NicOx.... in attesa di.....

sono quelle dell'anno scorso amico mio....
magari si potesse tornare indietro....
ormai per recuperare ci resta solo il gioco d'azzardo...

gioca la tris pure tu:D:D:D:D

zohar!!!!!!
ma cosa hai fatto?
durante una delle tue ronde di controllo notturne sul forum hai cancellato il messaggio dove avevi preso un abbaglio?
a parte che se cosi fosse dovresti cancellare il 90% dei tuoi post...
ma impara ad assumerti le tue responsabilità di tanto in tanto....

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=mCpR2dDYJB0]YouTube - Paola Turci - Bambini[/ame]

zohar!!!!!!
ma cosa hai fatto?
durante una delle tue ronde di controllo notturne sul forum hai cancellato il messaggio dove avevi preso un abbaglio?

che succede? :-?

intanto ho scoperto la vera identità di Zohar, che come tutti sanno NON è Netzach......:cool::D:D
persona di spessore.....:cool: ne sa di biotech :bow: ........... ed è DONNA!!!!!!!!!!! :D:D :sad: e che donna! :sad:
http://www.fiercebiotech.com/special-reports/top-10-women-biotech/daphne-zohar-top-10-women-biotech
ti voglio conosce alla AG!!!!!!!! :cool: :sad: :lol: :lol: :help:

Zohar: PureTech focuses on quality of technology, not quantity - FierceBiotech

zohar!!!!!!
ma cosa hai fatto?

YouTube - Paola Turci - Bambini

Ho cancellato perchè giustamente come hai osservato è stata una svista.

Quanto al resto lascio cadere le tue penose considerazioni nel vuoto.

zohar!!!!!!
ma cosa hai fatto?

YouTube - Paola Turci - Bambini

nulla di che...
zohar aveva postato un immagine tratta dal sito della nicox con un elenco delle partecipazioni alle conferenze per gennaio 2010 credendo che fossero dell'anno in corso...
ieri sera ho fatto notare che aveva preso un granchio... e stamane il post incriminato era già stato cancellato...

io rimango convinto che zohar sia net...
certo se cosi fosse questo rappresenta un comportamento non corretto e deplorevole...
sarebbe praticamente lo stalker del forum

fa di tutto per acquisire credibilità...
ma il problema è alla base ed è prima formale-procedurale piuttosto che nei contenuti...

se è net non dovrebbe scrivere qui, oppure cercare di far capire che è net, cosi come a loro tempo fecero persone migliori come il doc (dopo bannamento giulias) e pizzo di gino...

ha assunto un comportamento scorretto e continua a reiteralo cancellando i post...

è un tavernello che si atteggia a vino di gran classe...
ma mai un tavernello diventerà un merlot;);););)

.... anche io aspetto con ansia il suo intervento in ag cotro la dirigenza e la gestione...
ma dici che avrà il coraggio di esplicitare il suo pensiero in pubblico? oppure solo attraverso una tastiera davanti allo schermo?...

maggio non è poi cosi lontano...

se da come dice zohar detiene solo poche azioni (((((((((( io spero nulla cosi si leva dai marroni)))))))))))))) allora penso che se è il clone di Net non spenderà 100€ per il certificato per l'AG:lol::lol::lol::lol::lol: rammenti per quanto tempo ce lo ha menato per il costo del certificato:D:D:D:D:D:D e poi sai com'è lui è uno che dal PC aizza gli animi della serie armiamoci e partite ma all'AG zitto e muto nell'angolino come uno studentello timoroso del prof:eek::eek::eek::eek::eek: potrebbe però fare branco con i suoi amici gufi ed uscire allo scoperto da buon condottiero qual'è:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

PS aspettiamolo all'ag di maggio e forse forse davanti ad un brik di ronco o tavernello si potrà brindare ad un trattato di pace:lol::lol:

Pensavo fossimo tutti d'accordo nell'esprimere solo pareri ed opinioni personali sulla Società ... senza considerazioni personali peraltro molto pesanti ed infondate.

Ma come al solito vedo che si ricade nella solita provocazione.

Io continuerò ad esprimere ciò che penso sulla società ...

Non deve poi così difficile dire tu la pensi x ed io non sono d'accordo la penso y e la cosa si ferma lì.

prima di scrivere

Ho cancellato perchè giustamente come hai osservato è stata una svista.

Quanto al resto lascio cadere le tue penose considerazioni nel vuoto.

reveil.gif
reveil.gif
vert-malade-thermometre-58992.gif
reveil.gif
vert-malade-thermometre-58992.gif

Pensavo fossimo tutti d'accordo nell'esprimere solo pareri ed opinioni personali sulla Società ... senza considerazioni personali peraltro molto pesanti ed infondate.

Ma come al solito vedo che si ricade nella solita provocazione.

Io continuerò ad esprimere ciò che penso sulla società ...

Non deve poi così difficile dire tu la pensi x ed io non sono d'accordo la penso y e la cosa si ferma lì.

ma se solo pochi giorni addietro mi hai scritto che ero un "viscidello"....

ovviamente commento non enfatizzato in quanto pervenuto da te e quindi mi rimbalza...

ma un po' di coerenza mai?!!!!!!!!

ma te ne accorgi o no che fai acqua da tutte le parti?....

che ogni volta che scrivi erigendoti ad esempio di correttezza cadi in contraddizione?....

ora vai a cancellare anche quel post...

Users who are viewing this thread

Back
Alto