NicOx.... in attesa di.....

Faresti più bella figura ad ammettere che ormai è di entrato un titolo che nessuno segue più,che non c'è più interesse visto anche il passato e per il futuro rimane solo una fiammella molto ma molto flebile del 470 senza parlare dei buoi che ci sarà sui mercati nei prossimi anni visto che mi sembra ormai che ogni anno esce fuori qualche cosa che negativizzs tutto il contesto generale.
E per nicox le cose credo vadano ancora per le lunghe e ci vorranno altri adc.
Questo puryry è ritardare tutti negli anni .....colpa chiaramente di un management non alla altezza che credo ormai stia pensando solo alla pensione

Faresti più bella figura ad ammettere che ormai è di entrato un titolo che nessuno segue più,che non c'è più interesse visto anche il passato e per il futuro rimane solo una fiammella molto ma molto flebile del 470 senza parlare dei buoi che ci sarà sui mercati nei prossimi anni visto che mi sembra ormai che ogni anno esce fuori qualche cosa che negativizzs tutto il contesto generale.
E per nicox le cose credo vadano ancora per le lunghe e ci vorranno altri adc.
Questo puryry è ritardare tutti negli anni .....colpa chiaramente di un management non alla altezza che credo ormai stia pensando solo alla pensione

ma infatti....perchè lo segui ancora?

c'est la question eternelle que je pose à tous les membres haineux depuis tant d'années de Nicox sur boursorama

tu ne crois pas au dossier, tu dois vendre et voir ailleurs la ou l'herbe est plus verte !!!

c'est la question eternelle que je pose à tous les membres haineux depuis tant d'années de Nicox sur boursorama

tu ne crois pas au dossier, tu dois vendre et voir ailleurs la ou l'herbe est plus verte !!!
Gia' e fate anche la domanda?
Allora QUESTA è la prova che non avete neanche un minimo di intelligenza,perché la risposta è ovvia e banale,eppure non ci arrivate.
Ora capisco perché continuate a parlare ancora con enfasi positiva su questo cesso.

Piuttosto manda una email alla società ne chiedi se possono controllare chi sta vendendo tutti i giorni e il titolo è ormai ani minimi storici,veramrntrvdan ridere orma se non ci fosse da piangere per chi purtroppo le ha comprate
[/CITAZIONE]

ecco bravo, tu non le ha comprate , quindi ora puoi scrivere in un altro forum dove hai le azioni....qui che te frega ?

Piuttosto manda una email alla società ne chiedi se possono controllare chi sta vendendo tutti i giorni e il titolo è ormai ani minimi storici,veramrntrvdan ridere orma se non ci fosse da piangere per chi purtroppo le ha comprate
[/CITAZIONE]

il giorno che ne hanno scambiate di più erano 200.000 pezzi a fronte di 60 milioni di azioni......di solito ne scambiano meno di 100.000. Secondo te sono i fondi storici che escono ?.....sarebbe già a 1 euro.

I fondi storici chi sono?
Mi sembra ci sia solo hbm il resto?
Quelli che hanno aderito ultimo al pensi abbiano già venduto quasi tutto da tempo.
Certo ora vendono anche i retsil e secondo te è una bona cosa,?
Se cominciano ad abbandonare i piccoli azionisti è comunque non positivo.
E mi sembra ormai che di positivo su questi società non c'è più nulla da diversi anni, altrimenti non scendeva a questi livelli....si certo poi dirai......ma è così per tutte le bio etc etc ,ma questo concetto non mi sembra più valido perché nicox non risale neanche nei periodi in cui il settore di riprende,ma continua sempre in una fase calante da anni.

E comunque si esce anche lentamente perché pure loro trovano difficoltà a trovare nuovi polli che abboccano e comprano, se ne trovano sempre meno ed è per questo che i volumi sono "bassi",ormai queste operazioni le debbono fare lentamente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto