NicOx.... in attesa di.....

E poi facendoci caso è una delle peggiori bio oggi sui mercati.
Adc in anticipo?
O qualche notizia brutta in arrivo!
Non ci sarebbe da sorprendersi visto che non sale quando c'è qualche news positiva ma crolla sempre quando ne arrivano negative
E il CEO che fa'?
Che dice?
Per lui tutto sempre bene vero?

A quoi est dû ce soudain pessimisme ? Contrat de distribution abandonné ?…
Ma che parli a fare se non ci capisci una mazza,sono anni che fai ipotesi e anni che il titolo scende
Abbi la onestà e la dignità di non parlare più.
Non ne hai mai indovinata una.
Anche su boursorama sei diventato lo zimbello del forum con le tue previsioni sballate

Certo ma non un prezzo ancora troppo alto per un cesso del genere.
Comunque dai se va bene a settembre e anno prossimo verso 5 euro ci torna,ma per un paio di giorni e poi vedrai ripiomba di nuovi sotto i 4 euro.
Mai visti un titolo peggio di questo
Non sarà retta a chi ne parla bene,anche se ormai sono rimasti in due.
Ormai questo titolo è buono solo per chi dovrà speculare ai prossimi adc,perché sai sicuramente ce ne saranno ancora tanti su questo titolo,la storia no. Finisce qui.
Fai bene solo a ricomprare e vendere al primo rialzo perché questo titolo non andrà mai sopra i 5 euro nei prossimi anni
Buono solo per spicciola speculazione e per chi sottoscriverà i prossimi adc,per il resto nessuno crede ad un investimento lungo.
Ormai è chiaro.

guly...questa me la segno....sopra i 5 euro mai piu?....ok....mi prometti che se va sopra i 5 euro sparisci per sempre ???? se non lo fai vuol dire che anche tu , come noi , spari cazzate a raffica.

E poi facendoci caso è una delle peggiori bio oggi sui mercati.
Adc in anticipo?
O qualche notizia brutta in arrivo!
Non ci sarebbe da sorprendersi visto che non sale quando c'è qualche news positiva ma crolla sempre quando ne arrivano negative
E il CEO che fa'?
Che dice?
Per lui tutto sempre bene vero?

ti sbagli...è in buona compagnia della tua Innnate..-3%

Mai come nicox,io ne vedo anche di positive.
E poi il cac verde.
Una volta è colpa del cac,una volta del settore bio,una volta del NASDAQ,insomma si trova sempre una scusa quando scende.
Ma quando non sale e tutto il resto va bene si tace da parte dei fans del titolo che ormai mi sembrano al massimo due.

guly...questa me la segno....sopra i 5 euro mai piu?....ok....mi prometti che se va sopra i 5 euro sparisci per sempre ???? se non lo fai vuol dire che anche tu , come noi , spari cazzate a raffica.
Per ora ho ragione io e le cazzate a raffica sono le vostre.
Domani si vedrà,posso anche sbagliare,ma per ora,e per il passato,ho perfettamente ragione.

magari guly....magari....pensa che a 2,80 ne ho prese solo 2000....e potevo prenderne 10000......che stupido !!! tornasse a 2,80 stavolta non me le perdo.
Se torna a 2,80 significa che per davvero è titolo destinato a fallire o quantomeno a vivacchiare per anni a questi infimi livelli.
Se torna a 2,80 significa
Davvero che è in mano solo alla speculazione e non ci sono investitori che puntano ai risultati.
Ma chiaro che dopo i fallimenti passati è difficile pensare che qualcuno creda ancora in questa società ed è chiaro che solo la spicciola speculazione muove e muoverà il titolo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto