NicOx.... in attesa di.....

Montagne di chiacchiere il rialzo dei tassi incide sulle società indebitate e mi sembra che le bio in genere e nicox in particolare non abbiamo grossi debiti ma hanno sempre le casse piene di soldi che o spillsno agli azionisti o prendono dagli vari strozzini del mercato.
Tutto questo lenzuolo non dice nulla.

Montagne di chiacchiere il rialzo dei tassi incide sulle società indebitate e mi sembra che le bio in genere e nicox in particolare non abbiamo grossi debiti ma hanno sempre le casse piene di soldi che o spillsno agli azionisti o prendono dagli vari strozzini del mercato.
Tutto questo lenzuolo non dice nulla.

nicox ha 20 milioni di debiti.....purtroppo molte bio hanno debiti....bausch è piena di debiti come molte altre.....si vede che non segui il mondo biotech.

Poi mi sembra che è uscita,o sbaglio?
dopo 1 anno per comprare all'inizio del 2021 titoli dei vacccini.....ha fatto un sacco di soldi...moderna e pfizer i loro titoli preferiti, vendendo partecipazioni in altre biotech come nicox con risultati ancora lontani. Il covid ha scassato tutte le previsioni.
Infatti una cavolata scritta nell'articolo è che non si spiega il forte rialzo tra marzo 2020 e il febbraio 2021, dimenticando che a marzo 2020 c'è stato un crollo dell'indice dovuto alla notizia della pandemia , e poi hanno iniziato ad investire sui titoli che producevano vaccini....ora stanno scendendo tutti, indistintamente e mentre le società dei vaccini perdono dai massimi, le altre stanno tutte toccando minimi storici. Questa è la realtà dei fatti , punto. Poi che sia la fine del biotech può darsi, che stiano cambiando tutti i parametri precedenti che durano da almeno 10 anni...può darsi....di certo le società piccole che sono quelle che sviluppano molecole in misura maggiore rispetto alle big che le commercializzano, non avranno più soldi a breve per andare avanti non potendo fare ak a prezzi irrisori .....quindi.......se non cambiano le cose a breve sui prezzi, diciamo pure addio a nuove medicine e nuove cure. Si morirà sempre di più di cancro, ictus e infarti e altre patologie ora rare ma che potrebbero svilupparsi maggiormente in futuro.....continuando a concentrarsi sul covid sarà la fine....forse è proprio quello che vogliono alcuni.

Ultima modifica:
Su nicox ormai a parte hbm,garufi,la banca investimenti francese non c'è più nessuno.
E fanno bene a non investire visto che i ritardi e gli errori del passato portano sempre ad allontanare i risultati e quindi il discorso covid c'entra poco o niente.
Poi sul discorso generale mi sembra eccessivo dare la colpa al covid perché mi sembra che il mondo è andato avanti nlo stesso, anche se con qualche rallentamento,e poi questa ipotesi della colpa di qualcuno che ha voluto tutto questo mi sembra ridicola,e comunque non corroborata da prove e da motivazioni.
Chi sarebbe questi ipotetici msndanti?
E per quali scopi?
Dopo che sarà passata questa buriana tutto torna come prima e quindi?
Dove sarebbero queste ipotesi complottiste?
Vedete i fantasmi dove non ci sono voi negazionisti.

E comunque mi spieghi il perché dopo che orbimed ha venduto nicox per entrare sui titoli dei vaccini ora non rientra su nicox ?
Sarà pure il settore bio in disgrazia ma la realtà è che nicox non ha più appeal per i fondi se non per quelli prettamente speculativi.

E comunque mi spieghi il perché dopo che orbimed ha venduto nicox per entrare sui titoli dei vaccini ora non rientra su nicox ?
Sarà pure il settore bio in disgrazia ma la realtà è che nicox non ha più appeal per i fondi se non per quelli prettamente speculativi.
[/CITAZIONE]

esatto....quindi ?....perchè sei in questo forum ? te lo chiedono in molti da anni.....alcuni hanno venduto e sono andati via per coerenza e non scrivono più....tu perchè sei sempre qui ?.....forse non sei quel santarellino che vuoi far credere, uno che è stato bannato più volte ed è costretto a tornare con nick diversi sai quanto vale ?.....meno di zero. Addio Guly.....scrivi pure quello che vuoi....invito el francese a non risponderti .....sei una persona pericolosa , già segnalata da questo sito da più forumer.

Users who are viewing this thread

Back
Alto