NicOx.... in attesa di.....

Ma la società tace,non commenta il crollo?
Come mai?
Puzza molto la cosa,avrebbero il dovere di dire qualcosa per rassicurare gli azionisti.
Invece il grande nuotatore tace.

Dai Vic che tra un po' avremo nicox ai minimi storici come altro cesso innathe
Quindi come vedi non è differente come volevi fare passare.

viralic rassure moi !
pas d'ak prévu a ton avis ?
parce que sous 3 euro ca ferait ak a 2,5
Dai che poi a 2,50 ti lanciano una bella opa a 5 euro e li nessuno potrà dire nulla con un premio del genere
Neanche il grande nuotatore potrà rifiutare una offerta del genere.
Gli diranno: prendere o lasciare al grande Ceo.

Vedo un El francese che perde tutte le sue sicurezze e comincia a chiedere consigli e certezze.
Ma come non eri quello che leggeva e scriveva di grandi prospettive,fatturati,vyzulta a tutta birra etc etc.
E ora che fai chiedi se può scendere ancora.
Mi sembri il classici so tutto,vedi tutto ma poi nella realtà non ci capisci nulla come tutti.

A questo punto penso che vada esclusa ipotesi AK 2,50 perché se lo fanno perdono quel poco di credibilità che gli è rimasta rimane ipotesi che i fondi stiano mollando il titolo.
Escono forse anche per il fatto che nicox,come dicono su boursorama,viene esclusa dalla,,'indice delle bio.
E non escludo che arrivi anche la comunicazione di Hbm della sua riduzione di quota se non uscita definitiva.
Si nota uncrollo pilotato e i fondi in genere fanno così.
Posso anche sbagliare,ma datemi un altra motivazione perché un crollo del genere non è comprensibile dopo le news arrivate ead un mese da altra importante, perché in genere in queste situazioni di sale
Resta comunque vergognoso l'atteggiamento della società e del suo silenzio assordante.
Mi domando anche se seguono il corso del titolo,mi viene il dubbio che non.

Sinceramente un crollo del genere non me lo aspettavo.
Pensavo si fosse assestata sopra i 4 in modo definitivo.
Debbo fare i complimenti agli squali che ci hanno saputo ben ingannare.
Su questo titolo i veri vincitori saranno sempre e solo loro.
Complimenti anche se vi auguro di spendere i vostri guadagni in medicine.

merci ! je renforce aujourd'hui ! rsi14 à 17 en totale survente, liquidation srd

à ton avis qui met la pression pour la faire baisser comme cela ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto