viralic
Forumer storico
non viralic nicox n'est plus depuis longtemps dans le sbf120 ! juste SRD500
allora da quello non esce...non capisco sto navi cosa cavolo abbia scritto
non viralic nicox n'est plus depuis longtemps dans le sbf120 ! juste SRD500
Non mi sembra ci siano le stesse condizioni e poi mica è matematico.
Non mi sembra ci siano le stesse condizioni e poi mica è matematico.
Bisogna vedere i motovi esatti del crollo perché se dovuti dalla uscita di fondi poi se non comprano loro chi compra?
Tu e El francese?
E riuscite a portarla a 6 euro?
A questo punto unica speranza a settembre se positivi il risultato torna a 4 euro e poi torna giù di nuovo con AK o senza AK.
Hai detto bene l,' unica cosa da fare su un cesso del genere è trading e basta.i fondi entrano e i fondi escono caro mio...e i retails lo prendono in quel posto di solito....vendendo quando scende e comprando quando sale
stava parlando del prossimo indice biotech... (navi)
crede di sapere tutto, di sapere tutto e di non sopportare contraddizioni...
ora pensa che le OCA sarebbero un ottimo strumento finanziario per Nicox, mentre questo è il massimo che si possa desiderare azzerando la quotazione!!! Preferisco di gran lunga un prestito del 10% con garanzia dei beni ... se non è fattibile un ak a un prezzo più alto
[/CITAZIONE]
Se dovvessero fare un ak a questi livelli vuol dire 2,50 come prezzo....un messaggio al mercato totalmente sbagliato. gli ak si cercano di fare quando il titolo è ad un prezzo decente e si può sopportare un diluizione senza danneggiare troppo i retails.....non è questo il momento visto che l ultimo è stato fatto a 4,25 e nessuna bad news è arrivata dopo, anzi il contrario. Escludo con una certa sicurezza un ak a questi prezzi....poi se nicox impazzisce e arriva a 5 euro a settembre ,magari cambiano idea....
Allora bisogna guardare anche a 2-3-5-10 anni.guly...io guardo i numeri e non le tue impressioni....dici che innate è molto meglio di nicox , che sbaglio a dire che non è vero che peggio di nicox non vi è nulla......e allora spiegami questo:
innate 1 anno -51% 3 mesi -25%
nicox 1 anno -20% 3 mesi -24%
e allora ?????
virallic, que se passe t'il pour ocumension ???? 19$
L'autorità cinese ha represso l'istruzione privata e i singoli giocatori ritengono che il prossimo sarà il servizio medico privato. Il più grande servizio medico privato in Cina è il trattamento oftalmologico. Quindi, servizio medico di oftalmologia, dispositivo medico di oftalmologia, farmaci medici di oftalmologia... Tutte le migliori aziende in ogni campo. Nessuna logica.