NicOx.... in attesa di.....

QUESTA OPERAZIONE PER COME E' AVVENUTA PER ME HA TANTI PUNTI DI DOMANDA.
COMUNQUE SOSPENDO IL GIUDIZIO FINO ALLA FINE ANNO E SOLO SE QUESTA VOLTA ANZICHE' RISCENDERE SALE ALLORA CAMBIERO' IDEA SU QUESTO TITOLO.
SE NO E' LA SOLITA STORIA CHE SI RIPETE AI DANNI DEI PICCOLI AZIONISTI E IN QUESTO CASO MI AUGURO CHE IN FRANCIA QUALCUNO SI MUOVA.

QUESTA OPERAZIONE PER COME E' AVVENUTA PER ME HA TANTI PUNTI DI DOMANDA.
COMUNQUE SOSPENDO IL GIUDIZIO FINO ALLA FINE ANNO E SOLO SE QUESTA VOLTA ANZICHE' RISCENDERE SALE ALLORA CAMBIERO' IDEA SU QUESTO TITOLO.
SE NO E' LA SOLITA STORIA CHE SI RIPETE AI DANNI DEI PICCOLI AZIONISTI E IN QUESTO CASO MI AUGURO CHE IN FRANCIA QUALCUNO SI MUOVA.

ma scusa non eri uscito ?....hai fatto bene e potrai comprare più basso....oppure ci racconti una marea di palle come la storia di Innate....( vai a leggerti quello che pensano del ceo di innate a proposito)

ma scusa non eri uscito ?....hai fatto bene e potrai comprare più basso....oppure ci racconti una marea di palle come la storia di Innate....( vai a leggerti quello che pensano del ceo di innate a proposito)
sto aspettando a rientrare perche' non mi fido ormai ne del ceo ne della societa' ne di chi ci ha investito.
e dopo quello che ho visto questi giorni ancora di piu'.
quindi sto alla finestra e vedo il da farsi in base ai movimenti che ci saranno perche' questi sono banditi finanziari.
e comunque il fatto che uno possa ricomprare piu' in basso non giustifica il tutto e la tua benevolenza verso certe operazioni.
c'e' un post su boursorama di un certo navi 1 che racconta una volta di aver posto una domanda al ceo del perche' tutti gli adc fatti erano riservati e sai cosa ha risposto il ceo?
e' un bene per voi perche' cosi' potete ricomprare piu' in basso.
e lui non ha saputo capire se era pura ironia o una frase detta a ragione.
bella roba una risposta del genere,fa capire quanto gli ineressa la difesa della quotazione e il rispetto verso i piccoli azionisti.
lui e' bravo a fare adc in periodi di ferragosto,ora natale e il prossimo ce lo aspettiamo a pasqua.
di certo non gli faro'gli auguri ad un personaggio del genere.
non poteva asepttare una sana risalita' della quotazione prima di farlo?
e poi questo fa capire il fallimento delle royalties del vyzulta visto che se erano di una certa consistenza potevano bastare per finanziare gli studi.

Ultima modifica:

anche sul ceo di nicox in francia ne parlano tutti male salvo uno,dico uno o due al massimo.
e anche in termini forti.

comunque aspetto per dare il giudizio definitivo,voglio vedere i movimenti dei prossimi girni perche' gia' mi sono fatto un idea di come si muoveranno i "marpioni" (termine benevole).
pero' spero di sbagliare,spero che le mie convinzioni siano errate,che sia cambiata l'aria,perche' ormai dopo quello accaduto e' davvero puzzolenta.

sto aspettando a rientrare perche' non mi fido ormai ne del ceo ne della societa' ne di chi ci ha investito.
e dopo quello che ho visto questi giorni ancora di piu'.
quindi sto alla finestra e vedo il da farsi in base ai movimenti che ci saranno perche' questi sono banditi finanziari.
e comunque il fatto che uno possa ricomprare piu' in basso non giustifica il tutto e la tua benevolenza verso certe operazioni.
c'e' un post su boursorama di un certo navi 1 che racconta una volta di aver posto una domanda al ceo del perche' tutti gli adc fatti erano riservati e sai cosa ha risposto il ceo?
e' un bene per voi perche' cosi' potete ricomprare piu' in basso.
e lui non ha saputo capire se era pura ironia o una frase detta a ragione.
bella roba una risposta del genere,fa capire quanto gli ineressa la difesa della quotazione e il rispetto verso i piccoli azionisti.
lui e' bravo a fare adc in periodi di ferragosto,ora natale e il prossimo ce lo aspettiamo a pasqua.
di certo non gli faro'gli auguri ad un personaggio del genere.
non poteva asepttare una sana risalita' della quotazione prima di farlo?
e poi questo fa capire il fallimento delle royalties del vyzulta visto che se erano di una certa consistenza potevano bastare per finanziare gli studi.

Ti dico il motivo per il quale sono ak privati.....perchè sono certi che il 100% viene sottoscritto e perchè il cash arriva subito e non dopo il periodo tecnico di sottoscrizione pubblica....fare un ak pubblico e ottenere come risultato che la maggior parte delle azioni non è stata sottoscritta è un messaggio bruttissimo al mercato.....fare un ak privato sapendo che ci sono fondi ,che risaputamente non sono stati creati per perdere soldi ,che sottoscrivono un ak vuol dire che addetti ai lavori e non semplici retails credono in una società...chiaro vogliono sempre uno sconto perchè vogliono partire avvantaggiati e perchè sono tutti degli avvoltoi, ma ti assicuro meglio cos piuttosto che bucare un aumento di capitale e rimanere senza cash.
seconda risposta ai tuoi quesiti o meglio dubbi....non ho mai visto di buon occhio un ak...ma purtroppo sono realista e le biotech vivono sugli ak visto che sono società diverse rispetto a quelle che magari segui tu e che in passato ho seguito pure io. come sempre detto entro la fine dell'anno nicox doveva fare cash o gli auditors delle finanziarie gridavano allarme rosso liquidità...e mi vien da ridere quando leggo in Francia che poteva attendere ancora dei mesi visto che il cash era sufficiente sino al 2021......piccolo particolare ,che poverini non sanno, è che nessuno finanzia chi ha la liquidità a secco....tutti devono incassare prima che tale liquidità si avvicini allo zero...la stessa cosa accade al nasdaq , e le stesse obiezioni ridicole le leggo nei forum di altre bio europee e americane.
Ora, chiarito questo punto , e visto che eravamo a 3,40 a inizio novembre , un ak voleva dire farlo sotto i 3 euro...una diluizione ben più importante e un titolo che sarebbe tornato a ritoccare i minimi storici...non il massimo della visibilità anche per trovare fondi disposti a sottoscriverlo.....quindi ben venga un report che fa alzare la quotazione.....questi giochi li ho visti fare una marea di volte al nasdaq....e ultimamente in francia con biophytis....non è uno scandalo...è la borsa ( e sul fatto etico possiamo trovarci d'accordo).

Users who are viewing this thread

Back
Alto