NicOx.... in attesa di.....

exact pizzo
per alcuni azionisti...
Garufi arriva in ufficio al volante di una scintillante Ferrari e viaggia in jet...

patetico!
[/CITAZIONE]

SI , confermo patetico....soprattutto se sapessero che a Milano gira in scooter, neppure una moto di grossa cilindrata. Riguardo al cambio CEO, non so quanto potrebbero festeggiare quando verrà comunicato lo stipendio del nuovo ceo per non parlare di azioni in regalo come premio....

qu'ils nous la balancent leur AK !!!
qu'on passe à autre chose
le cac est a 7200 points ce soir sur un record absolu
en echo les smalls sont au plus bas... à part exception !

il y aura potentiellement possibilité de renforcer à 2,8 ou peut etre 2,6
une occasion unique à 1 an des resultats de mont blanc
une année cela passe trés vite, et de plus en plus vite quand on prend de l'age...

à combien sera NICOX le 18/11/2022 ???

j'ai mon idée...
cela pourrait etre un placement plus que juteux ...

Concordo con Elfrancese; che si decidano a trovare il finanziamento, almeno capiremo a che prezzo potremo entrare o rafforzare la posizione.
Io non ho idea a che livello di prezzo sarà Nicox il 18.11.2022, ma spero molto più in alto di oggi.

Concordo con Elfrancese; che si decidano a trovare il finanziamento, almeno capiremo a che prezzo potremo entrare o rafforzare la posizione.
Io non ho idea a che livello di prezzo sarà Nicox il 18.11.2022, ma spero molto più in alto di oggi.
[/CITAZIONE]

Guardate che prima di gennaio 2023 non avremo i dati del montblanc......e non so che la speculazione porterà il titolo in alto...speriamo.

il n'y a que si nicox arrive a revenir à un meilleur délai pour ces resultats

ce n'est pas possible en arrivant a 75% en septembre 2021 qu'iils ne parviennent pas à recruter 25% en 12 mois de plus

cela va amener le marché à etre suspicieux sur une volonte de nicox de vouloir faire durer le plaisir !

ce délais de debut 2023 m'est insupportable moi qui tient au pragmatisme !
au 27 septembre 2021 il restait moins de 180 patients à recruter !
ne me dites pas qu'en 1 an ocumension ne peut pas enroller 100 patients en chine !
ca ne tient pas
il va falloir que d'urgence nicox revienne a des delais plus raisonnable !!!

questa scadenza di inizio 2023 è insopportabile per me, a causa del pragmatismo!
al 27 settembre 2021 erano rimasti meno di 180 pazienti da reclutare!
non ditemi che in 1 anno l'occupazione non può arruolare 100 pazienti in Cina!
non regge
bisognerà che nicox ritorni urgentemente a scadenze più ragionevoli!!!
[/CITAZIONE]

ma la Cina è per Denali...qui si parla del montblanc che è solo negli USA.

Users who are viewing this thread

Back
Alto