NicOx.... in attesa di.....

Imaginez si la direction prend un malin plaisir à bien attendre que le cours baisse de 1 à 2 % chaque séance pour communiquer par exemple à la mi décembre !

cette direction est totalement irresponsable !!! Comment rater totalemenent safin de carrière

Ok viralic c’est bien pour ceux qui auront acheté à 2,4 de faire 20% mais ensuite une fois à 2,8 il se passera quoi ?
Nicox travaille t’il pour créer De la valeur ?je ne me satisferais pas d’une grosse hausse pour arriver à 2,8 désolé

Non so se Nicox riuscirà a farsi accordare un nuovo prestito; le sue attuali royalties derivanti dalle licenze, sono davvero esigue e già impegnate per pagare i precedenti prestiti.
Temo proprio che ci sarà l'ennesimo aumento di capitale a sconto e riservato a fondi specializzati.

biophytis fait zero euro de CA pizzo !
à la limite, si c'est pour faire renforcer à bon compte les fideles hbm, ca m'irait...
mais j'ai peur qu'il n'ait d'autres moyens que ces OCA...
et là... voir nicox sous 1 euro ne serait pas utopique :(

biophytis fait zero euro de CA pizzo !
al limite, se è per rinforzare il fedele hbm a buon mercato, mi andrebbe bene ...
ma temo che non abbia altri mezzi che questi OCA...
e lì... vedere nicox sotto 1 euro non sarebbe utopico :(
[/CITAZIONE]

Leggi bene per biophytis ....non è un semplice prestito, c'è anche una parte di obbbligazioni convertibili in azioni ( quindi diluizione) e warrants ( altra diluizione)......infatti oggi -4% il titolo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto