NicOx.... in attesa di.....

sais tu si ce type de phase clinique qui s'éternise alourdit également les finances pour nicox
la phase va t'elle couter plus cher car plus longue ?

ca ne t'interroge pas viralic de voir sensorion valoriser plus que Nicox ce jour
avec essentiellement du pré clinique en thérapie génique de pasteur institut ?

a quand de la valeur pour les actionnaires ?
plutôt que de tout faire pour maintenir un cours bas en vue d'un rachat au rabais ?

il faut un changement de politique, de stratégie !
Icahn, glenview ont tape du poing sur la table récemment sur cela contre JOE PAPA, 100% stratégie, 0% action !!!

Intanto ci becchiamo un bel rosso anche oggi.
Sono tentato di vendere tutto, in attesa di tempi migliori.
Se penso che le mie banche non mi hanno permesso di acquistare i bitcoin due mesi fa, quando valevano 18.000 $ e oggi sono a 51.000 $ e ho preso le Nicox che sono rimaste invariate, un po' mi arrabbio.

SENSORION (1 mole en phase 2 resultats Q4 2021) + moles en partenariat avec pasteur en pré clinique : 216M

Nicox (2 molecules en phases pivotales) : 169M

que peut penser Michele garufi ??? pourrais t'il nous expliquer pourquoi ces dizaines de milliers de titres balancés ??? pourquoi tout est fait pour arrêter tout début de hausse ?

cette comparaison me fait mal

pourquoi m garufi et Gavin Spencer ne se decident enfin pas à acheter au marché quelques milliers de titres pour tenter de redonner un souffle et de redorer leur blason pour les actionnaires historiques ?

sinceramente questo post fa ridere.
sai quanto gli importa al ceo e al managemente della quotazione?
zero.
questi non hanno mai avuto rispetto per gli azionisti ma solo per le loro tasche.
sai che tanti anni fa' ,ricordo,stabilirono un piano di buy back azionario,ma poi con tutte le cazzate che hanno fatto il ceo e il management i soldi li usano prima per pagare i loro immeritati stipendi e non certo per valorizzare la quotazione della quale se ne fregano alla grande.
questa e' gente purtroppo andava cacciata a calci nel sedere prima e incece e' ancolra con la poltrona attaccata al sedere (e' un po'un vizio italico)
se uscivano questi incapaci forse il titolo non rimaneva nelle secche dei mercati come sta accadendo ora e penso purtroppo accadra' anche negli anni prossimi.
fareste bene voi francesi a sfiduciare il managemet ma chiaro ci vogliono tante azioni e tanto impegno in assemblea,difficile cacciare certa gente.

Ultima modifica:
Intanto ci becchiamo un bel rosso anche oggi.
Sono tentato di vendere tutto, in attesa di tempi migliori.
Se penso che le mie banche non mi hanno permesso di acquistare i bitcoin due mesi fa, quando valevano 18.000 $ e oggi sono a 51.000 $ e ho preso le Nicox che sono rimaste invariate, un po' mi arrabbio.

purtroppo questa azione ormai e' storicamente incastrata ieri per un motivo,oggi per un altro e domani......
ma una cosa non capisco se tu li avessi comprati mi dici cosa ci facevi?
li puoi rivendere sul mercato i bitcoin?
esiste una piattaforma di transazione?
sinceramente non li capisco questi bitcoin.

SENSORION (1 mole en phase 2 resultats Q4 2021) + moles en partenariat avec pasteur en pré clinique : 216M

Nicox (2 molecules en phases pivotales) : 169M

que peut penser Michele garufi ??? pourrais t'il nous expliquer pourquoi ces dizaines de milliers de titres balancés ??? pourquoi tout est fait pour arrêter tout début de hausse ?

guarda che viene bloccata puo' essere per un motivo positivo o un motivo negativo.
c'e' da sperare che lo sia per uno positivo ma le possibilita' sono al 50% perche' e' difficile capirlo.

purtroppo questa azione ormai e' storicamente incastrata ieri per un motivo,oggi per un altro e domani......
ma una cosa non capisco se tu li avessi comprati mi dici cosa ci facevi?
li puoi rivendere sul mercato i bitcoin?
esiste una piattaforma di transazione?
sinceramente non li capisco questi bitcoin.

Ci sono alcune piattaforme on line che ti permettono di scambiare degli etf legati alle criptovalute;
io però non mi fido di tali piattaforme e purtroppo le banche tradizionali non permettono lo scambio degli etf.
Comunque se a dicembre mi avessero lasciato comprare 1 bitocoin al prezzo di allora di 18.000 $, oggi potrei venderlo al prezzo di 51.500 $.

Users who are viewing this thread

Back
Alto