NicOx.... in attesa di.....

no, è salita per la commercializzazione in argentina del vyzulta prima ( che vuol dire incassi futuri) e per il report ai clienti di kepler con un primo target a euro. i volumi per 2 giorni sono stati di oltre 1.700.000 pezzi....ora siamo molto al di sotto.

e' salita per ben altri motivi e per altri scopi a me certe barzellette non me le racconti.
e non solo a me in francia molti la pensano cosi' e continuo a chiedermi perche' lAMF non faccia indagini,anche se non e' da escludere che lo stia facendo e mi auguro che se fosse cosi' qualcuno paghi.

E ora entro Natale aspettiamoci qualche news.....sento profumo di Naprox......natalizio.

Se penso che ai tempi del Naproxcinod eravamo arrivati a 24€ pre raggruppamento, 120€ post raggruppamento, mi mangio le mani per non aver venduto; avrei dovuto capirlo quando il MAPA aveva dato segnali negativi e quel giorno il titolo perse oltre il 10%.
Ora il Naproxcinod è in mano a FERA; chissà cosa ne stanno facendo ?

BB Biotech in passato aveva una bella quota di Nicox; poi ha venduto tutto, penso in perdita.

quello e' un fondo fatto da persone oltre che competenti anche serie e non si prestano ai vari giochi sporchi che oggi la maggior parte dei fondi che operano sulle bio.
avevano capito gia' da tempo che era meglio uscire e non aumentare le perdite,avevano ben capito le capacita' gestionali di nicox,quelli non sono stupdi come noi.
anche quello era un indizio che faceva capire il valore di questo titolicchio da quattro soldi buono solo per i banditi di mercato,perche' tale rimane fino a prova contraria che mi aspetto entro fine anno.
ho solo una possibilita' su 100 che sia diverso da come penso vada a finire lo schifo che si e' visto in questo ultimo mese.

Ultima modifica:
Se penso che ai tempi del Naproxcinod eravamo arrivati a 24€ pre raggruppamento, 120€ post raggruppamento, mi mangio le mani per non aver venduto; avrei dovuto capirlo quando il MAPA aveva dato segnali negativi e quel giorno il titolo perse oltre il 10%.
Ora il Naproxcinod è in mano a FERA; chissà cosa ne stanno facendo ?

pure io feci la stessa considerazione e non ho venduto subito ma ho aspettato un po'.
errore passato.

QUELLI POSSONO VALUTARE SE E' MEGLIO LO SHAMPOO ANTIFORFORA ALL'OLIO DI VISONE O DI MANDORLA.
Ho preso coraggio e sono rientrato; non un gran cifra, ma spero di guadagnarci qualcosa.

rischio grosso perche' tutte le volte che hanno fatto ak poi e' andata molto ma molto sotto il prezzo ak.
QUESTA SARA' LA PROVA DEL NOVE SE E' CAMBIATA,MA NON CI CREDO,L'ARIA SUL TITOLO,VOGLIO SOLO VEDERE SE ENTRO FINE ANNO STA SOPRA O SOTTO QUESTI VALORI MA TEMO CHE I FONDI LA MASSACRANO DI NUOVO APRENDO SHORT A GO GO.
POI TUTTA QUESTA FRETTA DI FARE AK QUANDO C'E' CASSA E ENTRATE DELLE ROYALTIES,MA E' EVIDENTE CHE LE ROYALTIES FANNO TALMENTE PENA CHE NON CI PAGANO NEANCHE GLI IMMERITATI STIPENDI.
poi si ak riservato perche' le bio etc etc...... allora perche' il ceo non fa un regalo ai piccoli zionisti emettendo azioni gratis regalandole a loro per compensare in parte la diluizione?

ORA SUL BOOK C'E' MISTER 40 000 MA IN DENARO A PILOTARE IL RIBASSO.....PRIMA ERA MISTER 21.000 IL LETTERA QUANDO PILOTAVANO IL RIBASSO.
VERAMENTE VOMITEVOLE NEL SILENZIO DI TUTTI.

Users who are viewing this thread

Back
Alto