NicOx.... in attesa di.....

Il bastardo assassino guerrafondaio ha attaccato oggi siamo vicini alla terza guerra mondiale come non lo siamo mai stati per colpa di questo pazzo sanguinario ex KGB.
Ora più che sanzioni economiche inizierei ad escludere ogni rappresentanza russa in qualsiasi manifestazione sportiva o di altro tipo al mondo,vanno isolati in questo modo facendoli sentire degli esclusi sotto tutti i punti di vista nella speranza che il popolo russo si liberi di questo dittatore sanguinario e liberticida.

Purtroppo è accaduto quello che non doveva accadere e ora i soldi in borsa sono la preoccupazione minore,purtroppo questo assassino è molto pericoloso e i toni che sta usando non mi piacciono affatto,ha in pratica minacciato chiunque interferisca in questo abuso e ha fatto capire che non si fermerà di fronte a niente chiudendo ogni porta al dialogo e temo che invaderà la ucraina intera.

Ultima modifica:
Tanto tuonò che piovve. A mio avviso con la Russia è stato fatto lo stesso errore che si fece con la Germania dopo la prima guerra mondiale. La Germania sconfitta venne umiliata all'inverosimile e da quell'umiliazione nacque il nazismo che tanto male fece.
Dopo il dissolvimento dell'URSS la Russia è sempre stata umiliata dagli USA; ora con Putin vuole dimostrare che conta ancora e per farlo ha scatenato una guerra fratricida con gli Ucraini.

Tanto tuonò che piovve. A mio avviso con la Russia è stato fatto lo stesso errore che si fece con la Germania dopo la prima guerra mondiale. La Germania sconfitta venne umiliata all'inverosimile e da quell'umiliazione nacque il nazismo che tanto male fece.
Dopo il dissolvimento dell'URSS la Russia è sempre stata umiliata dagli USA; ora con Putin vuole dimostrare che conta ancora e per farlo ha scatenato una guerra fratricida con gli Ucraini.

non solo è stata umiliata, ma ha fatto diventare l Ucraina un paese nazista agli ordini della NATO nonostante non ne faccia parte nè abbia i requisiti.....insomma un paese NATO ufficioso....Putin è un dittatore che tutti conosciamo, ma uno dei tanti che si sono succeduti a capo dell 'Unione sovietica prima e della Russia poi. Dare all Ucraina la possibilità di diventare un paese NATO è da folli ed è stata quasi una dichiarazione di guerra contro la Russia.....USA E NATO dovevano invece chiarire subito e rispondere al nazista ZALENSKI che Ucraina non avrebbe mai potuto diventare un paese NATO per mille ragioni. Quindi chiarisco....Putin è indifendibile perchè tutti coloro che dichiarano guerra sono indifendiili per me, ma è un dittatore e fa il suo lavoro sporco.....è altrettanto uno schifo che un paese libero e democratico come dovrebbero essere gli USA si comportino da suprematisti in ogni parte del mondo per poter mettere le loro basi armate sino ai denti....anche questo è un lavoro sporco e anche di più perchè ben celato dietro una parvenza di salvare il mondo.

Ma scusate d'accordo con il fatto che l'ucraina non possa fare parte della Nato,anche se non lo era e non era certo che sarebbe entrata,ma il fatto che il criminale assassino abbia invaso anche la Crimea che con la nato non ci entra nulla allora è un vizio e quindi il criminale usa solo il pretesto della Nato.
la Crimea era della ucraina e quella è stata un altra provocazione del criminale assassino e io qui di non lo giustifico sotto nessun punto di vista

Guly non hai risposto alla mia domanda; te la ripeto: se Canada e Messico avessero chiesto alla Russia di piazzare sul loro territorio dei missili nucleari puntati verso gli USA; gli USA sarebbero rimasti fermi, o avrebbero invaso Messico e Canada ?
Si ma prima mi devi rispondere perché ne il Canada ne il Messico lo abbiano chiesto e mai lo chiederanno,visto che a loro ll'america piace e gli fa comodo mentre nei Paesi dell'est oltre alla ucraina altri hanno chiesto e ottenuto di entrare nella nato.
Te la sei posta la domanda del perché dai regimi comunisti tutti vogliono scappare ?
E quindi dal punto di vista razionale mi sembra anche una ambizione giusta quella degli ucraini di fuggire da certi regimi sanguinari come quello instaurato dal criminale assassino.
Sta lì il concetto base dai russi si cerca di fuggire ma dagli americani no,nessuno chiederebbe mai di mettere i missili del criminale nazi-comunista sul proprio territorio,il problema da te sollevato è puramente utopistico a cui non si può chiaramente dare una risposta reale

Ho visto ora in TV il pazzo criminale e il suo sguardo e il suo modo di porsi mi mette davvero paura oltre alle parole che pronuncia in maniera molto intimidatoria,sinceramente ho avuto l'impulso a sputare sullo schermo della TV per quanto dice in modo chiaramente bfalsi come è sempre stato anche prima di questa guerra dicendo che gli americani dicevano fresca c'è sul fatto che stava preparando questa invasione.
paradossale il fatto che la invasione venga giustificata come liberazione della ucraina da un regime nazi-fascista,davvero ridicoli detto dalla sua bocca di criminale nazi-comunista che uccide o mette in galera chi lo contesta.
Gli ho spuntato idealmente in faccia a questo assassino che non si vergogna per quello che sta facendo e se il popolo russo lo vuole allora rialziamo davvero i muri con questa gente di cui io sinceramente non vorrò ne più vedere né sentire parlare.
Comincerei più che con sanzioni a impedire che nessuna associazione di ogni tipo,sportivo,sociale,culturale etc venga fatta partecipare in manifestazioni del mondo occidentale libero anche se con i suoi difetti ma pur sempre libero.
E queste considerazioni inizierei a farle anche con i cinesi, è ora di cominciare a rivedere tutti i rapporti e le relazioni con questi paesi dittatoriali.

non solo è stata umiliata, ma ha fatto diventare l Ucraina un paese nazista agli ordini della NATO nonostante non ne faccia parte nè abbia i requisiti.....insomma un paese NATO ufficioso....Putin è un dittatore che tutti conosciamo, ma uno dei tanti che si sono succeduti a capo dell 'Unione sovietica prima e della Russia poi. Dare all Ucraina la possibilità di diventare un paese NATO è da folli ed è stata quasi una dichiarazione di guerra contro la Russia.....USA E NATO dovevano invece chiarire subito e rispondere al nazista ZALENSKI che Ucraina non avrebbe mai potuto diventare un paese NATO per mille ragioni. Quindi chiarisco....Putin è indifendibile perchè tutti coloro che dichiarano guerra sono indifendiili per me, ma è un dittatore e fa il suo lavoro sporco.....è altrettanto uno schifo che un paese libero e democratico come dovrebbero essere gli USA si comportino da suprematisti in ogni parte del mondo per poter mettere le loro basi armate sino ai denti....anche questo è un lavoro sporco e anche di più perchè ben celato dietro una parvenza di salvare il mondo.
Scusa ma come fai a definire zalensky nazista?
Perché poi una nazione libera e indipendente non avrebbe il diritto di chiedere di appartenere alla nato anche se poi sul piano opportunistico come dici la nato dovrebbe dire di no?
Perché sono i paesi dell'est a chiedere di appartenere più al mondo occidentale che a quello dello zar criminale?
Una ragione ci sarà visto che nessun paese occidentale chiede di mettere basi della Russia sul proprio paese?
Sta lì il nocciolo della questione,sta lì la differenza di interpretazione della situazione
Certo pure io a questo punto dici che,e mi dispiace per il popolo ucraino,di lasciarli nelle mani del criminale,altrimenti dalle sue parole su capisce che sta provocando e non esclude una guerra mondiale.
Però da domani punto e a capì,vanno rivisti in modi radicale i rapporti con la Russia e anche con la Cina,dobbiamo iniziare a svincolarci da tutte le trappole che ci hanno agganciato e resi dipendenti da queste nazioni.
Vanno mantenuti solo i rapporti puramente ufficiali e tagliati tutti gli altri alzando dei muri non più fisici ma ideologici ed economici .

Sulla ultima parte concordo in parte con te perché chiaro gli Usa nob sono santi i benefattori ma comunque a parte che a noi ci hanno liberato da una dittatura preferisco il loro modus operandi rispetto a quello dei comunisti sovietici che hanno sempre e solo usati armi per risolvere le questioni e comunque sulla ucraina ci sono anche motivi economici visti le riserve di minerali strategici e riserve energetiche per riprendersele in modo diretto e la scusa della nati mi sembra un po' prematura visto che era al momento puramente teorica e di non facile realizzazione.
E allora la Crimea?
Invasa perché voleva entrare nella nato?
Il criminale con le mani sporche di sangue ex KGB è molto bravo nel dire falsità e scaricare responsabilità.
Spero solo che popolo russo se ne liberi prima o poi,cosa difficile visto che gli oppositori vengono o uccisi o messi in galera,speri che se non ci riescono ci sua un intervento della natura ad eliminare questo freddo assassino dittatore nazi-comunista

Ma scusate d'accordo con il fatto che l'ucraina non possa fare parte della Nato,anche se non lo era e non era certo che sarebbe entrata,ma il fatto che il criminale assassino abbia invaso anche la Crimea che con la nato non ci entra nulla allora è un vizio e quindi il criminale usa solo il pretesto della Nato.
la Crimea era della ucraina e quella è stata un altra provocazione del criminale assassino e io qui di non lo giustifico sotto nessun punto di vista

Guly visto che sei in pensione e hai tempo, vai a leggerti un poco i libri storia; leggerai che già negli anni '50 del 1800 la Crimea era già Russa e subì un'aggressione da parte di Francia, Inghilterra, Turchia e bada bene Regno di Sardegna (Savoia). Solo negli anni 50 del 1900 la Crimea Russa è stata regalata da Nikita Krusciov all'Ucraina, per avere il suo appoggio all'interno del partito comunista. In sostanza sono dei russi che sono tornati in Russia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto