NicOx.... in attesa di.....

ti sbagli...è in buona compagnia della tua Innnate..-3%
A parte il fatto che perde in misura inferiore ma nicox è un gioiello,con un farmaco proprio quasi di sicuro approvato e sottovalutato,come dite,e quindi non dovrebbe perdere di più ma dovrebbe salire vista la quasi certa approvazione e i forti fatturati in arrivo,per non parlare dello zerviate che in primavera esplodeva con le vendite e le grandi vendite del vyzulya farmaco blockbuster e poi con tutti i soldi entrati nelle casse con i vari adc.
Insomma in gioiello nel panorama bio che invece di salire torna sempre indietro.
Strano no?
Mi sembra strano che dopo ogni adc torna sempre ai prezzi di partenza e poi R
risale solo per fare un altro adc e poi torna di nuovo indietro.
Sai una volta può accadere ma ora la cosa si ripete da anni.

Ultima modifica:
Si viralic attend 3,4 c’est qu’il sent que ça peut encore descendre …

mais le rsi14 est maintenant en survente on est hors bollinger
Je pense que c’est pas cher du tout

[QUOTE="viralic, post: 104634048
ti sbagli...è in buona compagnia della tua Innnate..-3%
[/QUOTE]

innathe verde e tante altre bio hanno recuperato nel finale meno che il cadavere nicox,perche' ora cosi' e' definibile questa agonia che dura da anni,
e il cadavere puzza sempre di piu',strano questo crollo con volumi in aumento.
voi siete contenti che se scende ne comprate di piu?
non sarei cosi' certo che la cosa sia positiva.
certo se hai l'onesta' di ammettere che ci credi solo perche' poi vendi sui soliti effimeri rialzi sei onesto e fai benissimo,
ma se vuoi farci credere che abbia grandi prospettive e il ribasso sia una grande occasione continui a dire le puttanate come quella dei 16 euro post vyzulta.
mi spiace ma non credo piu' alle tue previsioni.

solita cazzata.
innathe si e' ripresa come altre,nicox no.
ma dai sei diventato ridicolo nel difendere sempre e comunque il titolo,cosi' sinceramente diventi una persona non piu' credibile,anche se ti riconosco una competenza piu'alta di tutti mi sembri condizionato nel giudicare questo titolo.
se dico una cazzata io che sono un autodidatta di borsa puo' essere ammissibile,ma dette da chi,come tu hai ammesso ci ha lavorato e' piu' grave ancora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto