non solo è stata umiliata, ma ha fatto diventare l Ucraina un paese nazista agli ordini della NATO nonostante non ne faccia parte nè abbia i requisiti.....insomma un paese NATO ufficioso....Putin è un dittatore che tutti conosciamo, ma uno dei tanti che si sono succeduti a capo dell 'Unione sovietica prima e della Russia poi. Dare all Ucraina la possibilità di diventare un paese NATO è da folli ed è stata quasi una dichiarazione di guerra contro la Russia.....USA E NATO dovevano invece chiarire subito e rispondere al nazista ZALENSKI che Ucraina non avrebbe mai potuto diventare un paese NATO per mille ragioni. Quindi chiarisco....Putin è indifendibile perchè tutti coloro che dichiarano guerra sono indifendiili per me, ma è un dittatore e fa il suo lavoro sporco.....è altrettanto uno schifo che un paese libero e democratico come dovrebbero essere gli USA si comportino da suprematisti in ogni parte del mondo per poter mettere le loro basi armate sino ai denti....anche questo è un lavoro sporco e anche di più perchè ben celato dietro una parvenza di salvare il mondo.
Scusa ma come fai a definire zalensky nazista?
Perché poi una nazione libera e indipendente non avrebbe il diritto di chiedere di appartenere alla nato anche se poi sul piano opportunistico come dici la nato dovrebbe dire di no?
Perché sono i paesi dell'est a chiedere di appartenere più al mondo occidentale che a quello dello zar criminale?
Una ragione ci sarà visto che nessun paese occidentale chiede di mettere basi della Russia sul proprio paese?
Sta lì il nocciolo della questione,sta lì la differenza di interpretazione della situazione
Certo pure io a questo punto dici che,e mi dispiace per il popolo ucraino,di lasciarli nelle mani del criminale,altrimenti dalle sue parole su capisce che sta provocando e non esclude una guerra mondiale.
Però da domani punto e a capì,vanno rivisti in modi radicale i rapporti con la Russia e anche con la Cina,dobbiamo iniziare a svincolarci da tutte le trappole che ci hanno agganciato e resi dipendenti da queste nazioni.
Vanno mantenuti solo i rapporti puramente ufficiali e tagliati tutti gli altri alzando dei muri non più fisici ma ideologici ed economici .