Grazie in questo momento ne abbiamo paricolarmente bisogno,brucia molto questa eliminazione ma il calcio è così a volte la fortuna che ti concede se la riprende con gli interessi,abbiamo saldato il conto.![]()
force et courage a la belle et grande italie mon 1er pays de coeur !
Concordo in questo ma esserlo per la seconda volta di seguito è grave anche se si tratta di calcio e quindi meglio questa di sofferenza che quella di una guerra,su questo non ci piove,scambierei sicuramente questa eliminazione ad una eventuale guerra.Comunque, anche se attualmente sono critico nei confronti della NATO, ritengo che sia meglio essere fuori dai mondiali, piuttosto che essere fuori dalla NATO.
Comunque, anche se attualmente sono critico nei confronti della NATO, ritengo che sia meglio essere fuori dai mondiali, piuttosto che essere fuori dalla NATO.
guarda che non hai capito il senso della mia frase,io non sto paragonando ma differenziando dicendo che preferisco la eliminazione della italia dal mondiale che lo scoppio di una guerra mondiale,forse non hai capito,quale paragone?Guly, non scherziamo; paragonare anche vagamente il mondiale di calcio con l'indicibile sofferenza per una guerra è pazzesco.
Io prego che ucraini e russi trovino subito la via della pace e questo macello finisca immediatamente.