NicOx.... in attesa di.....

un programme de france 2 ou ils disait italie et allemagne contre swift
je comprends viralic, c'est logique... en effet
tout le monde n'a pas eut la chance d'avoir un general de gaulle à la tete de son pays ????????!!!

Mi sembra che siano gli Usa in primis a non voler tagliare lo swift in quanto danneggerebbe tutte le transazioni che avvengono in usa.
Chi dice che siamo noi ad opporci?
E comunque ripeto questo sistemi non funzionano e si ritorcono contro io invece non farei più partecipare le rappresentative russe in nessuna manifestazione sportiva o culturale o di altro tipo,in pratica un isolamento sociale,penso che alla lunga non partecipare ad olimpiadi,Champions etc etc avrebbe il suo effetto senza danneggiare anche le nostre economie con le sanzioni economiche magari facendo solo quelle mirate del tipo sequestro di tutti i beni dei vari oligarchi,tutti amici dell'assassino KGB,che hanno molti soldi specie in Inghilterra e anche il sequestro dei soldi delle banche russe all'estero,queste magari sono meno dannose per noi ma punitive per loro.

un programme de france 2 ou ils disait italie et allemagne contre swift
je comprends viralic, c'est logique... en effet
tout le monde n'a pas eut la chance d'avoir un general de gaulle à la tete de son pays ????????!!!
Anche io ho sentito in un programma televisivo che anche gli Usa non vogliono lo swift perché pure loro avrebbero problemi e quindi per il momento questa soluzione è accantonata.
Certo in Italia e in Germania si avrebbero i maggiori problemi di pagamento del gas quindi è difficile una cosa del genere a meno di portargli i contanti a mano.
Comunque ripeto la miglior cosa che non danneggerebbe a noi "occidentali" sarebbe la espulsione dai comitati sportivi di tutte le rappresentative russe e bielorusse e da ogni altra manifestazione sportiva o sociale o culturale di ogni tipo per sempre.
Il primo passo farei questo insieme ad altre misure economiche più mirate e non dannose,se non in modo lieve,per le nostre economie.

si la deconnexion de swift peut faire tres mal aux oligarques
alors il faut que l'union europeenne parvienne a creer un systeme de mutualisation qui prendrait en charge les manques a gagner des pays plus en lien avec la russie comme l'italie

1992: IL CONSENSO
La fine degli anni Ottanta è segnata da un’evoluzione delle relazioni tra Pechino e Taipei, almeno in termini economici e di scambi commerciali. Nel 1992 viene stabilito il Consensus nel quale entrambe le parti concordano di aderire al principio di “una sola Cina”, ma divergendo sul significato comune da attribuirle. Un “consenso senza consenso”, per usare le parole di Lee Teng-hui.
Da allora il Consenso del 1992 e il principio di “una sola Cina” sono i punti sacri di Pechino per intavolare qualsiasi trattativa per risolvere pacificamente la questione Taiwan. Per la leadership comunista la mancata adesione a questi principi è una delle più grandi colpe dell’attuale Presidente taiwanese Tsai Ing-wen.
Intanto le lancette della storia continuano a scorrere. Il disegno di Xi Jinping è chiaro: riportare la “provincia ribelle” sotto il controllo di Pechino entro il 2049, restituendo così al Paese la sua passata gloria imperiale.
Ma è un concetto che non sta in piedi consenso senza consenso è un accordo blando e labile e quindi senza principi giuridici solidi
Comunque è chiaro che sia il cinese che l'hitler russo sono della stessa pasta e vogliono ricostituire i vecchi imperi perché non dimentichiamo che l'assassino russo ha esordito con la repressione in Cecenia e poi la Crimea tolta alla

ucraina e quindi la scusa della nato allora non esisteva e questo fa capire che dice solo falsità,come è sempre stato visto il suo passato.
Ora ci bisogna solo aspettare la prossima vittima che sarà di sicuro o la Moldavia o le tre repubbliche Baltiche che danno fastidio al suo complice assassino bielorusso.
È chiaro ormai il disegno di questi due criminali di guerra a cui poi si unirà il cinese.
E per questo che dico che dobbiamo iniziare a rialzare i muri ideologici e economici con questa gente è l'unico modo per stare tranquilli,certo va fatto in modo strategico riorganizzando piano piano le nostre economie liberandole dalle loro risorse.
E comunque da quello che leggo non sembra poi così assodato che Taiwan sia cinese,anzi sembra il contrario.

Ultima modifica:
ca va te plaire guli

déplacement de la finale de la ligue des champions de st Petersburg au Stade de France !
Noto con piacere che si cominciano a prendere queste iniziative come quella di fare giocate le partite di squadre russe in campi neutro per ora e poi spero vengano anche cancellate dalla UEFA come ho appreso la news che a Vienna verrà impedito di dirigere ad un maestro russo un concerto e comincio a sentire anche altre iniziative di cancellazione di avvenimenti dove ci sono persone di questa nazionalità.
Questo è il modo giusto e credo anche più umiliante per i russi che spero di ribellino al nuovo Hitler prima che sia troppo tardi perché altrimenti i prossimi a cadere saranno la Moldavia e le repubbliche Baltiche,ormai si è ben capito il disegno di questo pazzo criminale.
Lo stavo osservando in TV nelle riprese che lo riguardano e il suo sguardo sinceramente mi ha fatto venire i brividi sulla schiena e cattivi pensieri.
Comunque la strada è quella cominciate a boicottare tutto ciò che russo,io guat lo sto facendo con i prodotti cinesi,difatti ho fatto nuovo TV Sony e ho preferito in computer Acer al meno costoso Lenovo ma sono contento di aver fatto questo e inoltre già sto iniziando a razionalizzare e ridurre consumi di gas e energia elettrica,non voglio finanziare in pieno la guerra del nazi-comunista.

Altra bella notizia che Svezia,Polonia e Repubblica Ceca si rifiutano di gioca le qualificazioni ai Mondiali con la Russi.
Ecco avanti così cominciamo ad isolarli completamente dal mondo occidentale che il nuovo Hitler sappiamo bene non ama e vorrebbe al suo servizio,specie l'Europa che vorrebbe fare diventare una sua colonia controllandola con il gas .
Poi parlavdi ingerenza Nato ai suoi confini?
Ma se cinesi e russi stanno mettendo basi in Libia e in quasi tutta l'Africa questa cosa è se non una minaccia?
Qualcuno gli da delle attenuanti per questo fatto della nato ma quella è solo la scusa che si sta costruendo questo freddo assassino per giustificare le sue mire espansionistiche.
Non ci sono attenuanti quello che sta facendo in ucraina è un crimine e basta senza alcuna attenuante .
Piuttosto domandiamoci perché dopo il crollo dell'impero sovietico nessuno ha voluto più rapporti stretti con la Russia e chiede di aderire alla Europa,altro che ipotesi se il Messico o il Canada chiedessero dimettere le basi russe sul loro territorio
Perché non lo fanno ne loro ne altri,salvo il caso isolato di Cuba nel secolo scorso?
È evidente che di qua ci sono si i militari ma c'è la libertà mentre di la ci sono i militari ma non c'è libertà.
Più semplice di così.

Ultima modifica:
si la deconnexion de swift peut faire tres mal aux oligarques
alors il faut que l'union europeenne parvienne a creer un systeme de mutualisation qui prendrait en charge les manques a gagner des pays plus en lien avec la russie comme l'italie
[/QUOTE
Sono d'accordo che vada trovato un modo per bloccate le transazioni Swift in modo da non mettere in difficoltà alcuni paesi e comunque credo che questa sia una misura da intraprendere in una fase più avanzata della crisi studiata in modo appropriato

Aerie Pharmaceuticals, Inc. (NASDAQ: AERI) shares closed up 29% at $7.64 after financial results for the fourth quarter reported earnings of $1.09 per share, up from the $0.79 per share last year. Aerie also reported sales of $114.67 million in sales this quarter, up 364.55%.

el francese, ma non avevano scritto che era vicina al fallimento ? vedi come nei forum vengono scritte idiozie ?

ho visto ora delle immagini in tv e la sofferenza del popolo ucraino per la guerra che gli cade sulle testa,gente spaventata,bambini che dalle terapie intensive degli ospedali sono stati spostati, con il rischio di morire,bombe.aerei russi in formazione che mi hanno ricordato le immagini degli aerei di hitler durante la seconda guerra mondiale e vedendo questa sofferenza sinceramente mi piange il cuore non poter fare nulla per questa gente e sentire i loro appellidi aiuto.
Ma purtroppo non possiamo di certo far scoppiare la terza intervenendo militarmente, mi dispiace molto ,anche se in fondo pur di veder morto quell'assassino sarebbe da farla.
Ma la cosa paradossale e' sentire hitler secondo dire che è intervenuto per liberare il popolo ucraino.......quando mai, non mi sembra che lo abbiano chiesto.....e poi non aveva detto che era la nato il problema....poi la cosa da ridere e'che ha detto che il governo di kiev e 'pieno di drogati e di nazisti,e lui invece è un democratico che non ammazza gli oppositori con il polonio e mette in galera la stampa libera davvero paradossale la sua affermazione ma sappiamo che da ex kgb è abile nel mentire e nel fara apparire le cose come vuole lui e quindi cio'che dice e'chiaramente falso.
Comunque altra news che va nella direzione giusta...... annullato gran premio a sochi e altro direttore russo,amico di hitler secondo,con concerto annullato a new york,avanti cosi e questo si dovra fare anche se poi le cose si dovessero ritornare nella normalita perche ,mettiamocelo in testa, da ora in poi i rapporti con quella gente non saranno mai piu normali e forse è anche un bene non avere piu' se non quelli puramente formali,mi dispiace per tanti russi che non approvano il comportamento del loro leader,e difatti già ci sono state repressioni (poi parla di nazista zelensky e di liberta degli ucraini) e arresti in russia,ma purtroppo il loro leader ha rialzato il muro,questo inconfutabile e las colpa èsolo sua senza se e ma.

Users who are viewing this thread

Back
Alto