NicOx.... in attesa di.....

prématuré à 2,8 ?

112M de valorisation
rsi14 a 17, totale survente
3eme cours le plus bas HISTORIQUE actuellement de Nicox
-35% sur 6 mois
-22% sur 1 mois

si tu n'achetes pas à 2,8 c'est que tu n'en veux pas !
Già se per qualche motivo le borse dovessero stornare prossimamente,e può essere per vari motivi,fa presto ad arrivare a 1 visto che questo titolo, è dimostrato,in fase di discesa perde quasi sempre il doppio o il triplo degli indici
Sai quanto ci vuole ad arrivare a 1?
Poco e poi devono fare di nuovo raggruppamento.
Questo titolo purtroppo è diventato una trappola.

Già cominciamo con prime avvisaglie borse cinesi.
Nicox si trova sempre al punto giusto nel momento giusto sono anni che ci faccio caso.
Porta sfiga o è un titolo sfigato?
Non saprei ma l'unica sicurezza che ho accertato è che è sicuramente mal gestito mal guidato da chi ha perso tanto tempo e ha fatto tanti errori, magari qualcuno non per colpa loro,ma ne sono sempre i primi responsabili e avevano il dovere di andarsene ,ma capisci lo stipendio è buono,anche io avrei, forse,fatto così.
Tanto chi la prende in quel posto sono altri
E più pizzo fa la domanda se uno vorrebbe fare il CEO.
Pensa al famigerato James bianco,anche lui con tutte le malefatte è comunque caduti in piedi e con tanti soldi nelle tasche,ma gli azionisti su leccano ancora le ferite
Certo gente dovrebbe avere lo stipendi molto più basso e il resto in azioni e allora sarebbe tutto più corretto,se poi non ti piace trovati altri mestiere.

moi j'en aurais eut à 3,05 ... et toi ? 6 euro ?
pour parler de nicox a 1 euro, pour moi tu n'es qu'un clown ! et je pese mes mots !!! :mad:

Di questo passo si dovrà fare un altro raggruppamento e non escludo che il ribasso possa essere causato anche da questi.
Poi così ricominciano con lo short.
[/CITAZIONE]

mi fanno piacere queste tue parole....erano le stesse di ottobre 2020.....era a 3,20 è volata a 6,27 ci ho guadagnato un bel pò di soldi......nel trading !!

Ciao Viralic, non pensi sia prematuro comprare a 2,80 € ?
Io credo che aspetterò un po' prima di comprare.
[/CITAZIONE]

penso che sia un ottimo prezzo se ci andrà, magari rimbalza prima....dipende anche dai mercati...poi è chiaro che comprare al minimo assoluto è quasi impossibile e li' centra la fortuna e non altro.

Bien sur je ne comprend pas votre apathie les 2 italiens...
c'est du cattenaccio ca ! :)

Vous pensez que s'il descend à 2,8, y en aura pour tout le monde ?

la dernière fois, elle est descendu à 2,8 et 3 jours plus tard, elle était à 3,6

Non mi sembra ci siano le stesse condizioni e poi mica è matematico.
Bisogna vedere i motovi esatti del crollo perché se dovuti dalla uscita di fondi poi se non comprano loro chi compra?
Tu e El francese?
E riuscite a portarla a 6 euro?
A questo punto unica speranza a settembre se positivi il risultato torna a 4 euro e poi torna giù di nuovo con AK o senza AK.

Users who are viewing this thread

Back
Alto