO !!...detenere titoli azionari per altri fondi o persone di cui non si sa nulla è illegale e penalmente rilevante nel mondo finanziario....si parla di prestanome e riciclaggio di denaro....tu vuoi scherzare ?

Ultima modifica:
sais tu ou va signer navratil et est ce que le poste sera recruté ?
j'estime que vu que tout est calé pour les phases cliniques (discussions fda, centre cliniques, design) cela pourrait être une économie interessante en sachant que Boyer à une expérience tout aussi importante que navratil...

Non si sa ancora dove andrà a fare il manager navratil....nicox di certo non comunicherà più nulla...al massimo sarà la nuova società che comunicherà al mercato l'ingaggio di Navratil ( se quotata altrimenti non è obbligata) Boyer lo sostituisce al momento ma ritengo che cercheranno una persona di rilievo per quel posto, (possibilmente un americano visto che ormai nicox è una società che vende e venderà i suoi prodotti soprattutto negli USA)..

oursier.com) — Par courriers reçus le 20 novembre 2019 par l'AMF, les sociétés OrbiMed Advisors LLC et OrbiMed Capital LLC (Wilmington, Delaware, Etats-Unis), agissant pour le compte de fonds, ont déclaré à l'Autorité des marchés financiers avoir franchi en hausse, le 18 novembre 2019, les seuils de 5% du capital et des droits de vote de la société Nicox, et détenir, pour le compte desdits fonds, 1.892.554 actions Nicox représentant autant de droits de vote, soit 5,70% du capital et des droits de vote de cette société. Ce franchissement de seuils résulte d'une acquisition d'actions Nicox dans le cadre d'un placement privé d'actions émises dans le cadre d'une augmentation de capital sans droit préférentiel de souscription

DETIENE PER I FONDI C'E' SPECIFICATO O E' UN ERRORE?
C'E' SCRITTO AGISCONO E DETENGONO PER I FONDI.
E' UN ERRORE DEL COMUNICATO O LA TRADUZIONE?

Non si sa ancora dove andrà a fare il manager navratil....nicox di certo non comunicherà più nulla...al massimo sarà la nuova società che comunicherà al mercato l'ingaggio di Navratil ( se quotata altrimenti non è obbligata) Boyer lo sostituisce al momento ma ritengo che cercheranno una persona di rilievo per quel posto, (possibilmente un americano visto che ormai nicox è una società che vende e venderà i suoi prodotti soprattutto negli USA)..

qui sei un po' incoerente....ma che vendera nicox in usa se verra' lei stessa venduta prima ,come hai detto?
che senso ha?

Users who are viewing this thread

Back
Alto