NicOx.... in attesa di.....

Non mi sembra ci siano le stesse condizioni e poi mica è matematico.
Bisogna vedere i motovi esatti del crollo perché se dovuti dalla uscita di fondi poi se non comprano loro chi compra?
Tu e El francese?
E riuscite a portarla a 6 euro?
A questo punto unica speranza a settembre se positivi il risultato torna a 4 euro e poi torna giù di nuovo con AK o senza AK.

i fondi entrano e i fondi escono caro mio...e i retails lo prendono in quel posto di solito....vendendo quando scende e comprando quando sale

Comunque i motivi del crollo possono essere vari e non illudiamoci che poi faccia come in passato che si riprende perché poi ci di fa furbi e le persone vendono prima e diventa sempre più difficile fargli fare i rialzi,certo i fondi speculativi magari se le passano tra di loro e la fanno rialzare,magari pregare un adc a prezzi più alti ma poi si ripete il ritorno alla base
E questi non è il comportamento di un titolo serio su cui puntare fino alla fine
Ma solo buoni per speculazione di breve visto che i risultati passati sono stati tutti fallimenti chiaro che ilercwto non crede a risultati buoni per il futuro ma specula solo.

i fondi entrano e i fondi escono caro mio...e i retails lo prendono in quel posto di solito....vendendo quando scende e comprando quando sale
Hai detto bene l,' unica cosa da fare su un cesso del genere è trading e basta.
Per il resto fuffa da anni.
E pensare che ci sono quelli che danno ancora target 14 euro,s arebbero da mandare in galera certa gentaglia.

guly...io guardo i numeri e non le tue impressioni....dici che innate è molto meglio di nicox , che sbaglio a dire che non è vero che peggio di nicox non vi è nulla......e allora spiegami questo:
innate 1 anno -51% 3 mesi -25%
nicox 1 anno -20% 3 mesi -24%

e allora ?????

Ultima modifica:
il parlait de l'indice next biotech... (navi)

il pense tout savoir, tout connaitre et ne supporte pas la contradiction...

il pense aujourd'hui que les OCA seraient un excellent instrument financier pour Nicox, alors que c'est ce qu'on peut souhaiter de mieux pour mettre la cotation à zéro !!! je préfère de loin un emprunt à 10% avec nantissement des actifs... si une ak à un cours plus haut n'est pas faisable

stava parlando del prossimo indice biotech... (navi)

crede di sapere tutto, di sapere tutto e di non sopportare contraddizioni...

ora pensa che le OCA sarebbero un ottimo strumento finanziario per Nicox, mentre questo è il massimo che si possa desiderare azzerando la quotazione!!! Preferisco di gran lunga un prestito del 10% con garanzia dei beni ... se non è fattibile un ak a un prezzo più alto
[/CITAZIONE]

Se dovvessero fare un ak a questi livelli vuol dire 2,50 come prezzo....un messaggio al mercato totalmente sbagliato. gli ak si cercano di fare quando il titolo è ad un prezzo decente e si può sopportare un diluizione senza danneggiare troppo i retails.....non è questo il momento visto che l ultimo è stato fatto a 4,25 e nessuna bad news è arrivata dopo, anzi il contrario. Escludo con una certa sicurezza un ak a questi prezzi....poi se nicox impazzisce e arriva a 5 euro a settembre ,magari cambiano idea....

guly...io guardo i numeri e non le tue impressioni....dici che innate è molto meglio di nicox , che sbaglio a dire che non è vero che peggio di nicox non vi è nulla......e allora spiegami questo:
innate 1 anno -51% 3 mesi -25%
nicox 1 anno -20% 3 mesi -24%

e allora ?????
Allora bisogna guardare anche a 2-3-5-10 anni.
Perché potrei dire nicox a tre giorni - 15 innathe+ 3.
Ho messo cifre indicative ma il concetto è quello.

virallic, que se passe t'il pour ocumension ???? 19$

forse per questo ......

L'autorità cinese ha represso l'istruzione privata e i singoli giocatori ritengono che il prossimo sarà il servizio medico privato. Il più grande servizio medico privato in Cina è il trattamento oftalmologico. Quindi, servizio medico di oftalmologia, dispositivo medico di oftalmologia, farmaci medici di oftalmologia... Tutte le migliori aziende in ogni campo. Nessuna logica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto