elfrancese
Forumer storico
un programme de france 2 ou ils disait italie et allemagne contre swift
je comprends viralic, c'est logique... en effet
tout le monde n'a pas eut la chance d'avoir un general de gaulle à la tete de son pays ????????!!!
je comprends viralic, c'est logique... en effet
tout le monde n'a pas eut la chance d'avoir un general de gaulle à la tete de son pays ????????!!!
Mi sembra che siano gli Usa in primis a non voler tagliare lo swift in quanto danneggerebbe tutte le transazioni che avvengono in usa.
Chi dice che siamo noi ad opporci?
E comunque ripeto questo sistemi non funzionano e si ritorcono contro io invece non farei più partecipare le rappresentative russe in nessuna manifestazione sportiva o culturale o di altro tipo,in pratica un isolamento sociale,penso che alla lunga non partecipare ad olimpiadi,Champions etc etc avrebbe il suo effetto senza danneggiare anche le nostre economie con le sanzioni economiche magari facendo solo quelle mirate del tipo sequestro di tutti i beni dei vari oligarchi,tutti amici dell'assassino KGB,che hanno molti soldi specie in Inghilterra e anche il sequestro dei soldi delle banche russe all'estero,queste magari sono meno dannose per noi ma punitive per loro.