NicOx.... in attesa di.....

grazie ! oggi mi rafforzo! rsi14 a 17 in totale ipervenduto, liquidazione srd

Chi pensi che stia facendo pressione per abbassarlo in quel modo?
[/CITAZIONE]

Se si tratta dell indce SFB 120 e' probabile che esca dall indice......non conosco quelli francesi però.....el francese mi puoi aiutare tu ? nicox è dentro al momento SBF 120 ?....PERCHè SE è quello è probabile che esca e i fondi siano usciti

E soprattutto perché esce?
Di chi è la colpa?
A questo punto penso che la motivazione del crollo sia questa,ed è una brutta notizia che inciderà molto sia ora che in futuro.
Ecco perché da anni ripeto che questo titolo più passa il tempo più rischia di incappare in situazioni negative sia per colpa del management che per fattori esterni,per questo speravo di uscire con approvazione del vyzulta per sempre e per questo non mi fido del futuro.

prématuré à 2,8 ?

112M de valorisation
rsi14 a 17, totale survente
3eme cours le plus bas HISTORIQUE actuellement de Nicox
-35% sur 6 mois
-22% sur 1 mois

si tu n'achetes pas à 2,8 c'est que tu n'en veux pas !

In effetti c'è chi dice ci sia un supporto a 2,50.
Il bello è che poi i gap in discesa li chiude tutti mentre in salita mai.
Certo comincio a pensare male su questa discesa con volumi in aumento.
Tutto può essere anche che vada a 1 euro perché ci potrebbero essere notizie brutte che noi non sappiamo.
Anche se credo che siano dovute ai fondi che escono o da qualcuno che ha saputo ( e oggi come oggi lo si può sapere) dei risultati negativi di settembre.

Di questo passo si dovrà fare un altro raggruppamento e non escludo che il ribasso possa essere causato anche da questi.
Poi così ricominciano con lo short.

Users who are viewing this thread

Back
Alto