elfrancese
Forumer storico
A quoi est dû ce soudain pessimisme ? Contrat de distribution abandonné ?…
Ma che parli a fare se non ci capisci una mazza,sono anni che fai ipotesi e anni che il titolo scendeA quoi est dû ce soudain pessimisme ? Contrat de distribution abandonné ?…
Magari può andare anche a 1 euro ,sarebbe ancora più interessante
E non è detto che non ci vada.
Certo ma non un prezzo ancora troppo alto per un cesso del genere.
Comunque dai se va bene a settembre e anno prossimo verso 5 euro ci torna,ma per un paio di giorni e poi vedrai ripiomba di nuovi sotto i 4 euro.
Mai visti un titolo peggio di questo
Non sarà retta a chi ne parla bene,anche se ormai sono rimasti in due.
Ormai questo titolo è buono solo per chi dovrà speculare ai prossimi adc,perché sai sicuramente ce ne saranno ancora tanti su questo titolo,la storia no. Finisce qui.
Fai bene solo a ricomprare e vendere al primo rialzo perché questo titolo non andrà mai sopra i 5 euro nei prossimi anni
Buono solo per spicciola speculazione e per chi sottoscriverà i prossimi adc,per il resto nessuno crede ad un investimento lungo.
Ormai è chiaro.
E poi facendoci caso è una delle peggiori bio oggi sui mercati.
Adc in anticipo?
O qualche notizia brutta in arrivo!
Non ci sarebbe da sorprendersi visto che non sale quando c'è qualche news positiva ma crolla sempre quando ne arrivano negative
E il CEO che fa'?
Che dice?
Per lui tutto sempre bene vero?
Qual è il motivo di questo improvviso pessimismo? Contratto di distribuzione abbandonato?...
[/CITAZIONE]
m va....speculazione al ribasso come in tutte le bio francesi....guarda le altre , è un pianto !!
Per ora ho ragione io e le cazzate a raffica sono le vostre.guly...questa me la segno....sopra i 5 euro mai piu?....ok....mi prometti che se va sopra i 5 euro sparisci per sempre ???? se non lo fai vuol dire che anche tu , come noi , spari cazzate a raffica.
Se torna a 2,80 significa che per davvero è titolo destinato a fallire o quantomeno a vivacchiare per anni a questi infimi livelli.magari guly....magari....pensa che a 2,80 ne ho prese solo 2000....e potevo prenderne 10000......che stupido !!! tornasse a 2,80 stavolta non me le perdo.