NicOx.... in attesa di.....

ma se solo pochi giorni addietro mi hai scritto che ero un "viscidello"....

ovviamente commento non enfatizzato in quanto pervenuto da te e quindi mi rimbalza...

ma un po' di coerenza mai?!!!!!!!!

ma te ne accorgi o no che fai acqua da tutte le parti?....

che ogni volta che scrivi erigendoti ad esempio di correttezza cadi in contraddizione...

Guarda bene quello che hai scritto qualche mese fa sul mio conto ... e continui a provocare ... è chiaro che rispondo alle provocazioni quando troppo pesanti ...

Qui ormai si è andati ben oltre lo scherzo ...

Nesuno vi aveva cercato ma tu ed i tuoi comarucci continuate imperterriti a provocare ...

Guarda bene quello che hai scritto qualche mese fa sul mio conto ... e continui a provocare ... è chiaro che rispondo alle provocazioni quando troppo pesanti ...

Qui ormai si è andati ben oltre lo scherzo ...

Nesuno vi aveva cercato ma tu ed i tuoi comarucci continuate imperterriti a provocare ...

cio' non giustifica la mancanza di coerenza tra cio' che predichi e i tuoi reali comportamenti...

faresti prima ad ammettere che davanti all'evidenza non hai più nulla con cui controbbattere....

Faresti bene a pensare a quello che hai scritto sul mio conto qualche mese fa ... di assolutamente falso infondato ed estremamente grave.

Quello che dovevo dire l'ho detto sul conto della Società ... e se non provocato non sono mai andato sul personale verso i forumers.

E allora mi chiedo di nuovo . perchè la vostra combricoletta continua a provocare ?

si offende per qualsiasi cosa e poi ti chiama buffone pallonaro senza nominare altri titoli:lol::lol::lol: poi scrive cancella riscrive ricancella:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: una tale confusione:help::help::help: mai che se la prenda con se stesso per l'incapacità di gestione capitale:p:p:p:p

pssssssssssssssssss ora abbiamo pure i contatti telefonici tra gufi:lol::lol::lol:
9k=
:lol:

Mi pare che molte volte sia stato richiesto di non provocare ... ma senza alcun sucesso.

Contentu tu ...

Faresti bene a pensare a quello che hai scritto sul mio conto qualche mese fa ... di assolutamente falso infondato ed estremamente grave.

Quello che dovevo dire l'ho detto sul conto della Società ... e se non provocato non sono mai andato sul personale verso i forumers.

E allora mi chiedo di nuovo . perchè la vostra combricoletta continua a provocare ?

MA DAI!!!!!

ancora a rimuginare su una stupidaggine di mesi addietro....

ma quanto rancore porti....

poi, se erano tutte illazioni false e tendenziose, strano che abbiano cosi colpito nel segno....

io le tue provocazioni le ho totalmente ignorate, tanto provengono da fonti che non rientrano nella mia considerazione....

se vuoi in messaggio privato ti do il mio iban per il regolamento della parcella per la lezione di stile:D:D:D:D

si coerente e vedrai che più nessuno ti darà addosso ma con i tuoi coportamenti correnti te la cerchi proprio....

tratti tutti con aria da superiore quando invece...

giusto

MA DAI!!!!!

poi, se erano tutte illazioni false e tendenziose, strano che abbiano cosi colpito nel segno....

io le tue provocazioni le ho totalmente ignorate, tanto provengono da fonti che non rientrano nella mia considerazione....

se vuoi in messaggio privato ti do il mio iban per il regolamento della parcella per la lezione di stile:D:D:D:D

si coerente e vedrai che più nessuno ti darà addosso ma con i tuoi coportamenti correnti te la cerchi proprio....

sai qual'è il suo problema:lol::lol::lol: è che si sente il numero UNO ma chi si loda s'imbroda
parigi-dakar1183113215.jpg

la vera provocazione sono le minkiate che scrivi su di un'investimento a cui non credi più;);););) pensa a quanti leggendoti cambiano strada:D:D cosa dirai loro nei prossimi mesi quando il titolo sarà risalito??????????????? Si perchè chi vuole i gain deve investire scommettendo sulla ripresa di titoli massacrati:D:D:D cosa ti ostini a mantenere se non credi alla dirigenza:-o:-o:-o vai via e compra qualche titolino del tuo parco bovini:lol::lol:

Le uniche minkiate le hai scritte tu con target allucinanti e sfottendo tutti coloro che nutrivano qualche perplessità.

Su quanto è capitato a maggio 2010 è nota la mia posizione sia sulla Società, sia sulla dirigenza.

Quanto alla risalita del titolo, sarà tutta da vedere ... mi auguro che sia così ...

E lì mi fermo ...

sai qual'è il suo problema:lol::lol::lol: è che si sente il numero UNO ma chi si loda s'imbroda
parigi-dakar1183113215.jpg

ma dai...

fortuna che c'è lui...

altrimenti cosa avremmo fatto in questo periodo di assenza di news?...

non vedo l'ora di rincontrarlo allo scoglio per un abbraccio....

l'amore vince sempre sull'odio... berlusconi dixit..

MA DAI!!!!!

Guarda che gli unici che vi sentite superiori, siete voi, che quando non sentite tagret fuori luogo allora attaccate andando sempre sul personale ...

Cercate di esprimere le vostre opinioni sul titolo fermandovi lì ... secondo me potrebbe funzionare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto